Rispondi

Rif.: LIIMITE DIMENSIONE AVATAR.........MA QUESTA REGOLA VALE SOLO PER ALCUNI?(URGENTE)

[ Modificato ]
scusate ma l' URL dell'ID portatile do diavolo va inserita? sulla firma?
Messaggio modificato da Bonzarello su 31-12-2008 10:01 PM
IL CAPITANO
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Re: Rif.: Limiti di avatar e firme.

[ Modificato ]

prova di messaggio con ID Portatile...OK... ed i trofei, che vedo che molti li inseriscono come si fà??

Grazie per l'aiuto 

Messaggio modificato da sahara03 su 07-01-2009 08:22 PM
Condividi

Rif.: LIIMITE DIMENSIONE AVATAR.........MA QUESTA REGOLA VALE SOLO PER ALCUNI?(URGENTE)

FATTO! (da solo come al solito)
IL CAPITANO
Condividi
Member
pippo3
Messaggio 74 di 142 (3.446 Visualizzazioni)

Penso ke  Nero abbia ragione.Nero sottolinea ke le regole vanno rispettate soprattutto da ki le fa.Ad esempio LTcheat2win ha deciso di nn ridurre il proprio account.Mattjak ha ragione di schierarsi al fianco di Nero e mi ha fatto piacere ke molti si siano uniti alla sua causa.Darkestsun e Estragon hanno ragione su il fatto di un altra vita la' fuori,ma questo nn giustifica il loro comportamento.E' inutile ke Estragon metta in cattiva luce Nero,xke'in questo blog vi e'molta liberta'e possibilita'di confrontarsi e poi quando si ha sempre a ke fare cn il computer,se c'e'qualcuno ke ti segnala un peso troppo alto di qualcosa di tuo si controlla,nn ke deve essere qualcun'altro a cambiartelo!!!!!!!!!inoltre se si accetta questo lavoro si sanno le conseguenze.......ho ragione raga?????spero ke ki di dovuto abbia capito!!!!!!qualcuno mi puo'x favore dire il peso del mio avatar???????? grazie pippo3 the Marvash
Condividi
Member
Darthzone
Messaggio 75 di 142 (3.439 Visualizzazioni)

Sarò inregola? Forse :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Yorudoragon | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Condividi

pippo3 ha scritto:
qualcuno mi puo'x favore dire il peso del mio avatar?

Il tuo avatar è predefinito, pertanto non hai alcun problema.

Peso dell' avatar predefinito: 1.88 kB (1920 byte ).

Condividi

Scusate, ma perché gli avatar e le firme degli inglesi non hanno limiti? :smileyindifferent:
Condividi
Member
NERO125
Messaggio 78 di 142 (3.197 Visualizzazioni)

Helldead ha scritto:
Scusate, ma perché gli avatar e le firme degli inglesi non hanno limiti? :smileyindifferent:

Davvero? :smileyindifferent: ma semplice loro sono di serie A noi di serie B :smileyindifferent:

Condividi

La regola dell'avatar si può dire che c'è ma non si vede o almeno la vedono solo i comuni mortali. A me personalmente è stato tolto un avatar da 60kb perchè ritenuto troppo "pesante", però almeno ne ho fatto togliere uno sproporzionato (quasi 2 MB) del quale nessuno sembrava essersene accorto. Che sia una semplice svista o c'è qualcos'altro dietro, magari un complotto alieno...shhhh... :Ninja:

Condividi
Member
Messaggio 80 di 142 (3.173 Visualizzazioni)

60kb per un avatar È troppo. Decisamente troppo.

Ritengo che 20kb per un avatar siano più che sufficienti. Dopotutto, si tratta di un'immagine piccolina.

Per la firma, 40kb sono anche buoni. Certo, se in questo topic mettessero anche le dimensioni massime, sarebbe il top per un nuovo utente che si iscrive e deve cercare nell'intero forum i vari limiti.

Tra parentesi: Nero, la tua firma è altissima, infatti non si vede tutta.

-
At least... I was not that bad...
But now, I'm no more here...
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.