In generale

Rispondi

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8501 di 9.795 (165 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Nuova gaming station targata ASUS - ROG:

tom-s-babes-computex-2012-094 - ROG.jpg

Dai Manna, dimmi che pure questa è un giocattollo...:Samurai:

:smileyvery-happy:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Utilizzare testo non formattato
MannaTheBerserk
Messaggio 8502 di 9.795 (152 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Symho wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Symho wrote:

Sfido chiunque a dire che questo è un giocattolo...

Dai Manna, provaci... :Samurai:

:smileyvery-happy:

ASUS-Zeus-12.jpg

E` un giocattolo.

Io ho avuto la fortuna di possedere le schede madri Asus serie, quelle con doppia CPU, non GPU che non serve a una mazza.

Doppia CPU Xeon, altro che sti balocchi.

Maledetto... :Argh:

Come hai osato...:BigGrin:

Non sò perchè ma sapevo che finiva così...:smileyvery-happy:

Domanda: ma in ambito rendering ho notato che il mio 3D Studio utilizza la CPU, ma non posso sfruttare la GPU? Non c'è un software che lo fa? E quale è?

Ti ringrazio!

Si, ce ne sono alcuni.

1) FurryBall per Maya

2) iRay per 3DS Max e Maya

3) Octane Render

4) NVidia Gelato Pro (Maya, la versione 3DSMax si chiama Amaretto :Lol:)

Poi ce ne sono altrim a intanto ti fai un'idea.

Esiste anche hardware appositamente dedicato al GPU Rendering, come le schede video NVidia Tesla, che a dispetto del software prendono qualsiasi render in uscita e lo processano in GPU "rubandolo" alla CPU e alleggerendola :smileyvery-happy:

Tu usi le Tesla? O vai di CPU?

Tesla deve ancora arrivarmi, per ora uso GPU su Quadro 4000, e CPU per il render serio.

Mauro Sanna
3D Artist

[ Modificato ]

Finalmente i troll e i ueue possono smettere di piangere

Skype 4.0 per Linux

Disponibile anche

Skype 5.10 per Windows

Unfrigginbelievable!

da non credere!!! ho perso una miriade di file senza motivo!! O_O non mi è sparita la cartella con dentro i file, ma proprio i singoli file lasciando la cartella vuota, e ci stavo lavorando dentro questa cartella!! ho cancellato un file che non mi serviva e sono spariti tutti! :Skeleton:

ma che c...... O________________O per fortuna esiste recuva e ne sto recuperando alcuni...

allucinante!

BF3 Stats

Scarica Opera 12.00 Opera 12.00

Unfrigginbelievable!

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8506 di 9.795 (92 Visualizzazioni)

To CRASH:

Usi un desktop o un note? 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

un desktop, per fortuna ho recuperato tutto, proverò a fare uno scandisk e vedere cosa mi trova.

BF3 Stats

Prova con HD Tune e vedi cosa ti dice 

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8509 di 9.795 (49 Visualizzazioni)

Nuovi drvier Nivida, 304.48, in arrivo a breve (???):

Link

Ovviamente macchina supportando. 

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 8510 di 9.795 (42 Visualizzazioni)

Ed anche Intel sembra affacciarsi nel mondo hardware HPC:

Link

2 TF in double precision? :ScaredPumpkin: 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie