In generale

Rispondi

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

[ Modificato ]

xICHIGOx ha scritto:
Non ce l'ho ancora l'ID appena lo creo ve lo dico XD

Promemoria per Diablo III: crea oggi il tuo BattleTag

XD

Unfrigginbelievable!
Utilizzare testo non formattato

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Symho ha scritto:

Raga, una cortesia;

sapreste indicarmi un dispositivo idoneo per ampliare la mia rete wi-fi? Partendo dal fatto che ho un router vodafone? 

Vi ringrazio!

Qualche mese fa ho preso un Sitecom 

Range Extender 300N WL-330

Unfrigginbelievable!

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8303 di 9.793 (87 Visualizzazioni)

MattLuGrand ha scritto:

Symho ha scritto:

Raga, una cortesia;

sapreste indicarmi un dispositivo idoneo per ampliare la mia rete wi-fi? Partendo dal fatto che ho un router vodafone? 

Vi ringrazio!

Qualche mese fa ho preso un Sitecom 

Range Extender 300N WL-330

Grazie Matt, :Thumbs:!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Scarica Safari 5.1.7Safari 5.1.7

Unfrigginbelievable!

MattLuGrand ha scritto:

Diablo 3: Apertura notturna per il Gamestop di Milano

Spero che il saturn rompa il day-one ma fin'ora non è mai successo :smileysad:

Level 3

Level 3
Unwlelt
Messaggio 8307 di 9.793 (47 Visualizzazioni)

ho quasi scelto il pc da prendere, tra tutti i modelli mi stavo concentrando su questo: link

poi oggi sono uscite le offerte mediaworld : link

direi che il secondo e' decisamente meglio XD

poi per lo stesso prezzo...

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8308 di 9.793 (37 Visualizzazioni)

Se fosse vero quanto affermato da CAPCOM significherebbe che DD è uno dei pochi multi programmato a dovere prendendo in considerazione tutte e due le console! Altrimenti solo giustificazioni per non dire su console guadagnamo di più!

link

:Confused: 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8309 di 9.793 (36 Visualizzazioni)

To Unwlelt:

Mi pare ottimo per il prezzo che chiedono. 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie