Rispondi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 21 di 22 (37 Visualizzazioni)

Rif.: Mettetevi le cuffie, anche se scarse...

lorolol! grande manna, ho un paio di cd interi su questo genere creati per testare sistemi stereo e multicanale, i primi a creare qualcosa di simile sono stati i pink floyd, mitica alan's psychedelic breakfast da ascoltare sempre con le cuffie

http://www.youtube.com/watch?v=83rhgbdwdw4

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Mettetevi le cuffie, anche se scarse...

Scheran wrote:

MANNAggia e ora me lo dici? io ho speso un botto per le cuffie della creative recon 3d :smileysad:

Purtroppo, carissimo, dipende tutto da chi si occupa dell'audio nei videogames e nei film.

Se tutti facessero il loro dovere, come questo tizio dell'Holophonic Sound, oggi i venditori di Home Theater sarebbero sul lastrico :smileywink:

E` chiara la volonta`, da parte di chi lavora professionalmente in campo audio, di appoggiare i produttori di hardware costoso e non di lavorare al meglio delle proprie capacita`.

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.