in data 08-02-2012 02:05 PM
Da solito indignato da poltrona, come qualcuno mi ha definito
nuovo giorno, nuova storia, nuova indignazione.
La nazionale dei parlamentari va in tour a Catania per "beneficenza", ma vuole essere spesata, accetta solo di "pagarsi" l'aereo, tanto quello glielo paghiamo noi.
Tutto qui? Ci mancherebbe, risulta anche che oltre a volere mangiare a sbaffo, i cosidetti onorevoli a fine partita non tirano fuori neanche 1 € per l'acquisto di tre carrozzine per disabili.
in data 08-02-2012 02:17 PM
avevo letto, ma la considerazione più triste che mi è venuta in mente è che ormai non fa nemmeno più notizia.
Vorrei poi aprire un thread sulle nuove disposizioni relative alle misure preventive nei casi di stùpri di gruppo, quello è ancora più vergognoso. Appena ho qualche minuto in più a disposizione apro il topic (scusate l'OT)

in data 09-02-2012 07:32 AM
Perdonami, evidentemente preferivi il divano o meglio ancora il letto.
Scusami, ciao.
in data 09-02-2012 08:43 AM
I politici di oggi rispetto a quelli di tanti anni fa sono senza pudore e dignità, é assurdo che non provino vergogna per niente, ma a quale specie animale appartengono?
Sono pessimi in tutto, non c'é una sola cosa che facciano in maniera giusta o buona, se non hanno il loro tornaconto non li sposta niente e nessuno.
in data 10-02-2012 08:04 PM - data ultima modifica 10-02-2012 08:05 PM
Taty non che i politici di una volta non facevano questo, pero' come dici te , si, ora tutto si fa senza pudore, portano in giro i loro elettori in faccia, si permetto di insultare e denigrare gli avversari, commettono per primi i reati delle leggi che fanno, in momenti di crisi rimandano o non fanno nessun sacrificio personale, parlano parlano alla fine non fanno nulla se non i loro interessi, scusate la parola, ci sputtanano difronte al mondo intero, in pratica fanno tutto meno che il nostro interesse!!
Allora mi pongo una domanda .... ma che li votiamo a fare .... ancora abbiamo speranza verso di loro che cambiano ahahah ma il loro essere e' quello , si persone egoiste che campano sulle spalle del popolo.
vi chiedo una cosa .... ma percaso avete visto passare V per vendetta' ..... no perche ho da suggerigli una cosa ..... look
![]()
in data 10-02-2012 08:51 PM
come recita il titolo: senza vergogna
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 11-02-2012 12:01 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]