in data 12-02-2012 04:45 PM
Ho deciso così, un "parliamone", ovviamente rivolto all'utenza, è gradita la totale assenza di "moderazione" se ancora così vi volete far chiamare in questo thread (leggete pure, moderate se c'è da moderare, ammesso che ne siate capaci, o che ne siate "addetti" o "possibilitati" dall'alto, ormai avete confuso anche me se "è così" o "ci fate"...)
La prima idea non era stata certo quella di "parlarne" ma di ben altro, ma poi sono a mente più fredda, dopo un pranzo, ho deciso così... voglio leggere un pò i vostri pensieri a leggere questo thread.
Starò via due giorni fortunatamente, poi tornerò e trarrò le mie conclusioni a mente ancora più fredda...
p.s. così tanto per, sto continuando a usare Chrome, dato che con Safari come scritto nell'alto thread, ancora non funziona assolutamente una banana...
in data 12-02-2012 05:47 PM
Freddykruger ha scritto:
Ho deciso così, un "parliamone", ovviamente rivolto all'utenza, è gradita la totale assenza di "moderazione" se ancora così vi volete far chiamare in questo thread (leggete pure, moderate se c'è da moderare, ammesso che ne siate capaci, o che ne siate "addetti" o "possibilitati" dall'alto, ormai avete confuso anche me se "è così" o "ci fate"...)
La prima idea non era stata certo quella di "parlarne" ma di ben altro, ma poi sono a mente più fredda, dopo un pranzo, ho deciso così... voglio leggere un pò i vostri pensieri a leggere questo thread.
Starò via due giorni fortunatamente, poi tornerò e trarrò le mie conclusioni a mente ancora più fredda...
p.s. così tanto per, sto continuando a usare Chrome, dato che con Safari come scritto nell'alto thread, ancora non funziona assolutamente una banana...
La moderazione non starà fuori da questo thread, come non starà fuori da nessun thread.
Ci pagano per controllare il regolare svolgimento delle attività e noi continueremo a farlo.
Continua pure a lamentarti di tutto quello che riguarda il mondo Sony Playstation, ma sei pregato di non offendere nessuno, moderazione o utenti.
La moderazione è capace di moderare, se poi non sei d'accordo con la sua linea, è un altro discorso.
Saluti.
in data 12-02-2012 07:19 PM - data ultima modifica 12-02-2012 07:20 PM
Dora, non ho capito se in questo post vuoi lamentarti della "pochezza tecnica" del forum o degli interventi dei mod nel topic che hai linkato.
Nel primo caso, sono purtroppo cose ormai risapute, ma ribadirle non fa mai male. Anche se, in quel caso, penso fosse più un tuo problema con Chrome dato che io uso questo browser sin dagli albori e non ho mai avuto particolari problemi, se non quelli strettamente legati alla piattaforma Lithium.
Nel secondo caso, in parte ti dò ragione perchè tu, giustamente non sapendo se il tuo problema fosse solo tuo o generalizzato, hai segnalato un malfunzionamento, e sentirsi rispondere che aprendo un tot di topic si vince qualcosa, non è propriamente "simpattttico" [cit.], anche se credo che nel caso specifico quella del mod fosse semplicemente una battuta, magari malriuscita ma una battua.
Se vogliamo estendere il discorso moderazione a 360°, sinceramente io preferisco questo tipo di moderazione che interviene interagendo con l'utenza piuttosto che quella del tipo "noi siamo i mod e scriviamo solo per castigarvi-punirvi-sodomizzarvi". Poi possiamo stare qui a discutere di come si tenda a chiudere o a bannare talvolta in modo opinabile, di come certi argomenti, rispetto al passato, siano tabù, e via dicendo, ma -senza cadere nel lecchinaggio- questo è un sistema di moderazione diverso rispetto al passato, ed io preferisco dei mod che si interfacciano con gli utenti, anche se devo dire che mod (riferendomi a quelli che ho conosciuto io) come Jools o Estragon o lo stesso Sirho rimarranno sempre nella mia personale classifica di gradimento. Poi, vabbè, arrivò una certa Usa_myu...![]()

in data 12-02-2012 08:55 PM
Segnalo anch'io tra i numerosi problemi di questa piattaforma, quale forum il fatto che spesso non posso modificare il messaggio e che quindi devo refresciare la pagina finchè non compare il nemù a tendina, altrimenti chrome fa scorrere tutto verso l'alto.
Spesso le immagini non si visualizzano, non mi fa caricare immagini impostando la grandezza - medio -grande o piccolo.
Spesso avatar caricati da siti esterni qui sul forum non vengono visualizzati.
Quando sto scrivendo un messaggio e carico un'immagine dal mio computer, questa non si vede finchè non lo posto.
Molto spesso quando rispondo a un messaggio citandolo mi scrive solamente dentro alla citazione e non nello spazio bianco, dovendo quindi uscire e riprovare.
Lo spoiler spesso si bugga impedendomi di scriverci all'interno e l'unica soluzione è uscire e rientrare...
E potrei continuare fino al 21 dicembre...
in data 13-02-2012 12:17 AM
Leggendo il thread originario di Dora e trovandomi questa risposta:
Non posso che rimanerne allibito.
Chiedo una spiegazione di questa risposta.
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 13-02-2012 12:22 AM
manu91ita ha scritto:
Leggendo il thread originario di Dora e trovandomi questa risposta:
Non posso che rimanerne allibito.
Chiedo una spiegazione di questa risposta.
Se ti riferisci alla spiegazione dell'errore tecnico, prova a seguire il thread in questione, se ti riferisci alla battuta, non so che spiegazione debba darti. ![]()
in data 13-02-2012 12:24 AM
Scusami Wolf, ma irridendo un utente come hai fatto tu nel thread non si ottiene nulla.
Non penso di doverti insegnare io queste cose!!!!!!!!!!
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 13-02-2012 12:27 AM
manu91ita ha scritto:
Scusami Wolf, ma irridendo un utente come hai fatto tu nel thread non si ottiene nulla.
Non penso di doverti insegnare io queste cose!!!!!!!!!!
Probabilmente (come ha detto Ste) la battuta è riuscita male, ma credo che la stiate prendendo un po' troppo sul serio. Non ho offeso nessuno, volevo semplicemente fare ironia sul fatto che Dora85 si lamenti giornalmente di Lithium da anni. ![]()
in data 13-02-2012 12:30 AM
in data 13-02-2012 12:50 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]