In generale

Rispondi

Oggi ho fatto un colloquio... [Dora85]

Trovato su infojobs tra gli altri ma la storia è quanto segue...

Sono arrivato puntuale all'appuntamento e ho incontrato la mia "referente" di una società (che chiameremo Società1), fatto 2 chiacchere due, ci presenta poco dopo (che è arrivata nel mentre) a un altra "referente" (sua, della Società1) che fa parte di una società (che chiameremo Società2), quindi la Società2 è la referente della Società1... e questa Società2 è socia della Società3 per cui poco dopo siamo andati a fare il colloquio, quindi la "referente" della Società1 che è la Società2 fa la referente per la Società3, colloquio fatto se tutto andrà bene e via dicendo la Società3 per cui la referente della Società2 per cui la referente della Società1 ci organizzerà un colloquio con la Società4 per il colloquio....

io non c'ho capito un azzo...

This is italy...

l'italia (ma anche il mondo) è finito, prima lo capiamo e lo annientiamo (si fisicamente, con la guerra civile armata e ben venga se ci siano movimenti politi e non (a questo punto forse davvero meglio non))

e oggi nel mentre tornavano a "ricordarsi" che la borsa e wall street andrebbe "riformata"... già era un pò che con lo "spread" sistemato non ne parlavano se ne erano già scordati... toh oggi lo spread è andato male e quindi ritiriamolo fuori per fare un pò di "rumore" sti giorni e poi tanto amen come nulla fosse....

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Oggi ho fatto un colloquio... [Dora85]

Freddykruger ha scritto:

Sono arrivato puntuale all'appuntamento e ho incontrato la mia "referente" di una società (che chiameremo Società1), fatto 2 chiacchere due, ci presenta poco dopo (che è arrivata nel mentre) a un altra "referente" (sua, della Società1) che fa parte di una società (che chiameremo Società2), quindi la Società2 è la referente della Società1... e questa Società2 è socia della Società3 per cui poco dopo siamo andati a fare il colloquio, quindi la "referente" della Società1 che è la Società2 fa la referente per la Società3, colloquio fatto se tutto andrà bene e via dicendo la Società3 per cui la referente della Società2 per cui la referente della Società1 ci organizzerà un colloquio con la Società4 per il colloquio....

1.gif

Stima.

Almeno le referenti delle società 1 e 2 e 3, erano fighe?

Almeno quello.

[ Modificato ]

Psychonexus ha scritto:

Freddykruger ha scritto:

1.gif

Stima.

Almeno le referenti delle società 1 e 2 e 3, erano fighe?

Almeno quello.

Di solito lo sono...almeno quelle che ho incontrato io nei miei colloqui :Vampire:

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 4 di 8 (193 Visualizzazioni)

anche io ho utilizzato infojobs! Tantaroba.

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 5 di 8 (184 Visualizzazioni)

Oggi ho fatto un colloquio... [Dora85]

Ma cosa c'entra dire "L'Italia" ?

Per quello che mi riguarda è la società stessa, un'organizzazione pessima.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Re: Oggi ho fatto un colloquio... [Dora85]

manu91ita wrote:

In UK i colloqui di lavoro li fai presso la societa` nella quale vorresti farti assumere, e basta, nulla di piu` :smileyindifferent:

Mauro Sanna
3D Artist

MannaTheBerserk ha scritto:

manu91ita wrote:

In UK i colloqui di lavoro li fai presso la societa` nella quale vorresti farti assumere, e basta, nulla di piu` :smileyindifferent:

Come verrebbe umanamente, logicamente, naturalmente in una teoria non troppo complessa da capire... 

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 8 di 8 (125 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk ha scritto:

manu91ita wrote:

Ma pure io in Italia li ho sempre fatti così i colloqui.
Con la differenza che se sei una donna molto carina prendi il posto di lavoro. Mia cugina in un negozio che produce bigiotteria (produce e vende) ha avuto il posto perché l'altra candidata era più brutta di lei XD

Per le cariche pubbliche invece ci vuole l'aiuto politico più forte possibile o conoscenze ai vertici della società in cui fai la domanda.

Ho perso il conto dei colloqui che ho fatto dove mi sono passati avanti raccomandati meno qualificati di me.

Così come ho perso il conto delle volte in cui lavoravo di più e meglio degli altri e sono stato lasciato a casa perché questo e quell'altro erano mandati li da pezzi grossi.

Poi si chiedono perché il PIL cala, se lasci chi vuole lavorare a casa e mandi i classici "trota" è normale che il paese regredisce.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie