In generale

Rispondi

POKER Tournament (ISCRIZIONI)

Ragazzi,

Dopo il successo delle 5 edizioni del Torneo di Poker in Home e l’emozionante torneo mondiale conclusosi solo pochi giorni fa con la vittoria del Forum Russo...

Vi informo che da oggi sono aperte le iscrizioni di una nuova edizione del Torneo di Poker del tutto speciale.  Perchè speciale?

Questa iniziativa ha l’obbiettivo di divertire gli Utenti di questo Forum  che non hanno ancora giocato il Poker in Home che a detta di molti e uno dei Poker on- line più belli..

L’esperienza puramente ludica permetterà agli Utenti della sezione Generale e non,  di sfidare al gioco più bello ed entusiasmante i campioni ormai sodati della sezione di Home.

Come fare per partecipare?

Basterà semplicemente scaricare provvisoriamente Home ed entrare nella stanza da gioco quando si disputeranno le partite. Per i giorni e l’ora non ci sono problemi, stabiliremo quello più consono  alle vostre disponibilità....solitamente sembra esserlo il martedì dopo le h.21,00. Maggiori dettagli vi saranno dati nel Thread del Torneo.

Sezione Generale

In questo thread daremo spazio esclusivamente alle iscrizioni degli Utenti che non frequentano la sezione di Home, praticamente tutti coloro che nelle ultime 2 pagine di post non hanno  postato più di 3 volte nella sezione di Home. 

Premi

Oltre al puro divertimento di questo bel gioco avrete l’occasione di conoscere nuovi Utenti e fare nuove amicizie, potrete esplorare i vari spazi di Home City e divertirvi con i mini giochi presenti ed in fine  il vincitore del Torneo si aggiudicherà un video gioco Ps3 a scelta tra la vasta gamma di video giochi attuali e in uscita ad ottobre.

N° di iscritti

Per questa edizione il numero di iscritti sarà limitato a 10 Utenti, pertanto i primi 10 Utenti della Sezione Generale e non, che posteranno la loro partecipazione si prenoteranno un posto ad uno dei 4 tavoli per questa competizione.

Doosan

Utilizzare testo non formattato

Rif.: POKER Tournament (ISCRIZIONI)

ma io sono un generalista non un homista o come ***** si scrivono ma a poker su home ci ho giocato partecipo o no??

Su Internet, in ambiente videoludico, il termine clan è usato per indicare un’associazione hobbystica di un gruppo di persone, appassionate alla modalità multigiocatore di un particolare videogioco, o più d’uno.

Essi si scontrano contro altri “clan”, talvolta partecipano e creano tornei interni, si danno particolari regolamenti, hanno come punto di riferimento un sito web e/o un forum sui quali discutono…

Fonte: Wikipedia

La definizione che Wikipedia fornisce del termine Clan (in ambito videoludico) è giustissima, nella stragrande maggioranza dei casi:

quello che differenzia il nostro Clan K2P dalla massa di altre “associazioni hobbystiche”, oltre alla longevità del nostro gruppo, è la filosofia sulla base della quale esso è stato fondato.

La nostra “missione” non è quella di fare la guerra CONTRO altri, ma di giocare INSIEME.

Questo passaggio in particolar modo chiarisce che il nostro intento non è quello di competere con altri per dimostrare chi è il migliore, bensì quello di radunare un gruppo di persone che intendono trovare un punto di ritrovo, per giocare, divertendosi, senza pensare a punti, uccisioni, ratio o cose simili: è anche per questo che l’età media dei nostri iscritti è considerevolmente più alta di quella ravvisabile in altri gruppi di gioco.

LollomenITA ha scritto:

ma io sono un generalista non un homista o come ***** si scrivono ma a poker su home ci ho giocato partecipo o no??

Le tue credenziali caro LollomenITA non lasciano dubbi...anche se hai già partecipato :smileywink:...

http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Home/POKER-Tournament-ISCRIZIONI/m-p/16101961#M75...

LISTA PARTECIPANTI:

1. LollomenITA
  2. ....

Doosan

Level 5

Level 5
The-Crow75
Messaggio 4 di 59 (173 Visualizzazioni)

ho scritto dall altra parte ma mi riconfermo qui

Image Hosted by ImageShack.us

Level 3

Level 3
amedeo83
Messaggio 5 di 59 (168 Visualizzazioni)

io pure o scritto sezione home ma confermo pure io qui

[ Modificato ]

Istantanea video 26.jpg

In bocca al Lupo a tutti i partecipanti.Doo immagine vecchia l'ho postata.Buon proseguimento

Complimenti per i banner ,molto belli io non avrei fatto di meglio

Partecipo pure io

LISTA PARTECIPANTI:

1. LollomenITA
  2. Fede90
  3. .......

D.

GIANNI-67-ITALIA ha scritto:

Istantanea video 26.jpg

In bocca al Lupo a tutti i partecipanti.Doo immagine vecchia l'ho postata.Buon proseguimento

Complimenti per i banner ,molto belli io non avrei fatto di meglio

Grazie Gianni.

Approfitto per ringraziare il creatore dei banner di questa edizione il grande grafico ufficiale del Forum il mitico Amm_Aokiji

Doosan

Mi iscrivo da "generalista" anche se di fatto frequento solo certi thread, ma d'altro canto anche su Home stavo sempre sui thread del poker in pratica...:smileyvery-happy:

Comunque m'iscrivo ma mi metto in "forse", dipende dalle date in cui si farà...:smileywink:
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie