in data 30-01-2009 07:26 PM
Chitarrista ha scritto:60kb per un avatar È troppo. Decisamente troppo.
Ritengo che 20kb per un avatar siano più che sufficienti. Dopotutto, si tratta di un'immagine piccolina.
Per la firma, 40kb sono anche buoni. Certo, se in questo topic mettessero anche le dimensioni massime, sarebbe il top per un nuovo utente che si iscrive e deve cercare nell'intero forum i vari limiti.
Tra parentesi: Nero, la tua firma è altissima, infatti non si vede tutta.
Però ce da dire che il mio da 60kb l'hanno notato mentre quello da 2MB di un altro utente non l'ha segnalato nessuno. Come diceva Calimero: è un'ingiustiziaaaa!
in data 30-01-2009 07:35 PM
Amm_Aokiji ha scritto:Però ce da dire che il mio da 60kb l'hanno notato mentre quello da 2MB di un altro utente non l'ha segnalato nessuno. Come diceva Calimero: è un'ingiustiziaaaa!
Questo non significa davvero niente. Non è detto che tutti si debbano necessariamente accorgere del peso di un'immagine, specialmente in un tempo in cui l'ADSL è molto diffusa.
In buona sostanza, non si tratta di un'ingiustizia. Qui non si tratta di un eccesso di zelo. Si tratta solo di una diversa dose di attenzione.
Certo che potrebbero attivare il blocco automatico delle immagini troppo grandi, eh. .____."
in data 31-01-2009 07:12 AM - data ultima modifica 31-01-2009 07:13 AM
Chitarrista ha scritto:Questo non significa davvero niente. Non è detto che tutti si debbano necessariamente accorgere del peso di un'immagine, specialmente in un tempo in cui l'ADSL è molto diffusa.
In buona sostanza, non si tratta di un'ingiustizia. Qui non si tratta di un eccesso di zelo. Si tratta solo di una diversa dose di attenzione.
Certo che potrebbero attivare il blocco automatico delle immagini troppo grandi, eh. .____."
Almeno il blocco automatico si potrebbe pure aggiungere, che cosa costa?. Come esiste il blocco per la dimensione in px dell'avatar, dovrebe esistere anche quello per la dimensione in kb. Altrimenti chiunque si sente il diritto di mettere un intero film come avatar.
in data 31-01-2009 10:12 AM
in data 17-03-2009 07:00 PM
raga qlc mi spiega cm posso mettere nella mia firma i trofei che ho sulla ps3???
in data 27-04-2009 12:06 PM
Buongiorno ragazzi,
una breve comunicazione di servizio per farvi sapere che il limite relativo alla dimensione delle firme è stato ufficialmente innalzato a 65Kb.
Buon forum. ![]()
in data 27-04-2009 01:53 PM
Se mai Spiller modifica anche il primo post ( di questo thread )
.

in data 02-05-2009 06:37 PM
Amm_Aokiji ha scritto:
Chitarrista ha scritto:Questo non significa davvero niente. Non è detto che tutti si debbano necessariamente accorgere del peso di un'immagine, specialmente in un tempo in cui l'ADSL è molto diffusa.
Almeno il blocco automatico si potrebbe pure aggiungere, che cosa costa?. Come esiste il blocco per la dimensione in px dell'avatar, dovrebe esistere anche quello per la dimensione in kb. Altrimenti chiunque si sente il diritto di mettere un intero film come avatar.
Messaggio modificato da Amm_Aokiji su 31-01-2009 08:13 AM
in data 06-05-2009 01:37 PM - data ultima modifica 06-05-2009 01:37 PM
DolphluxIX wrote:
Se mai Spiller modifica anche il primo post ( di questo thread )
.
Done![]()
in data 12-07-2009 10:44 PM - data ultima modifica 12-07-2009 10:48 PM
Come al solito facciamo sempre la caccia alla volpe
avevo messo un avatar veramente carino la ragazza lollipop elisabeth dusku
ma giustamente mi e' stato imposto praticamente strappato perche' pesante ora guardando alkuni utenti hanno avatar superiori al limite ad esempio ho individuato un tizio con avatar del peso di 1,24 mb ora mi chiedo io siamo sempre alle solite ? ci sono figli e' figliastri ? o bisogna avere la raccomandazione o qui paga semplicemente uno ? ![]()
Grazie spero che il concetto sia chiaro ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]