In generale

Rispondi

SI' CRISTO! - Orgoglio nerd inside

Non gliene fregherà nessuno, in breve tempo il topic sarà chiuso e tutti se ne dimenticheranno, ma questo è un forum, e in quanto tale tutti si sentono giustificati a dire ogni cosa che passa per la loro testa, e io non sarò da meno.

Dopo anni di pianto, dopo un acquisto al Day One, dopo innumerevoli tentativi falliti, finalmente oggi, alle ore 01:20 (perché io non ho proprio altro da fare), sono riuscito a fare ciò che ho cercato di fare per secoli e secoli: 

SCALARE QUESTO STRAMALEDETTO TEMPIO

Per gli eretici che non sapessero di cosa sto parlando, questo è il tempio di Shadow Of The Colossus, un edificio enorme (in stile Torre di Sauron) che per essere scalato richiede una pazienza titanica e una stamina del personaggio elevaterrima.

Oggi qualche divinità sconosciuta (Dora? Vito?) mi ha detto di riprovarci, ho inserito il cd nel vano PiEsCiù e al secondo tentativo sono riuscito nell'impresa.

Il risultato? Nulla, perché la cima della torre contiene solo un piccolo ed inutile giardino, ma la soddisfazione va oltre il semplice orgasmo nerd.

E mi sento nerdosamente realizzato, altro che ottenere ventordici prestigggi a CoD.

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Utilizzare testo non formattato

Rif.: SI' CRISTO! - Orgoglio nerd inside

Nella versione PS2 mi sembra di aver letto che c'era un punto in cui era possibile fermarsi e riprendere stamina, dettaglio involontario che era stato corretto nel passaggio in HD su PS3.

L'ho letto quando cercavo informazioni sui trofei, ma lassu io non ci sono arrivato perchè sono fermo al terzo colosso (quello con la spada "quadrata") in modalità time attack hard, e il trofeo della scalata è uno di quelli che ho lasciato a dopo. Speriamo anche a me arrivi una chiamata di una qualche divinità che mi porti fortuna :smileytongue:

Comunque bè, complimenti :smileywink: immagino che la vista da lassù sia impagabile :smileyhappy:

P.S. Sono certo che già lo sapari, in ogni caso attento lo stesso ai frutti del Giardino Segreto :smileyvery-happy:

the-walking-dead-season-3-poster.png

Level 3

Level 3
Loryz_Again
Messaggio 3 di 32 (189 Visualizzazioni)

Ecco perché sono tornato sul forum, Marco. Per salvarti.

Raiden, ho finito il gioco 5 volte, la stamina riempie 1/4 dello schermo mentre la barra della vita è equivalente a quella di un colosso.
Anche mangiando 5 frutti sono rimasto bello e gagliardo come prima asd.
Loryzzo, la vita sociale mangia troppi soldi, va limitata con dosi di videogaming sisi.

Born in 1994

Grande Knolosso!! *-*

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 6 di 32 (163 Visualizzazioni)

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Solo un gioco leggendario può offrire un'impresa leggendaria degna di un giocatore leggendario.

P.s. L'uso eccessivo e a sproposito del termine leggendario non è da considerarsi una forma di psicosi.
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 8 di 32 (152 Visualizzazioni)

Ormai penso sia chiaro: il Nerd di cui parlava la leggenda altri non è che Knight. TVB Knoob, sempre così :*

IiN ha scritto:

Ormai penso sia chiaro: il Nerd di cui parlava la leggenda altri non è che Knight. TVB Knoob, sempre così :*

Rivoglio il mio clan :bruniii:

Born in 1994
Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 10 di 32 (140 Visualizzazioni)

knight96 ha scritto:

IiN ha scritto:

Rivoglio il mio clan :bruniii:

È tempo di ritorni, mai dire mai...

Spoiler
Incomincia a radunare le sfere del drago 
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie