In generale

Rispondi

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

credo che fra un paio di anni aggiornerò il mio PC solo per poter fare questo

http://it.youtube.com/watch?v=mWMt065qWG8

------------------------------------------------------------------------------------------------
War has changed. Our time has ended. Our war is over. But there's one more thing I must do... One last punishment I must endure. Erase my genes... Wipe this meme from the face of the earth. This... Is my final mission.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 82 di 9.793 (3.506 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

the-boss90 ha scritto:

credo che fra un paio di anni aggiornerò il mio PC solo per poter fare questo

http://it.youtube.com/watch?v=mWMt065qWG8

Ammazza è impressionante davvero , e pensare che dalla prossima settimana potrò farlo tranquillamente :smileyvery-happy:

Free userbars
Free userbarsFree userbars

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 83 di 9.793 (3.504 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Raga , dove mi consigliate di acquistare l'adattatore per collegare il PAD XBOX 360 Wireless al PC ? Dalle mie parti sembra una chimera :smileysad: Fatemi sapere , postandomi , magari , qualche link :smileywink:
Free userbars

Level 3

Level 3
ZOEDBERG
Messaggio 84 di 9.793 (3.490 Visualizzazioni)

Rif.: PC Games [Official Thread]: configurazioni, preferiti, prossime uscite, problemi

Allora appena finito di giocare a spore e dopo aver provato le prime due fasi direi che è molto bello sopratutto per personalizzazione e varietà di creature incontrate.

Per ora a modalita medio sono morto diverse volte poichè incotravo delle creature molto forti o addirittura gruppi che mi massacravano, ciclopi e addirittura navicelle aliene che prelevavano i miei simili domani passerò alla fase tribù e dico che per chi indeciso di non farselo scappare grazie alla promozione di mediaworld che vende la versione "galattic" a 49€!!

Mosy, grazie per l'aggiunta alla lista Live, se giocheremo ad Halo2 sarà tramite quel profilo (anche perché la 360 è praticamente implosa).

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 86 di 9.793 (3.468 Visualizzazioni)

KKHN ha scritto:
Mosy, grazie per l'aggiunta alla lista Live, se giocheremo ad Halo2 sarà tramite quel profilo (anche perché la 360 è praticamente implosa).

OK , sta sicuro che appina mi arriva il PC ( pompato ) e ti trovo sul LIVE , mi presento col fucile in mano :smileyindifferent:

Free userbars

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 87 di 9.793 (3.456 Visualizzazioni)

Comparazione grafica , Vista vs Mac X Leopard :

Vista desktop:

Image Hosted by ImageShack.us

Mac Desktop:

Vista Pannello di controllo:

Mac Preference :

Vista Risorse del Computer :

Mac Finder :

Vista Office Word 2007 :

Mac Word 2008 :

Vista Mozilla Firefox 3 :

Mac Firefox 3 :

Calendario Vista :

Calendario Mac:

Quale vi piace di più ? A me , il desktop piace molto quello del Mac , per il resto Windows Vista è assolutamente bellissimo :smileywink:

Free userbars

Level 3

Level 3
Mosy
Messaggio 88 di 9.793 (3.442 Visualizzazioni)

PC Games [Official Thread] SVELATO Gothic 4 "Arcania"

Eccovi le prime immagini e un video per l'attesissimo Gothic 4 :

Video

Free userbars
MVP
Vito85
Messaggio 89 di 9.793 (3.434 Visualizzazioni)

Mosy ha scritto:
Raga , dove mi consigliate di acquistare l'adattatore per collegare il PAD XBOX 360 Wireless al PC ? Dalle mie parti sembra una chimera :smileysad: Fatemi sapere , postandomi , magari , qualche link :smileywink:

Io l'ho visto all'Euronics in bundle con un pad wirless per xbox360, ovviamente lo si trovava nella zona PC visto che veniva venduto ( anche nelle scritte dello scatolo ) come un accessorio PC, per il prezzo se non ricordo male era 40 € forse.

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 90 di 9.793 (3.426 Visualizzazioni)

Vabbè, MAC pwna Winzozz.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie