Rispondi
Member
Mosy
Messaggio 61 di 8.449 (2.891 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Ragazzi , iniziano ad arrivare le prime recensioni di Spore , attesissimo titolo in uscita su PC :

IGN Recensione Spore = 9,2

PC Gamer Recensione Spore = 9,1

Non vedo l'ora mi arrivio il nuovo PC per godermelo appieno...Si annuncia spettacolare !

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Mosy
Messaggio 62 di 8.449 (2.882 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Altre Recensioni-Applausi per SPORE :

Gamespy 9

Gamesradar 9

Eurogamer 9

IGN UK 9

Gamespot 8

IGN 8,8

Nelle 2 review postate nel precedente post , IGN rappresenta IGN Australia :smileywink: Comunque sono voti eccellenti , e credo che sarà il mio primo gioco per PC :smileywink:

Free userbars
Condividi
Member
toki88
Messaggio 63 di 8.449 (2.862 Visualizzazioni)

Re: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Sono sicuto che si rivelerà un gran titolo. Non sò se lo acquisterò al day one visto che il 12 esce anche Crysis Warhead ma sicuramente è un gioco che mi attira.
A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Condividi
Member
giap85
Messaggio 64 di 8.449 (2.859 Visualizzazioni)

Rif.: Re: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

toki88 ha scritto:
Sono sicuto che si rivelerà un gran titolo. Non sò se lo acquisterò al day one visto che il 12 esce anche Crysis Warhead ma sicuramente è un gioco che mi attira.

il 12 o il 16?

allora la prendo di sicuro anch'io la continuazione di crysis! Sai se hanno migliorato la grafica?

L'acqua cheta rovina i ponti.
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 65 di 8.449 (2.856 Visualizzazioni)

Intanto ho deciso di installare Windows Vista sul mio nuovo gioiello in arrivo :smileywink: Se poi si rivela deludente , formatto e reinstallo XP :smileyvery-happy:
Free userbars
Condividi
Member
toki88
Messaggio 66 di 8.449 (2.849 Visualizzazioni)

Re: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

No giap non credo abbiano migliorato la grafica ma in compenso hanno ottimizzato il gioco per renderlo giocabile anche su PC meno potenti.

Riguardo alla storia non vedrai una continuazione bensì le vicende viste dal punto di vista del compagno di Nomad, Psycho. Però ci saranno nuovi scenari, nuove missioni, nuove armi e nuove modalità multyplayer con nuove mappe....Dato il prezzo budget (29.99) è un acquisto obbligato anche per chi non ha giocato il titolo originale.

A.K.A. PulpGuy88

Sappiate che il vostro peccato vi raggiungerà!
Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 67 di 8.449 (2.837 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Mosy ha scritto:
Intanto ho deciso di installare Windows Vista sul mio nuovo gioiello in arrivo :smileywink: Se poi si rivela deludente , formatto e reinstallo XP :smileyvery-happy:

Prepara il disco di XP, allora .

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Member
Mosy
Messaggio 68 di 8.449 (2.833 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

manu91ita ha scritto:

Mosy ha scritto:

Prepara il disco di XP, allora .

Sinceramente spero e credo che non ne avrò bisogno...Se il problema di Vista è quello di richiedere troppe risorse all'Hardware , beh il mio PC non avrà problemi ad accontentarlo :smileyvery-happy: Comunque vi farò sapere  e vi posterò anche la mia nuova stazione !

Free userbars
Condividi
Member
giap85
Messaggio 69 di 8.449 (2.829 Visualizzazioni)

se hai un pc nuovo vista non ti da problemi. almeno io nn ne ho di particolari sul pc nuovo
Condividi
Member
giap85
Messaggio 70 di 8.449 (2.826 Visualizzazioni)

Rif.: Re: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

toki88 ha scritto:

No giap non credo abbiano migliorato la grafica ma in compenso hanno ottimizzato il gioco per renderlo giocabile anche su PC meno potenti.

Riguardo alla storia non vedrai una continuazione bensì le vicende viste dal punto di vista del compagno di Nomad, Psycho. Però ci saranno nuovi scenari, nuove missioni, nuove armi e nuove modalità multyplayer con nuove mappe....Dato il prezzo budget (29.99) è un acquisto obbligato anche per chi non ha giocato il titolo originale.

speravo fosse la continuazione... vabbè l'importante è che sia diverso

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.