in data 21-01-2012 01:11 PM
Giancaboy ha scritto:Scheran, a me non è arrivato nessun PM.
ops, provvedo subito ![]()
in data 21-01-2012 03:53 PM
Secondo me avete fatto bene a rimuovere la lista dei donatori, perché chi non se lo può permettere per problemi di soldi, non può donare e si sente umiliato o in qualche modo non si sente utile alla causa dato che c'è crisi, sono anche d'accordo che uno deve sentirsela di donare e se non può a causa di forze maggiori, non può. Spero di non aver offeso nessuno con questo post, se è così cambio qualcosa, ciao a tutti..

in data 21-01-2012 04:12 PM
in data 21-01-2012 04:24 PM
azcolgatewhite ha scritto:
Scusa Doosan ma credo che abbia ragione Taty, se il punto è come dici te che "si tratta di fatti", hai sbagliato a parlare adesso perché la raccolta è appena iniziata e se consideri migliore chi compie il gesto prima di altri allora sei discriminatorio ed è comprensibile che Taty consideri quest'atteggiamento volto più al volersi mostrare che altro (non che sia per forza esatta questa considerazione). E se dici che mettere un euro non costa nulla con una forma che sembra quasi una minaccia, avvalori la tesi che sembra sia tutto fatto per mettersi in mostra più che altro. E' comprensibile e nobile che magari tu voglia incitare più gente possibile a mettere anche solo un euro, ma questo non è il modo; è giusto pubblicizzare l'iniziativa il più possibile, ma non è affatto giusto criticare indiscriminatamente chi non vi partecipi affatto (tanto meno chi lo fa più tardi o chi ci mette meno soldi o chi non vuole far sapere che ha donato).
Per quanto riguarda i motivi per cui uno partecipi dopo piuttosto che prima ce ne possono essere dei più disparati, per esempio, io ancora non ho versato perchè non ho la possibilità di andare agevolmente alle poste quando più mi aggrada e difatti chiesi a Scheran se fosse possibile fare la donazione con PayPal che in quel caso l'avrei fatta già da tempo, ma ammetto che un altro motivo per cui non l'ho fatto subito è per il mio scetticismo verso questo tipo d'iniziative di cui ha già scritto Gianca, ma più tardi ho realizzato che in effetti mi fido più di Scheran che del Governo Italiano o di associazioni, pseudobenefiche e non, correlate. Poi ci sarebbe da aggiungere che uno dei motivi è che Scheran non è un bot e se uno gli scrive un messaggio non è detto che ti risponda immediatamente (scherzo).
A parte le battute, devo dire che in effetti per quel poco che è stata disponibile la lista però mi ha permesso di notare almeno un utente che ha partecipato senza andarlo a gridare ai quattro venti e questo mi sembra un grande segno di umiltà per me. Tra questi c'era Marco (mg77l20) e probabilmente ce n'erano altri che però non ricordo o non avevo notato.
Detto questo mi scuso per la prolissità del post, ma non dell'eventuale OT perché non considero OT un tale post in thread come questo, così come non ho considerato OT i post che scrissi in merito ai famigerati "Community Awards".
Anche perché mi sembra giusto sottolineare che sono belle le iniziative come questa ma non bisogna dimenticare che ognuno dev'essere totalmente libero di scegliere se partecipare o meno, in base a ciò che gli dice la coscienza, per fortuna siamo in democrazia.
Ti risponderò in privato spiegandoti che non sono daccordo con te.......portiamo avanti quest'iniziativa senza fare troppo i paladini di non so cosa!
Doosan
ps
Che brutto paragone!
in data 21-01-2012 05:04 PM
in data 21-01-2012 06:38 PM
in data 21-01-2012 07:10 PM
in data 21-01-2012 07:32 PM
Siamo sempre a quota 310
ma manca ancora un mese
![]()
Ragazzi non è successo niente è normale discutere e avere visioni diverse.
Nessuno è meglio di altri.
Gli utenti che non possono donare perchè non hanno un lavoro, o hanno altri problemi... o semplicemente non sono interessati a questa operazione, danno un grosso contributo lo stesso semplicemente postando sul forum nelle loro categorie, e seguendo il forum come hanno sempre fatto, portano persone a leggere il forum, a registrarsi e a postare e fra tante persone che frequentano il forum molte poi partecipano a iniziative come questa. Quindi come vedete tutti sono indispensabili e utili. Se non ci fosse nessuno a postare a rendere vivo il forum non ci sarebbero neppure le persone che possono donare.
(non so se sono riuscito a far capire il mio pensiero XD) ![]()
Il dono sarà, come sempre, consegnato a nome di tutta la community PS italiana e non solo a nome di chi ha partecipato.
in data 21-01-2012 07:36 PM
Non potevi dare miglior risposta, ti stimo Scheran ![]()

in data 21-01-2012 08:58 PM - data ultima modifica 21-01-2012 08:59 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]