Rispondi
ste77
Messaggio 1711 di 1.746 (130 Visualizzazioni)

Rif.: Quattroruote (official thread)

IiN ha scritto:

Mègane SporTour GT Line 1.4 TCe benzina da 130 cavalli.

Navigatore integrato + Safety Pack, Easy Access System II e sopratutto lo sbavosissimo tetto panoramico elettrico che farà woooware il piccolo Andrea.

Con verniciatura metalizzata viene 25090€ chiavi in mano.

bella è bella, ma preferivo il diesel per via dei viaggi lunghi :smileywink:

comunque il sito della Ford è una ciofeca, il configuratore mi manda in crach Chrome :smileyindifferent:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

ste77 ha scritto:

IiN ha scritto:

Navigatore integrato + Safety Pack, Easy Access System II e sopratutto lo sbavosissimo tetto panoramico elettrico che farà woooware il piccolo Andrea.

comunque il sito della Ford è una ciofeca, il configuratore mi manda in crach Chrome :smileyindifferent:

Ma la benza fa il rumore più pheego :smileyindifferent:

Comunque la Ford non è europea :smileyindifferent:

Ri-comunque la Ford non ne vale la pena, la qualità dei pezzi è solo scenografica. Tutto ciò che non è a vista è fatto coi piedi. I porta oggetti a lato delle portiere per dirne una, lo vedi "bello" smussato, poi ci metti la mano dentro e ti graffi perché è tagliato di netto. Se tiri tutto il freno a mano ad un certo punto finisce la mascherina e si vede dentro (fiesta) .-. Uno può dire che ciò che conta è il motore, ma per me questi particolari sono importanti e mi dicono molto sul costruttore di un auto...

Condividi
ste77
Messaggio 1713 di 1.746 (116 Visualizzazioni)

IiN ha scritto:

ste77 ha scritto:

IiN ha scritto:

Ma la benza fa il rumore più pheego :smileyindifferent:

Comunque la Ford non è europea :smileyindifferent:

Ri-comunque la Ford non ne vale la pena, la qualità dei pezzi è solo scenografica. Tutto ciò che non è a vista è fatto coi piedi. I porta oggetti a lato delle portiere per dirne una, lo vedi "bello" smussato, poi ci metti la mano dentro e ti graffi perché è tagliato di netto. Se tiri tutto il freno a mano ad un certo punto finisce la mascherina e si vede dentro (fiesta) .-. Uno può dire che ciò che conta è il motore, ma per me questi particolari sono importanti e mi dicono molto sul costruttore di un auto...

sì, la Ford è americana, ma ormai viene considerata praticamente europea perchè le auto che vendono qui sono quasi esclusivamente per il mercato europeo.

Io sono salito sulla nuova Focus di un mio agente, e non è male; anche la SW, esteticamente è molto bella, però non riesco a far funzionare quello stramaledetto configuratore :Argh:

Sulla Megane, la benzina fa sicuramente un rumore più pheego, ma devo anche far finta di valutare i consumi :smileyvery-happy:

Che poi non ho capito perchè in azienda non prendano in considerazione anche le auto a GPL, boh.

Condividi

scusa Ste ma perchè DEVI cambiare auto aziendale?

Myu sempre con noi!!!

Condividi

Hitsugaya86 ha scritto:
scusa Ste ma perchè DEVI cambiare auto aziendale?

Funziona così. Le auto sono in leasing e dopo tot anni vanno ridate indietro (puoi anche rinnovare il contratto e tenertela però).

Condividi

ah, ok grazie dell'info :smileywink:

Myu sempre con noi!!!

Condividi
ste77
Messaggio 1717 di 1.746 (92 Visualizzazioni)

per la precisione la mia auto aziendale è un noleggio a lungo termine, contratto di 4 anni che scade l'anno prossimo a marzo, e a settembre dovrò già decidere il modello. :smileywink:

Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 1718 di 1.746 (84 Visualizzazioni)

Quattroruote (official thread)

Pomeriggio devo dirti due cosette sulla Megane

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi

ste77 ha scritto:

A settembre dovrò scegliere la nuova auto aziendale che andrà a sostituire la mia amata 308 SW (non un fulmine, ma comoda e affidabile come non mai).

Sono indeciso sostanzialmente tra una Peugeot 3008 (1.6 a benzina) ed una Megane Sportour GT Line, 1.9 Turbodiesel.

La prima mi piace molto, forse più della Megane, ma dovrei prendere un motore 1.6 a benzina (maggiori consumi e minor autonomia) per non avere un "chiodo" su strada. Purtroppo il 2.0 diesel non rientra nei piani aziendali, ed il 1.6 diesel su una macchina così pesante, pur con 110 CV, mi pare inefficace. Oltre a considerare che costa, con gli optional che vorrei aggiungere, tra i 1000 ed i 2000 € in più della Megane Sportour GT Line.

Sono quindi maggiormente orientato sulla Renault, che sarebbe tale e quale a questa:

La versione GT Line è molto ben accessoriata (navigatore, cerchi da 17", vetri oscurati, paraurti con logo GT Line, clima automatico, sensori posteriori parcheggio, cruise control, assetto sportivo e tanto altro), il motore 1.9 turbodiesel eroga 130 CV che permettono -dichiarato dalla casa- di arrivare oltre i 200 km/h con buone doti di accelerazione e ripresa. La linea sportiva poi fa la differenza :smileyvery-happy:

L'unico problema è che il navigatore, qui di serie, non sarebbe incluso tra i benefit aziendali, altrimenti mi tocca ripiegare su un allestimento inferiore. C'è da dire che in teoria, anche i cerchi in lega non sarebbero inclusi tra i benefit aziendali, ma sia la vecchia 307 che la 308 li avevano, quindi...

Questo gioellino verrebbe "solo" 25000 €, non molto di più al valore della 308 SW del 2009 (poco più di 24.000 €) quindi ci starei nel budget aziendale.

Altre auto, a queste cifre e con questo equipaggiamento, non le ho trovate. La nuova Focus SW offre meno, mentre l'Opel Astra SW (che pure mi piace parecchio) non ha le stesse prestazioni della francese (ah, devo scegliere solo auto europee - escluse Audi-BMW-Mercedes, max 1.6 benzina e 1.9 diesel).

Leggendo poi le recensioni, questa Megane sembra assemblata molto bene anche come interni, al contrario della Clio che avevo qualche anno fa.

Che ve ne sembra, non male vero? :smileyvery-happy:

Una Alfa Romeo 159 ti fa così schifo?

Image and video hosting by TinyPic

Videogiocare è la forma d'arte del 21° secolo

Free userbars
Condividi
ste77
Messaggio 1720 di 1.746 (79 Visualizzazioni)

ZytHuM- ha scritto:
Una Alfa Romeo 159 ti fa così schifo?

l'azienda non me la passa, costa troppo :smileysad:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.