In generale

Rispondi

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 7161 di 9.795 (282 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

MattLuGrand ha scritto:

Symho ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

Per i seriali puoi utilizzare questo

http://www.klinzmann.name/licensecrawler.htm

Grazie Matt,

purtroppo sono monouso!

Comunque ora ho fatto un ripristino di sistema, poi ho lasciato far riavviare il PC, e ho dato libero sfogo al blocco dell'explorer, ad un certo punto ha smesso ed ora non sembra riaccadere, mah... speriamo bene...

Prova a dare un occhiata qui 

http://forum.notebookreview.com/asus-gaming-notebook-forum/609352-g74sx-explorer-exe-crashes.html

Grazie Matt,

il tuo aiuto mi è stato prezioso, vedi mentre leggevo il tuo post, stavo già disinstallando Google Chrome, dato che è l'unica applicazione che non partiva, e neanche si disinstallava, allora ho ripetuto l'installazione et voilà, credo che il problema sia risolto! :Winner:

Anche nel forum che mi hai linkato si parla dello stesso problema, l'antivirus trend micro non può essere dato che non l'ho installato, io uso MSEssential. Comunque vediamo, non vorrei cantare vittoria prima del tempo!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 7162 di 9.795 (268 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Symho ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

Symho ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

Per i seriali puoi utilizzare questo

http://www.klinzmann.name/licensecrawler.htm

Grazie Matt,

purtroppo sono monouso!

Comunque ora ho fatto un ripristino di sistema, poi ho lasciato far riavviare il PC, e ho dato libero sfogo al blocco dell'explorer, ad un certo punto ha smesso ed ora non sembra riaccadere, mah... speriamo bene...

Prova a dare un occhiata qui 

http://forum.notebookreview.com/asus-gaming-notebook-forum/609352-g74sx-explorer-exe-crashes.html

Grazie Matt,

il tuo aiuto mi è stato prezioso, vedi mentre leggevo il tuo post, stavo già disinstallando Google Chrome, dato che è l'unica applicazione che non partiva, e neanche si disinstallava, allora ho ripetuto l'installazione et voilà, credo che il problema sia risolto! :Winner:

Anche nel forum che mi hai linkato si parla dello stesso problema, l'antivirus trend micro non può essere dato che non l'ho installato, io uso MSEssential. Comunque vediamo, non vorrei cantare vittoria prima del tempo!

Evvai, 

niente da fare ho formattato...

Ora ho un led attivo e l'assistenza non sa di cosa si tratti! 

Comunque va beh, andiamo avanti e speriamo bene... 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

[ Modificato ]

Buongiorno raga:smileyhappy:, avrei un piccolo problema col Notebook.

Da quasi un anno possiedo un portatile , a mio avviso almeno da quello che sento dal case ,  raggiunge temperature troppo elevate. Si avvia e gia' sembra  un forno. Ultimamente poi , ho provato a giocarci con F12011 , non vi dico altro.E' stato l'unico gioco acquistato da me per Pc. Esiste un programma per verificare queste temperature? Eventualmente se possibile postare immaggini o altro per un eventuale parere da parte vostra.

Grazie

Joker_supremacy wrote:

Buongiorno raga:smileyhappy:, avrei un piccolo problema col Notebook.

Da quasi un anno possiedo un portatile , a mio avviso almeno da quello che sento dal case ,  raggiunge temperature troppo elevate. Si avvia e gia' sembra  un forno. Ultimamente poi , ho provato a giocarci con F12011 , non vi dico altro.E' stato l'unico gioco acquistato da me per Pc. Esiste un programma per verificare queste temperature? Eventualmente se possibile postare immaggini o altro per un eventuale parere da parte vostra.

Grazie

Lo hai mai aperto per eliminare la polvere che ci si accumula dentro?

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

La risposta è no. Ho smanettato sui fissi , ma sul notebook mai. Comunque è in ottimo stato, zero polvere . Credo sia un problema Hardware , forse una configurazione alla .......!

Grazie Manna

Joker_supremacy wrote:

La risposta è no. Ho smanettato sui fissi , ma sul notebook mai. Comunque è in ottimo stato, zero polvere . Credo sia un problema Hardware , forse una configurazione alla .......!

Grazie Manna

Figurati, e` un piacere.

Comunque fossi in te una controllatina gliela darei. Quando ho aperto il notebook di mia moglie, sempre perfettamente pulito e spolverato all'esterno, ho trovato le specie estinte vicino alla ventola del processore e della GPU :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Avendo un po' di tempo libero.........Spolverata in corso.:smileyvery-happy:

Manna qualche programma per monitorare le temperature ?

Aggiornamenti a fine lavoro. Non vorrei rovinare il thread.

Joker_supremacy wrote:

Avendo un po' di tempo libero.........Spolverata in corso.:smileyvery-happy:

Manna qualche programma per monitorare le temperature ?

Aggiornamenti a fine lavoro. Non vorrei rovinare il thread.

Ma no, che rovinare il thread, e` qui per questi motivi (ed altri) :smileyhappy:

Software per monitorare le temperature non me ne vengono in mente, a parte quelli che potresti trovare sul sito del produttore della scheda madre o, nel tuo caso, del laptop.

Mauro Sanna
3D Artist

Ecco le temperature:

AVVIO WINDOWS 7

CPU

CPUCPU START W7.png

GPU 54 °C

GPU STAR  W7.png

DOPO 15min di F1 2011

CPU

CPU F1 2011.png

GPU 92 °C

GPU F1 2011.png

Comincio col seguire il consiglio di Manna.

Joker_supremacy wrote:

Ecco le temperature:

AVVIO WINDOWS 7

CPU

CPUCPU START W7.png

GPU 54 °C

GPU STAR  W7.png

DOPO 15min di F1 2011

CPU

CPU F1 2011.png

GPU 92 °C

GPU F1 2011.png

Comincio col seguire il consiglio di Manna.

Si, decisamente troppo alte e sono certo che non dipende da settaggi sbagliati :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie