In generale

Rispondi

Sony HMZ-T1 ha un rivale e si chiama...

È di Silicon Micro Display (SMD) il primo visore personale a rompere la barriera del Full HD: ST1080 ha infatti due schermi LCoS da 0,74 pollici con risoluzione 1920x1080 pixel e pieno supporto a 60 Hz, oltre ai 24p. Il nuovo visore supporta sia flussi 2D che 3D grazie all'ingresso HDMI 1.4a. Come il Sony da noi provato qualche giorno fa, anche l'ST1080 necessita di un box esterno per i segnali, che si collega al visore mediante un apposito cavo. Ciononostante, l'ST1080 può essere usato anche in mobilità grazie a una batteria opzionale.

ST1080 dà l'impressione di guardare uno schermo a 100 pollici da 3 metri di distanza,

Nel link sono presenti altre infformazioni tecniche e il prezzo.

Link resto notizia..http://www.dday.it/redazione/6134/ST1080-il-primo-visore-Full-HD-di-SMD.html

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 2 di 9 (1.681 Visualizzazioni)

Rif.: Sony HMZ-T1 ha un rivale e si chiama...

...ma 100 pollici da 3 metri non ti uccide la vista?! ...io ho mio fratello piccolo che potesse "entrare" nella tv quando la guarda lo farebbe. :smileyfrustrated:

E come si dovrebbe usare in mobilità?

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 4 di 9 (1.673 Visualizzazioni)

Uomo_che_ride ha scritto:

E come si dovrebbe usare in mobilità?

...suppongo con la batteria. E credo che per "mobilità" non intendesse in giro per la città... ma tipo non attaccati via cavo alla tv. Credo... 

Con la batteria? Davvero? Che invenzione prodigiosa! :smileyhappy:
Attaccati via cavo alla tv sarebbe in mobilità? Forse intende che si può usare in auto ma in ogni caso necessita di un apparecchio che gli invii le informazioni a meno che non abbia una memoria interna.

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 6 di 9 (1.639 Visualizzazioni)

Uomo_che_ride ha scritto:
Con la batteria? Davvero? Che invenzione prodigiosa! :smileyhappy:
Attaccati via cavo alla tv sarebbe in mobilità? Forse intende che si può usare in auto ma in ogni caso necessita di un apparecchio che gli invii le informazioni a meno che non abbia una memoria interna.

1- ...suppongo con la batteria. E credo che per "mobilità" non intendesse in giro per la città... ma tipo non attaccati via cavo alla tv. Credo...

2- È di Silicon Micro Display (SMD) il primo visore personale a rompere la barriera del Full HD: ST1080 ha infatti due schermi LCoS da 0,74 pollici con risoluzione 1920x1080 pixel e pieno supporto a 60 Hz, oltre ai 24p. Il nuovo visore supporta sia flussi 2D che 3D grazie all'ingresso HDMI 1.4a. Come il Sony da noi provato qualche giorno fa, anche l'ST1080 necessita di un box esterno per i segnali, che si collega al visore mediante un apposito cavo. Ciononostante, l'ST1080 può essere usato anche in mobilità grazie a una batteria opzionale.

ST1080 dà l'impressione di guardare uno schermo a 100 pollici da 3 metri di distanza,

MOLLIE153.gif

Capita.

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 8 di 9 (1.631 Visualizzazioni)

Vero. :Thumbs:

preferisco i 760" a 20 metri del Sony Personal 3D Viewer... poi dipende dal costo però ^.^"
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie