Rispondi
Member
Messaggio 191 di 196 (1.741 Visualizzazioni)

Rif.: PlayStation.com Menu per Firefox e Flock

galex1983 ha scritto: 

mi risulata molto utile la tua estensione..in pratica all'avvio d Mozilla controllerà automaticamente aggiornamento come fosse un add-on certificato e rilasciato dal Team Mozilla?basta aggiornamento manuale,quindi?

grazie ancora

Si, adesso sarà direttamente Firefox a controllare gli aggiornamenti.

L'aggiornamento automatico non funzionava più a causa di alcune novità in Gecko 1.9, il motore alla base di Firefox. In pratica, richiedeva una chiave di autenticazione, da inserire nel file che si occupa di capire qual'è la versione più recente di un'estensione.

Io non avevo inserito questa chiave, quindi non poteva funzionare. Il fatto è che 'sta cosa è stata aggiunta successivamente, cioè dopo l'uscita di Firefox 3.0. Infatti, con le prime release stabili del browser, l'estensione aggiornava ancora. Poi hanno deciso di fare nuove minor version di Gecko, ed io non avevo notato le novità.

Ma ora è tutto a posto. Avete sofferto un po' per colpa mia, mi dispiace. XD

Mi farò perdonare con il nuovo sito. XD

-
At least... I was not that bad...
But now, I'm no more here...
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Chitarrista ha scritto:

galex1983 ha scritto: 

mi risulata molto utile la tua estensione..in pratica all'avvio d Mozilla controllerà automaticamente aggiornamento come fosse un add-on certificato e rilasciato dal Team Mozilla?basta aggiornamento manuale,quindi?

grazie ancora

Si, adesso sarà direttamente Firefox a controllare gli aggiornamenti.

L'aggiornamento automatico non funzionava più a causa di alcune novità in Gecko 1.9, il motore alla base di Firefox. In pratica, richiedeva una chiave di autenticazione, da inserire nel file che si occupa di capire qual'è la versione più recente di un'estensione.

Io non avevo inserito questa chiave, quindi non poteva funzionare. Il fatto è che 'sta cosa è stata aggiunta successivamente, cioè dopo l'uscita di Firefox 3.0. Infatti, con le prime release stabili del browser, l'estensione aggiornava ancora. Poi hanno deciso di fare nuove minor version di Gecko, ed io non avevo notato le novità.

Ma ora è tutto a posto. Avete sofferto un po' per colpa mia, mi dispiace. XD

Mi farò perdonare con il nuovo sito. XD

sei fantastico..grazie per il tuo aiuto......

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TV LCD : Sony Bravia KDL-40U2000 40" HD Ready
Collegata in HDMI : Playstation 3 - 60 GB (diventati 250 GB) Connessa alla Rete Wi-Fi con Router Alice ADSL
Add-On : Dualshock3 con Joyteck Realtriggers - Tastiera Logitech Mediaboard Pro - Playstation Eye - Official Sony Playstation HeadSet
********** Official Sony Playstation3 Wireless Keypad Draadloos Keypad (integrata al Dualshock3)

Facebook Account : galex1983
Condividi
Member
Messaggio 193 di 196 (1.657 Visualizzazioni)

Oggi, con calma, provvederò ad aggiungere la voce per la nuova mod nel menu.

Inoltre, proverò a capire perché l'update, nonostante tutto, non funziona come dovrebbe.

Per il sito ci sarà da aspettare un altro po'. Attualmente sono assorbito dallo studio per un esame ed ho cominciato i lavori per un nuovo sito, su suggerimento di Dora.

Per il momento non rivelo niente. Sappiate solo che, prima o poi, avrete mie notizie. XD

-
Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 194 di 196 (1.654 Visualizzazioni)

'Stia = ROX.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Member
Messaggio 195 di 196 (1.635 Visualizzazioni)

Aggiornamento 1.4.6:

Aggiunta la moderatrice W_sal.

Purtroppo, ho scoperto che l'aggiornamento automatico non funziona. Si ricomincia da capo, signori!
Appena ne avrò il tempo, darò un'occhiata.
Uffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

-
Condividi
Member
Messaggio 196 di 196 (1.544 Visualizzazioni)

Giusto due parole per chiarire la mancanza di notizie, negli ultimi tempi.

Innanzitutto, allo stato attuale lo sviluppo dell'estensione e del sito è completamente fermo.

Ho deciso, da pochissimo, di modificare l'implementazione della lingua nel sito, ma per farlo ho bisogno di un po' di tempo. Parlerò in maniera chiara: devo riscrivere buona parte del codice del sito web.

L'estensione, come ho già detto in passato, verrà insieme al sito web. Dunque, nel momento in cui il sito web sarà completo, sarà completa anche la versione 2.0 del PScom menu, e solo allora verranno pubblicati.

Attualmente sono un po' preso dallo studio, quindi non ho molto tempo da dedicare alla riscrittura del codice che, comunque, porterà con sé una veste grafica diversa da quella che avevo previsto, sarebbe a dire una grafica del tutto simile a quella che vedete sul guestbook pubblicato all'indirizzo pscom.netsons.org.

In parallelo, inoltre, sto sviluppando un nuovo progetto su proposta di Dora, ma di questo non voglio parlare qui e adesso.

In ultima analisi, sto ripensando alla possibilità di non inserire un login fatto da me, ma piuttosto di implementare OpenID, un meccanismo di login comodo, semplice e sicuro da usare. Il vantaggio di OpenID non sta solo nel fatto che non devo scrivermelo io (XD), ma anche nel fatto che è molto più sicuro di qualsiasi implementazione che potrei realizzare. Inoltre, moltissimi di voi avranno già un OpenID senza saperlo (qui potete vedere una lista parziale di provider, io uso MyOpenID).

Portate pazienza, dunque. Ci saranno cambiamenti all'orizzonte (compreso lo sviluppo dell'estensione per Google Chrome, ma questa è un'altra storia).

-
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.