in data 11-02-2012 04:35 PM
lorolol! grande manna, ho un paio di cd interi su questo genere creati per testare sistemi stereo e multicanale, i primi a creare qualcosa di simile sono stati i pink floyd, mitica alan's psychedelic breakfast da ascoltare sempre con le cuffie
http://www.youtube.com/watch?v=83rhgbdwdw4
in data 11-02-2012 05:12 PM
Scheran wrote:MANNAggia e ora me lo dici? io ho speso un botto per le cuffie della creative recon 3d
Purtroppo, carissimo, dipende tutto da chi si occupa dell'audio nei videogames e nei film.
Se tutti facessero il loro dovere, come questo tizio dell'Holophonic Sound, oggi i venditori di Home Theater sarebbero sul lastrico ![]()
E` chiara la volonta`, da parte di chi lavora professionalmente in campo audio, di appoggiare i produttori di hardware costoso e non di lavorare al meglio delle proprie capacita`.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]