In generale

Rispondi

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 8351 di 9.795 (112 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Ca**o Panino mi hai fregato, la stavo postando io adesso :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
pLu1g1_94
Messaggio 8352 di 9.795 (101 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Se si sbaglia qualcosa durante l' aggiornamento dei driver sarebbe comunque possibile fare il ripristino di sistema per riportare tutto come era in precedenza?

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8353 di 9.795 (81 Visualizzazioni)

MattLuGrand ha scritto:

Tharonno ha scritto:
Matt, risolve anche il bug dell'online persistente in single player ? :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

E' un bug piu che accettabile xD

Matt speriamo bene... 

se questo è l'inizio...

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Ok forse adesso mi riderete dietro e sto ridendo anch'io quindi al massimo ci sganasciamo in compagnia. Ebbene Diablo III non riuscendo a contattare i server della Blizzard non si installa nel mio pc. :Lol: :Lol: :Lol:

Ok non c'è niente da ridere

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8355 di 9.795 (70 Visualizzazioni)

To FEDE:

Per questo odio il DRM Blizzard... non essere proprietari del proprio acquisto! Speriamo ci ripensino e che patchino sta caxxata! Altrimenti restituite il gioco e fatevi rimborsare!  

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Symho ha scritto:

To FEDE:

Per questo odio il DRM Blizzard... non essere proprietari del proprio acquisto! Speriamo ci ripensino e che patchino sta caxxata! Altrimenti restituite il gioco e fatevi rimborsare!  

:smileyvery-happy: Il bello che ne ho comprati 2 relagandone uno a mio fratello xD...Mo vediamo se si schioda

Il mio templare é livello 10 ed ha un scudo , sto giocando da molte ore senza nessun problema :smileyindifferent:
Unfrigginbelievable!

[ Modificato ]

MattLuGrand ha scritto:
Il mio templare é livello 10 ed ha un scudo , sto giocando da molte ore senza nessun problema :smileyindifferent:

Perchè sembra che i server siano saturi quindi se esci è possibile che non rientri più

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 8359 di 9.795 (35 Visualizzazioni)

Yashamaru#2741 addatemi *_* Oggi mi dovrebbe arrivare (maledetto Amazon.it ci son volute numerose mail di proteste per farla inviare ieri >.> e una chat con uno dell'assistenza clienti).

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8360 di 9.795 (25 Visualizzazioni)

HELP!!!

Raga da due giorni ho acquistato un Range exteder Wi-fi, della TP-LINK. Installo, configuro, tutto ok, molto semplice, addirittura setto PS3 manualmente con IP, DNS, ecc. Mi accorgo però che dopo un paio di ore di utilizzo i PC, ben 2, si disconnettono e pur mantenendo la rete Wi-fi chiudono l'accesso Internet!!! PS3 invece continua ad essere collegata e zero problemi!

Secondo voi quale è il problema?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie