In generale

Rispondi

Rif.: Problemi gravi con la telecom

Bravo666 ha scritto:

[cut...]

E qual'era il problema?cavi telefonici staccati letteralmente in centrale...cioè,non rotti,o bruciati o chissà cos'altro,ma proprio scollegati dalla piastra...gli ho chiesto come fosse possibile questo...la loro risposta?sconcertante,a parere mio... "probabile che qualcuno si sia voluto procurare il lavoro,ma che non abbia potuto effettuare l'intervento perchè siete stati fuori di casa e ve ne siete accorti tardi,i fili non erano rotti ma proprio staccati dalla piastra"...

cioè...un tecnico,secondo loro,mi avrebbe di proposito scollegato dalla centrale per procurarsi la chiamata di riparazione?

ma dove caxxo viviamo oh! ma che preghi non lo conosca mai che gli cambio i connotati,diobau!

[cut...]

Sta cosa mi ricorda molto un vecchio servizio di striscia la notiza sui benzinai disonesti...

Chi l'ha visto (qualche anno fà) si ricorderà di certo la telecamera nascosta all'interno dell'auto che filmò un benzinaio staccare durante un attimo di "disattenzione" (voluta) dell'automobilista un tergicristallo per poi dirgli "guardi, l'ho trovato rotto, che faccio, glielo cambio?"

:Stupid:

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie