In generale

Rispondi

Riferimento: Mark Rein: le console rubano giocatori al PC

Ti credo e vorrei pure vedere.......
Oggi spendi 1000 euro per un computer sul quale, fra sei mesi, non gira più nemmeno solitario......
...io ho una x1600 e arrivo pure a giocare ad oblivion con le prestazioni al massimo...comunque, certi titoli sono meglio fatti su console(platform, action, gdr) certi altri invece su console sono quasi ingiocabili(rts e fps fra tutti)...

Ma voi le mezze misure avete idea di cosa siano?

Al primo: dopo sei mesi gira ancora quasi tutto.

Al secondo: ingiocabili! :Lol: Chissà come, io ci gioco benissimo. Intendevi forse dire che, pur andando benissimo anche su console, su PC sono meglio, dal punto di vista di un hardcore nerd che cerca il pelo nell'uovo? :xRolleyes:

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

Mais l’important ce n’est pas la chute, c’est l’atterrissage"
Utilizzare testo non formattato

ho detto "quasi" ingiocabili...e poi comunque ormai non posso neache dirlo piu...visto che sia gli fps su wii che gli rts su ds si possono giocare tranquillamente...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

ho detto "quasi" ingiocabili...e poi comunque ormai non posso neache dirlo piu...visto che sia gli fps su wii che gli rts su ds si possono giocare tranquillamente...

Mentre su PS3 e su 360, la loro console madre, no vero? :Lol:

"C’est l’histoire d’un homme qui tombe d’un immeuble de cinquante étages. Le mec, au fur et à mesure de sa chute se répète sans cesse pour se rassurer : « jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien, jusqu’ici tout va bien».

beh, per gli fps dipende dai gusti(io senza l'accoppiata mouse/tastiera non arrivo a giocarci...) mentre gli rts...come fai a dire che siano comodi?

beh, per gli fps dipende dai gusti(io senza l'accoppiata mouse/tastiera non arrivo a giocarci...) mentre gli rts...come fai a dire che siano comodi?

Io non amo i FPS né gli RTS. Ma non ho alcun problema a giocarli col pad, del resto è fatto per quello.

si, ma gli rts non si possono giocare col pad...cioe, selezionare le truppe, muovere la mappa, costruire ecc...il tutto in velocità...un sacco di pulsanti...infatti su console ci sono pochissimi rts

aes.. con il computer che ho io già e tanto che funziona age of empire 2 :smileysurprised: ma personalmente gioco sul pc solo i strategici, per gli altri non sono interessato, 1) perchè sul computer il più delle volte i giochi possono rallentare anche solo un pochino (ma a me da sempre fastidio) 2) non mi ci trovo con mause e tastiera 3) le console sono più immediate, piazzi il cd e via senza installazioni :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie