Rispondi
Member
toki88
Messaggio 1 di 8.449 (6.524 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Apro questo topic sperando che non ce ne sia già uno uguale o simile.

Qui potete discutere sulle vostre configurazioni di sistema, i vostri giochi preferiti e quelli che attendete di più (esclusive pc e non).

Eventualmente esponete anche i vostri problemi e cercheremo insieme di risolverli

Io ho appena terminato Crysis. Che dire, un grandissimo titolo. Grafica sbalorditiva, gameplay innovativo e divertente e coinvolgimento massimo nell'azione di giocho che mescola sapientemente fasi di action sfrenato ad altre in cui bisogna adottare un profilo più "stealth".

Nonostante questo la trama, seppur interessante, manca di colpi di scena e a volte risulta troppo piatta e lineare. Anche graficamente il gioco non è esente da difetti ma cose del tutto vegnali se paragonate alla sbalorditiva veste grafica generale.

Online un pò povero di modalità (2: deatmatch e deathmatch a squadre, quest'ultimo con qualche variante rispetto ai tradizionali) ma divertente e ben strutturato.

Nel complesso un grande gioco che ogni possessore di un PC ( abbastanza potente) dovrebbe avere. In autunno uscirà Crysis Warhead, capitolo parallelo a questo vissuto però dal punto di vista di Psycho, compagno di squadra del protagonista attuale, Nomad. Il titolo sarà adattato per poter funzionare anche su computer meno potenti ed avrà un costo ridotto (34.99).

E voi quale titoli avete appena giocato e quali aspettate di più?

A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
rioter666
Messaggio 2 di 8.449 (6.504 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

io sto giocando  mezzavita 2...merita, anche se in qualche punto ci si perde un po. comunque molto carino.ve lo consiglio. inoltre sto aspettando l uscita di spore, intanto sto provando il demo del creature maker...simpaticissimo
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
rio+betty e amelia for ever

Condividi
Member
toki88
Messaggio 3 di 8.449 (6.473 Visualizzazioni)

Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Io ho appena provato una spettacolare mod che rende Crysis in terza persona!

Il risultato è molto buono e non c'è nessun problema per quanto riguarda la mira (è un pò più lontana ma ci si abitua)

L'inquadratura ricorda vagamente quella di Gears of War e vivere l'universo di Crysis in terza persona è una cosa stupenda, il mod permette di adottare tattiche più stealth in quanto ci si rende conto meglio della nostra posizione rispetto ai nemici e rende il gioco molto più longevo.

Non l'ho provato online ma credo che gettarsi nella mischia con la visuale in terza persona sia un suicidio:smileyvery-happy:

L'altro mod che ho provato, il "Natural Mod", amplia ancora di più la maestosità grafica del titolo Crytek introducendo le seguenti novità:

-Illuminazione atmosferica di alba e tramonto
-Nebbia volumetrica
-Propagazione dei raggi del sole
-Livelli di oscurità notturna
-Posizione della luna

I miglioramente non sono applicati a tutti gli scenari ma alla maggior parte. Inutile dire che il risultato è stupefacente, ancora di più se si pensa che il miglioramento non intacca i requisiti minimi del gioco!!!

A.K.A. PulpGuy88

Condividi
Member
NERO125
Messaggio 4 di 8.449 (6.467 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Sono innamorato di MASS EFFECT ve lo consiglio a tutti(c'e anke in versione 360)

Condividi
Member
ZOEDBERG
Messaggio 5 di 8.449 (6.449 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Raga il 5 di settembre esce Spore che a mio parere sarà il gioco dell'anno per il grado infinito di personalizzazione...basta vedere le quasi 2 milioni di creature caricate sulla sporepedia.
Condividi
Member
toki88
Messaggio 6 di 8.449 (6.419 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

A proposito di prossimo uscite...Qualcuno sà se in un ipotetico futuro uscirà anche Gears of War 2 su pc?
A.K.A. PulpGuy88

Condividi
Member
toki88
Messaggio 7 di 8.449 (6.227 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Sono costretto a smentirmi da solo riportando l'annuncio di Epic Games che si dice totalmente impegnata a sviluppare per XBOX360 che per ora è la loro piattaforma di riferimento. Per tanto Gears of War 2 non verrà convertito per PC ma rimarrà esclusiva per la console Microsoft.

Intanto ricordo che il 12 settembre è in uscita Crysis Warhead. Capitolo che ripercorre le vicende del primo Crysis dal punto di vista di un altro membro della squadra speciale, Psycho. Saranno presenti nuove ambientazioni, nuove armi e nuovi veicoli nonchè informazioni più dettagliate sugli avvenimenti e i personaggi. Il gioco, come confermato da Crytek, è stato ottimizzato per funzionare al meglio anche sui PC meno potenti.

A.K.A. PulpGuy88

Condividi

[Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

[ Modificato ]
Io sto completando il mitico Commander Keen 4 :asd: .
Messaggio modificato da altaird su 31-08-2008 09:23 PM
ex fibra94

Condividi
Member
Glorfindelor
Messaggio 9 di 8.449 (6.194 Visualizzazioni)

Rif.: [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

tranne il mio processore da overloccare assolutamente (intel dual core e6300), il mio pc se la cavicchia abbastanza. ora sto aspettando con ansia spore :smileyvery-happy:
Condividi
mattjak
Messaggio 10 di 8.449 (6.174 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Sono in frebbricitante attesa di Starcraft II, come ben si può intuire dai miei avatar e firma :smileyvery-happy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.