Rispondi
Member
Sesentecontrasta
Messaggio 1 di 7 (171 Visualizzazioni)

Senza Vergogna

Da solito indignato da poltrona, come qualcuno mi ha definito :xRolleyes: nuovo giorno, nuova storia, nuova indignazione.

La nazionale dei parlamentari va in tour a Catania per "beneficenza", ma vuole essere spesata, accetta solo di "pagarsi" l'aereo, tanto quello glielo paghiamo noi.

Tutto qui? Ci mancherebbe, risulta anche che oltre a volere mangiare a sbaffo, i cosidetti onorevoli a fine partita non tirano fuori neanche 1 € per l'acquisto di tre carrozzine per disabili.

Fonte

Condividi
Utilizzare testo non formattato
ste77
Messaggio 2 di 7 (165 Visualizzazioni)

Rif.: Senza Vergogna

avevo letto, ma la considerazione più triste che mi è venuta in mente è che ormai non fa nemmeno più notizia.

Vorrei poi aprire un thread sulle nuove disposizioni relative alle misure preventive nei casi di stùpri di gruppo, quello è ancora più vergognoso. Appena ho qualche minuto in più a disposizione apro il topic (scusate l'OT)

Condividi
Member
PAZZOLAZIALE
Messaggio 3 di 7 (126 Visualizzazioni)

Perdonami, evidentemente preferivi il divano o meglio ancora il letto.

Scusami, ciao.

Condividi

I politici di oggi rispetto a quelli di tanti anni fa sono senza pudore e dignità, é assurdo che non provino vergogna per niente, ma a quale specie animale appartengono?

Sono pessimi in tutto, non c'é una sola cosa che facciano in maniera giusta o buona, se non hanno il loro tornaconto non li sposta niente e nessuno.

Condividi
Member
Draconsilver
Messaggio 5 di 7 (75 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Taty  non che  i politici di una  volta  non facevano questo,  pero' come dici te , si, ora  tutto  si fa  senza  pudore,  portano in giro i loro  elettori  in faccia,  si permetto di insultare  e denigrare  gli  avversari,  commettono  per  primi  i reati  delle  leggi  che  fanno,  in momenti di  crisi  rimandano  o  non fanno  nessun  sacrificio  personale,  parlano parlano  alla  fine  non fanno  nulla  se  non i loro  interessi,  scusate  la  parola,  ci sputtanano  difronte  al  mondo intero,  in pratica  fanno tutto  meno che il nostro interesse!!

Allora  mi pongo una  domanda  ....  ma  che li votiamo a  fare ....  ancora  abbiamo speranza  verso di loro che cambiano  ahahah  ma  il loro essere  e'  quello , si persone  egoiste  che  campano  sulle spalle  del popolo.  

vi chiedo una  cosa .... ma  percaso  avete  visto  passare  V  per  vendetta' .....  no perche ho da  suggerigli una  cosa  ..... look

:Lol:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 6 di 7 (61 Visualizzazioni)

Senza Vergogna

come recita il titolo: senza vergogna

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi

Mi auguro che quando le carrozzine serviranno a loro (i "signori" onorevoli) verranno aiutati come loro hanno "aiutato" gli invalidi bisognosi.

Vergogna, schifosi.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.