In generale

Rispondi

Rif.: Problemi gravi con la telecom

FULMINE43 wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:
Di loro che li denunci se non ti cambiano immediatamente il piano tariffario e ti fanno pagare esattamente per il servizio che ti danno.

Hai tutti i coltelli dalla parte del manico: un contratto in cui si specifica la velocita` di connessione "garantita" (che non e` quella venduta), il tipo di servizio e la tariffa. Tu puoi semplicemente avvalerti dello stato di "DISSERVIZIO" e minacciarli di passare per vie legali entro una settimana dalla raccomandata con ricevuta di ritorno che tu spedirai (e devi spedirla, mi raccomando).
Di loro che chiederai anche i danni perche` tu con la connessione a internet ci lavori.
Io feci cosi` molto tempo fa e loro mi mandarono un assegno con il rimborso per le bollette pagate durante il periodo di disservizio. Mi dissero che on potevano far molto per migliorare la situazione, cosi` troncai il contratto senza preavviso (motivazione: mancato rispetto del contratto da parte dell'operatore) e cambiai immediatamente provider.

Ti dico una cosa Manna, ieri a mio padre gli ho detto di fare come mi hai detto tu e lui mi ha risposto che non vuole fare nullagyi7tg6i7r.gif.

Oggi per connetermi ci ho impiegato mezz'oramegaomg.gif

Azz... mi dispiace FULMINE :smileysad:

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problemi gravi con la telecom

ho,forse,la soluzione...
se hai più di una presa telefonica in casa,è colpa di quelle...è appena stato qui il tecnico,anche a me lentezza esasperante nel connettersi alla rete e velocità di connessione in download inferiore addirittura all'upload...
dopo mezz'ora di smadonnamenti da parte del tecnico mi fà "ma c'è un'altra presa per caso?"
allora vado al piano di sotto,stacco il telefono e bam, 3,5 mega effettivi immediatamente,e router che si ricollega alla rete in 20 secondi dall'accensione.
Ora non so come e perchè,visto che quella presa esiste da 20 anni e non ha mai dato problemi,ma da qualche settimana evidentemente è cambiato qualcosa perchè l'adsl non andava più,e ora disabilitando quella presa è tornata la linea come e meglio di prima
Generador de logros

Rif.: Problema telecom risolto

[ Modificato ]

La connessione e finalmente tornata a funzionare.
Per farla funzionare e bastato minacciare a quelli della telecom di annullare il contratto e sono diventati docili docili come dei agnellini e ci hanno dato un numero verde per l'assistenza per evitare di spendere i 30 euro per contattare l'altra assistenza.
Hanno detto che il problema non era della connessione ( perché ho fato un test della connessione e i valori erano normali tranne il ping che è a 190 e prima era a 120) era in centrale era un danno al livello informatico da quanto ho capito.

PS ho fato un ultimo test della connessione adesso e il ping è sempre a 190.

Ma come mai la connesione funziona benissimo com questo ping altissimo?

FULMINE43 made in Japan.

Level 4

Level 4
PANICO188
Messaggio 14 di 21 (140 Visualizzazioni)

Nn so Fulmine il ping nn serve per misurare la distanza dal server? Ovvero piu sei lontano piu il ping si alza ma nn necessariamente la connessione va male, se giochi magari un po d lag ma niente piu.

Esempio il mio ping essendo vicino al server e pari a 15mb

Level 3

Level 3
cicciopiccolo
Messaggio 15 di 21 (135 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ma allora abbiamo avuto lo stesso problema tutti quanti? LOL Io sono rimasto senza ADSL per circa 1 mese (Telecom Italia), ogni giorno chiamavo all'assistenza e mi dicevano che mandavano un tecnico per controllare la situazione a casa mia, e mai l'ho visto arrivare :smileyindifferent: . Richiamo e mi dicono che controlleranno le piastre in centrale e che mi avesso fatto sapere, passano 5 giorni e non chiama nessuno, chiamiamo di nuovo e mi dicono che manderanno una squadra specializzatra alla centrale più vicina, e che sempre mi avrebbero fatto sapere, bè secondo voi alla fine mi avviseranno? No no e che volevano chiamarmi?? Bè alla fine il problema sapete qual era? Era che mi avevano staccato l'adsl senza un motivo :smileyindifferent: :smileyindifferent: :smileyindifferent: , bollettini pagati alla posta e per fortuna mi hanno scalato pure i pagamenti :smileyindifferent:

Spero che non mi capiterà niente di tutti sti problemi nella mia nuova abitazione, lunedi è venuto il tecnico ad attivarmi la linea e mi ha confermato che c'erano 7.16 M (con contratto da 10 M). (Sono fighi i loro apparecchi per misurare e testare la linea :smileyhappy: )

EDIT: Ma leggendo questo thereade ho portato la sciagura al mio modem? Si è bruciato :smileyindifferent::smileyindifferent::smileyindifferent::smileyindifferent::smileyindifferent::smileyindifferent::smileyindifferent:

EDIT 2: Siccome purtroppo domani devo comprare un nuovo modem mi consigliate uno buono e che è facile da configurare ?? Thanks

un belkin N qualsiasi,e vai con dios

Generador de logros

Mooolto incoraggianti queste risposte visto che sono appena passato a Telecom dopo decenni di disservizi di TeleMer.da.

Hai fatto lo stesso mio percorso.. solo che io passai poi a FW e mai problemi :smileyvery-happy:

p.s. Telemer.dissimamentedimmer.da .asd.

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 19 di 21 (101 Visualizzazioni)

Fulmine sono contento che hai risolto. :smileyhappy:

La prossima volta però passa subito a Fastweb. :smileyhappy:

[ Modificato ]

Giginho90 ha scritto:
Hai fatto lo stesso mio percorso.. solo che io passai poi a FW e mai problemi :smileyvery-happy:

p.s. Telemer.dissimamentedimmer.da .asd.

Pensavo di passare anche io a Fastweb ma oramai xD

Tele2 è l'abominio delle compagnie telefoniche, per anni ho chiesto i 7 mb come da contratto e non mi sono mai stati dati per la lontananza della mia abitazione dalla loro maledetta centrale -.-"

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie