In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 51 di 9.793 (3.409 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

KKHN ha scritto:
Mosy, ci giochi online ad Halo2?

Intanto ancora non ce l'ho il PC , mi arriva next-week :smileywink: Comunque credo proprio di si , anche se giocherò di più a Spore, Civilization IV e Age of Empires :smileyvery-happy:

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Utilizzare testo non formattato

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Mosy ha scritto: Intanto ancora non ce l'ho il PC , mi arriva next-week :smileywink: Comunque credo proprio di si , anche se giocherò di più a Spore, Civilization IV e Age of Empires :smileyvery-happy:

A Civilization sono uberniubbo...comunque se hai un posto in lista amici ti voglio aggiungere...non trovo mai italiani su Halo2 [PC] e l'online (in combo con gli obiettivi online) mi diverte. : - (

Level 3

Level 3
Blecke
Messaggio 53 di 9.793 (3.406 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Vito, tieniti la tua "vecchia" Ati, tanto per farci girare XP ( credo che sia quello il tuo SO ) è piu che ottima... :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 54 di 9.793 (3.401 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

A proposito raga , che sistema operativo mi consigliate ? Vista da problemi con i vecchi giochi ? O sono tutti compatibili ? E come sistema è stabile, o meglio XP con Service Pack 3 ?

Gradirei consigli abbastanza chiari , non il classico "Meglio Vista , è più nuovo" :smileyindifferent: Grazie a tutti !

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 3

Level 3
toki88
Messaggio 55 di 9.793 (3.396 Visualizzazioni)

Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

KKHN anche io gioco online ad Halo 2 PC ma ho un dubbio, la lista amici è disponibile solo con l'abbonamento Gold oppure c'è anche senza abbonamento.

Io ho solo un mese di prova del gold (devo ancora attivarlo)....

A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Beta Tester
Biroger
Messaggio 56 di 9.793 (3.387 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Mosy ha scritto:

A proposito raga , che sistema operativo mi consigliate ? Vista da problemi con i vecchi giochi ? O sono tutti compatibili ? E come sistema è stabile, o meglio XP con Service Pack 3 ?

Gradirei consigli abbastanza chiari , non il classico "Meglio Vista , è più nuovo" :smileyindifferent: Grazie a tutti !

prima c'è da dire una cosa. i sistemi operativi possono essere a 32 a 64 bit. con i programmi ottimizzati a 64 bit i secondi vanno più veloci, ma molti nn lo sono. inoltre, se vuoi sfruttare tutti i 4 GB di RAM, devi obbligatoriamente mettere un 64 bit, altrimenti con un 32 bitne ved solo circa 3,3 GB.

Detto questo:

- se lo vuoi a 64 bit, nonostante alcuni problemi di compatibilità, prendi Vista. XP 64 bit è un obbrobrio.

- se lo vuoi a 32 bit, puoi scegliere, tieni conto che Vista è più pesante e leggermente più oppressivo, ma alcuni giochi (o alcune feauters) funzionano solo su Vista. inoltre con vista puoi anche sfruttare le librerie grafiche DirectX 10 e successive.

:smileywink:

Messaggio modificato da Biroger su 02-09-2008 08:45 PM

Rif.: Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Ora il gioco online è gratuito per tutti i giochi per PC della linea "Games for Windows" (hanno capito di aver fatto la *****, Halo2 su Vista è DESERTO), quindi ora puoi giocare ad Halo2 anche con il Silver.

La lista amici è disponibile anche se sei silver, quindi senza pagare nulla.

Level 3

Level 3
toki88
Messaggio 58 di 9.793 (3.384 Visualizzazioni)

Re: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

[ Modificato ]

Per Mosy. Vista è sicuramente la scelta migliore in quanto i giochi più recenti sono tutti "Games for Windows" e quindi implicano l'utilizzo di Vista (per alcuni è addirittura indispensabile altrimenti il gioco non parte....vedi Halo2).

Con i giochi più datati ha qualche problema invece ed il più delle volte non teli farà partire.

Comunque Vista ti permette di sfruttare le librerie DX 10 e 10.1 anche se resta un sistema operativo che si "mangia" buona parte del processore...

Windows XP è più malleabile ma per farci partire i giochi recenti necessita di patch ed altra roba e comunque qualche problema lo dà sempre...

Messaggio modificato da toki88 su 02-09-2008 07:44 PM
A.K.A. PulpGuy88

Level 3

Level 3
toki88
Messaggio 59 di 9.793 (3.378 Visualizzazioni)

Re: Rif.: Re: Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Dov'è questa lista amici KKHN?
A.K.A. PulpGuy88

toki88 ha scritto:
Dov'è questa lista amici KKHN?

Non so, io con Halo sono abituato con il pad...quindi premo il tasto guida del pad 360 e mi si apre...appena parti dovrebbe apparire tipo "scegli un profilo".

Cioè...prima ti fa scegliere il profilo per l'abbonamento e la lista amici e poi quello del gioco, ci dovrebbe essere qualcosa cliccabile con il mouse nel menù. >.>

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie