in data 13-08-2008 07:27 PM - data ultima modifica 06-05-2009 01:36 PM
Salve ragazzi.
Ultimamente abbiamo notato che gli avatar e le firme stanno crescendo pericolosamente in dimensione. Per questo motivo vorrei annunciarvi/ricordarvi i limiti ufficiali:
Firma: 65 kb
Attenersi a questi limiti aiuterà il forum ad essere veloce e snello.
Grazie per la collaborazione
in data 13-08-2008 10:09 PM
Perfetto, ho entrambi non in regola XD
Ora sistemo 
in data 13-08-2008 11:04 PM
eh ma che...
io il mio avatar non lo cambio![]()
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 20-08-2008 03:20 PM
Ciao a tutti ragazzi,
aggiungo solo una postilla a quanto già postato da Sirho.
Comprendiamo che spesso le firme possano avere un valore anche "affettivo" per voi, ma i limiti sono indispensabili per un corretto funzionamento del forum.
Siamo quindi costretti ad avvisare che qualora non si abbia collaborazione, dovremmo provvedere alla rimozione automatica di firme e avatar troppo pesanti.
Grazie.
in data 20-08-2008 10:33 PM
Estragon_E ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
aggiungo solo una postilla a quanto già postato da Sirho.
Comprendiamo che spesso le firme possano avere un valore anche "affettivo" per voi, ma i limiti sono indispensabili per un corretto funzionamento del forum.
Siamo quindi costretti ad avvisare che qualora non si abbia collaborazione, dovremmo provvedere alla rimozione automatica di firme e avatar troppo pesanti.
Grazie.
Estra te possino.......![]()
in data 26-08-2008 05:12 PM
in data 26-08-2008 05:22 PM

in data 01-09-2008 06:53 AM
Grazie per le limitazioni, a volte apro dalla PS3 alcuni forum che fanno collassare il web browser.... MEMORIA INSUFFICENTE.
Almeno questo resterà snello! ![]()
in data 01-09-2008 04:04 PM
in data 07-10-2008 06:10 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]