In generale

Rispondi

Operazione Sfigatto [Concorso]

• Sarà capitato anche a voi di passare un brutto momento dove la sfiga vi ha perseguitato?

• Ebbene ora avete la possibilità di trasformare la sfiga in fortuna.

• Sfigatti del forum, non siate timidi, fatevi avanti. tutti possono partecipare, tutti possono votare, tuttavia non ci si può autovotare.

Raccontate il vostro episodio. Avete tempo fino a lunedì 23 aprile per postare. Dal 24 aprile al 30 aprile si voterà per lo sfigatto dell'anno.

Il racconto più sfigatto e votato, come premio di consolazione alla vostra sfiga, riceverà questo gioco per PS3

Gioco offerto da un utente del forum per la ex operazione sorriso, ma essendo un gioco doppio, già consegnato una copia all'osedale di Milano, l'utente mi ha detto di utilizzare il gioco come meglio credevo.

Buona sfiga... Ehm... Buona fortuna :Stupid:

Si ringraziano tutti gli sfigatti coraggiosi che hanno voglia di mettere in piazza le loro storie.

SvapoPazzo.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Operazione Sfigatto [Concorso]

Muwhauwhauhw! Sei unico Scheran! :smileyvery-happy:

Peccato però che non posso partecipare, dovrei raccontarti tutta la mia vita :smileyindifferent:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

Proprio stamattina, sono scivolata giù per le scale, alla fine delle scale c'era un secchio pieno d'acqua (che avevo usato per  lavare i pavimenti), oltre a farmi una rampa di scale con il sedere quando sono arrivata in fondo ho urtato il secchio che si è rovesciato spargendo acqua ( sporca)  ovunque! :smileyindifferent:

E' sfiga? 

LadyCroft75 ha scritto:

Muwhauwhauhw! Sei unico Scheran! :smileyvery-happy:

Peccato però che non posso partecipare, dovrei raccontarti tutta la mia vita :smileyindifferent:

LOL, la considerò già una partecipazione :smileywink:

SvapoPazzo.

Magiia ha scritto:

Proprio stamattina, sono scivolata giù per le scale, alla fine delle scale c'era un secchio pieno d'acqua (che avevo usato per  lavare i pavimenti), oltre a farmi una rampa di scale con il sedere quando sono arrivata in fondo ho urtato il secchio che si è rovesciato spargendo acqua ( sporca)  ovunque! :smileyindifferent:

E' sfiga? 

azz rivolgiti al divino amleto... ops ho sbagliato... otelma XD

SvapoPazzo.

Ouch Sabri! Spero che ora stia un po' meglio :smileyhappy:

Comunque povero gattino tutto ingessato :xCry:

Scheran ha scritto:

Magiia ha scritto:

E' sfiga? 

Potrei anche aggiungere che mentre spolveravo mi è anche caduto il neetbook  a terra... ma potrebbe sembrare troppo per una sola mattina :smileyindifferent:

Magiia ha scritto:

Scheran ha scritto:

Magiia ha scritto:

E' sfiga? 

Potrei anche aggiungere che mentre spolveravo mi è anche caduto il neetbook  a terra... ma potrebbe sembrare troppo per una sola mattina :smileyindifferent:

accipicchia, per oggi è meglio che ti

SvapoPazzo.

Farò mente locale e poi ti dirò :smileyhappy:

Doosan

ps Complimenti per l'Iniziativa, sei un grande da sempre!!

[ Modificato ]

Eccomi eccomi :smileyvery-happy: in quanto a sfiga nella mia vita penso di non avere eguali :Lol: :Lol: c'e ne sarebbero di cose da raccontare,ma davvero tante,però vi racconto l'ultima quella più recente.Tre settimane fa ho giocato una partita di un torneo di calciotto,una partita importante e che sentivo molto,per questo ero molto carico,e mi ero anche scaldato bene perchè volevo fare di tutto per dare il mio contributo!Fischio inizio passano 3 secondi mi arriva il pallone incontro,vado per stopparlo mi rimane sotto il piede scivolo sul pallone e cado con il peso del corpo sul braccio destro,sento un crack :smileysad: ma in cuor mio speravo fosse solo una botta,infatti nonostante il dolore gioco tutta la partita,malissimo,e perdiamo anche uscendo dal torneo :smileysad: dopo aver fatto la doccia corro in macchina perchè il dolore era aumentato e mi sbrigo a guidare con difficoltà,però nel tragitto mi vola praticamente il cellulare e mi si frantuma :smileysad: morale della favola sono dovuto andare all'ospedale e a fine serata mi sono trovato con una frattura del capitello radiale del braccio destro e cellulare rotto :smileysad: insomma una delle mie tante disavventure :smileywink: ci rido sopra che è meglio :smileyvery-happy:

ps: sono stato bravo a scrivere con una mano no???:smileytongue:

pps:grazie a Snow che mi ha fatto notare il thread fatto apposta per me :Lol: :Lol:

Un grande a Scheran che come al solito organizza sempre belle iniziative :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie