In generale

Rispondi

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Matt, risolve anche il bug dell'online persistente in single player ? :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

MattLuGrand ha scritto:

Driver Catalyst 12.4a Hotfix risolvono bug con Diablo III

Della serie chi ben comincia...,eh! :smileyvery-happy:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Tharonno ha scritto:
Matt, risolve anche il bug dell'online persistente in single player ? :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

No, quello è insito nel cerebro leso di Blizzard! E pensare che erano i miei preferiti una volta!!!!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Ragassuoli mi servirebbe un consiglio.

Sto pensando di cambiare il computer visto che non vale la pena upgradare il mio vecchio montante una M2N-E + Athlon 3500+
Mi ha servito bene ma ora inizia a tentennare troppo, e vorrei giocarmi Crisiys finalmente :smileyvery-happy:

Le mie finanze sono quelle che sono, e salvando dal vecchio computer giusto la scheda video (una GTS250) dovrei disporre di circa 350/400 euro per CPU+Motherboard + Ram + Case + 4 GB di Ram

Mi stavo indirizzando verso un AMD X4 651, ma non so che motherboard abbinargli. Qualche suggerimento ?

@Symho.
Infatti per me Diablo3 è un no-buy. Mi rifarò con Torchlight 2.

Tharonno wrote:
@Symho.
Infatti per me Diablo3 è un no-buy. Mi rifarò con Torchlight 2.

Tranquillo, tanto esce anche su console, e senza drm persistente :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Sempre no-buy per me Manna.
Diablo con il pad non si può giocare :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

Tharonno ha scritto:

E' un bug piu che accettabile xD

Unfrigginbelievable!
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 8319 di 9.796 (53 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Tharonno ha scritto:
Ragassuoli mi servirebbe un consiglio.

Sto pensando di cambiare il computer visto che non vale la pena upgradare il mio vecchio montante una M2N-E + Athlon 3500+
Mi ha servito bene ma ora inizia a tentennare troppo, e vorrei giocarmi Crisiys finalmente :smileyvery-happy:

Le mie finanze sono quelle che sono, e salvando dal vecchio computer giusto la scheda video (una GTS250) dovrei disporre di circa 350/400 euro per CPU+Motherboard + Ram + Case + 4 GB di Ram

Mi stavo indirizzando verso un AMD X4 651, ma non so che motherboard abbinargli. Qualche suggerimento ?

e come alimentatore come sei messo?

ecco una prima configurazione....

Immagine.png

L'FX4100 l'avevo preso in considerazione ma ne ho sentire parlare malino. Anche dai benchmark su PassMark mi sembra sia sensibilmente meno performante del 651.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie