In generale

Rispondi

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8251 di 9.793 (145 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Sì lo sò rompo... ma spettacolo!!!

E io che ho da soli 5 mesi il mio G74Sx...:smileyvery-happy:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 8252 di 9.793 (144 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

Kerotan_7 ha scritto:

Symho ha scritto:

To Manna:

Manna anche ASUS mi conferma l'uscita digitale tramite uscita cuffie! :smileywink:

To Kero:

Prova ad effettuare una installazione "pulita" dei driver ATI. Oppure verifica che tu non stia sbagliando modello di GPU e quindi i drivers che tenti di installare non sono conformi.

Ho risolto: per aggiornare i driver, dovevo aggiornare il Bios del PC, e dovevo pure scaricare i driver dal sito ufficiale della HP e non della AMD.
Che macello per aggiornare due driver del cac.chio!
Purtroppo però il problema con BF3 non s'è risolto...lo schermo lampeggia sempre se passo a schermo intero..cavolo! 

Prova a disattivare il v-sync! BF3 comuque è un bugame da paura!

Chissa` perche` con le NVidia va bene pero` :smileywink:

Ho trovato un compromesso, riesco a farlo girare a schermo intero, ma ho un mare di stuttering...
Problema risolto disattivando alcune opzioni dalla consolle del gioco...
Comunque il gioco gira abbastanza bene con tutti dettagli medi, e con texture su ultra e  antialiasing post su alto...Purtroppo attivando l'antialiasing morfologico, le prestazioni calano parecchio...ma vedendo le specifiche della mia scheda video, è un miracolo che giri fluido!
Avrei preferito una nVidia come scheda grafica, ma avendo la 6490 le ddr5, per 500 euro non potevo puntare a nulla di meglio col pc...

Unwlelt ha scritto:

Symho ha scritto:

Unwlelt ha scritto:
girando un po' ho trovato diversi pc acer e un packard bell che mi interessano, anche se sono un po' piu' grossi del previsto
pero' mi sono sorti un po' di dubbi vari sulla componentistica, visto che non sono molto aggiornato:

1)queste schede video sono piu' o meno nella stessa fascia? (tutte con 1 GB di VRAM)
nvidia geforce 610m
nvidia geforce 520m
ati radeon HD 7450
2)com'e' l'i3 comparato con il core duo? e il pentium b960?
3)portatili con proporzioni di schermo 16:10 non esistono piu'?

grazie in anticipo per le risposte

Parliamo quindi di portatili...

Le GPU postate sono simili ma andrei su di una 610m, visto che ha DX11 e Nvidia Optimus!

I note da 16:10 sono MAC, non sò se ci siano anche Windows così.

i3 tutta la vita!

Questo?

ho trovato dei prodotti simili, ma con ram da 4 GB:

un acer con i3 e geforce 520 a 450€, un altro acer con i5 e geforce 520 a 500€ e un packard bell con i3 e geforce 610 a 500€

in settimana vado in un altro negozio per vedere se hanno altri modelli, anche perche' preferisco comprare in un negozio fisico

comunque per adesso protenderei per quello con l'i5

http://www8.hp.com/it/it/products/laptops/product-detail.html?oid=5212677

Q
uesto come ti sembra?

Io ho un modello identico, cambia solo la scheda video (una 6490 con 1 GB DDR5) e devo dire che mi ci trovo benissimo: veloce, rapido, non si impalla mai ed è anche discreto con i videogiochi recenti.
Questo ha la 7470, quindi credo sia meglio del mio... 

Hitsugaya86 ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

GeForce GTX 690, la dual-GPU di Nvidia costa 999 dollari

Quad SLI = 1998$

e sti c@zzi!

oooooohhh yeah....

Dio mio...E'....e' fantatico :smileysurprised:.

Ma che botta di soldi!

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8254 di 9.793 (120 Visualizzazioni)

Driver ed impostazioni vi spaventano su PC? Nvidia prova a dare una mano:

link

:Wink:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

[ Modificato ]

@FEDE90 , quale è il tuo Battle Tag su D3 ? 

Il nuovo spot di Diablo 3

Unfrigginbelievable!

Symho wrote:

Driver ed impostazioni vi spaventano su PC? Nvidia prova a dare una mano:

link

:Wink:

La frase del tipico fanboy PCciotto che non si arrende all'evidenza, che non ci sta ad ammettere che le console mangiano in testa al loro sistema preferito quando si tratta di semplicita` e comodita`:

"Problemi che un po' ci piacciono, non lo neghiamo, perché almeno secondo noi c'è molta poesia nel passare un pomeriggio a testare impostazioni e a cambiare driver su driver."

Certo certo, tanta poesia :Lol:

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

MattLuGrand ha scritto:

Sai che non lo ricordo con precisione? 

Ne ho messo più di uno e non mi ricordo quale poi sia andato a buon fine, sai dove lo posso controllare?

EDIT: rettifico, dovrebbe essere questo: FedeP90#2431

P.s: la computer grafica della blizzard è qualcosa di spettacolare :smileyvery-happy:

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8258 di 9.793 (70 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

Ne ho messo più di uno e non mi ricordo quale poi sia andato a buon fine, sai dove lo posso controllare?

P.s: la computer grafica della blizzard è qualcosa di spettacolare :smileyvery-happy:

Più che computer grafica parlerei di doti artistiche, perchè in quanto a poligoni non mi pare siano stati fatti miracoli; poi non sò magari se Manna passa di qua...

[ Modificato ]

Symho ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

Più che computer grafica parlerei di doti artistiche, perchè in quanto a poligoni non mi pare siano stati fatti miracoli; poi non sò magari se Manna passa di qua...

Se Manna passa di qua me ne dice tante come al solito :smileysad:

FEDE90 wrote:

Symho ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

MattLuGrand ha scritto:

Se Manna passa di qua me ne dice tante come al solito :smileysad:

Quella e` una presentazione completamente renderizzata, non in real time come e` giusto che sia, e quindi di poligoni ce ne sono talmente tanti che un qualsiasi PC, anche da100000 Euro esploderebbe solo provando a pensarli.

Blizzard, insieme a Blur Studio, e` una delle mie softwarehouse preferite per quanto riguarda le cinematiche, sono eccezionali.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie