In generale

Rispondi

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

[ Modificato ]

To Matt:

Sicuro, come lo è quello montato sul mio G74, il problema è che forse a livello professionale... e comunque se dovessi confrontare il pannello sul mio G74 con quello del mio VAIO, uhm, devo ammettere che forse il secondo ha una marcia in più! 

Anzi ora che ricordo, ho avuto in uno studio problemi proprio cromatici con dei layer (Autocad) tra i miei e quelli del suddetto studio poichè il colore appariva differente, e loro avevano monitor ASUS, io il VAIO! Inoltre la differenza diminuiva se caricavo il disegno sul mio ex- secondo PC che era sempre ASUS, quindi penso che quanto notato da Manna sia esatto! O forse ASUS ha una impostazione tutta sua! Non scordiamoci a riguardo l'applicazione ASUS Splendid però che va a modificare proprio i parametri colore! 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 8292 di 9.785 (79 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

526674_3539598503063_1665445139_2890172_1010229176_n.jpg

Domani dovrebbe spedirmelo, mi sta facendo soffrire con le immagini :Lol: 

Da bravo interista: Case nero azzurro con ventole led azzurre :Lol: 

[ Modificato ]

Diablo III : Wrath

PS : xICHIGOx il tuo il tuo ID ? Appena installo D3 vi addo

:smileyvery-happy:

Unfrigginbelievable!

Devi farlo :smileyvery-happy:

Dai che voglio provare questa modalità cooperativa che dovrebbe essere uno spasso 

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 8295 di 9.785 (57 Visualizzazioni)

Non ce l'ho ancora l'ID appena lo creo ve lo dico XD
Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 8296 di 9.785 (53 Visualizzazioni)

Azz mi ha chiamato l'amico di mio fratello, oggi forse me lo spedisce ma ho dovuto cambiare le ram perché le Corsair Vengeance erano 4 banchi da 2Gb e non due da 4Gb. Così ho virato sulle G.Skill Ripjaws (che sono eccezionali quanto le Corsair ma sono più overclockabili XD).

Micron annuncia i primi banchi di memoria DDR4:

articolo

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

ALAN WAKE'S AMERICAN NIGHTMARE:

articolo

Speriamo mantengano le promesse! 

[ Modificato ]

Un ottima guida per i SSD

The SSD Optimization Guide

Dove per optimization si intende far durare di piu l'SSD

:smileywink:

Unfrigginbelievable!

Raga, una cortesia;

sapreste indicarmi un dispositivo idoneo per ampliare la mia rete wi-fi? Partendo dal fatto che ho un router vodafone? 

Vi ringrazio!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie