In generale

Rispondi

Level 2

Level 2
Volde92
Messaggio 81 di 369 (10.786 Visualizzazioni)

Riferimento: Storia del Forum Playstation.it

lol io facevo le firme :asd: Thunder mi ricordo la tua con un caccia :smileytongue: Eccolo il mitico Samy :smileywink: Mi ricordo di te per la firma più bella che abbia mai visto in un forum.... Quella con la foto della scritta "Neo Samy Sam Playstation Forum"... su un muro mi pare....:smileysurprised: Eccezionale :smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
dinamitek92
Messaggio 82 di 369 (10.787 Visualizzazioni)

anche io me ricordo di te, avevi la migliore firma del forum ah che bei ricordi il vcchio forum, chissa se si potrebbe modificare la grafica corrente con la vecchia grafica, pero penso dia una cosa impossibile

lol io facevo le firme :asd: Thunder mi ricordo la tua con un caccia :smileytongue: Bravo samy, poi presi il programma e mi feci quella col falco. Questa Poi tutte quelle che facevamo io e cerberus, sempre al limite del peso consentito. Adesso sono passato a photoshop XD

bello, c'era gollum col drago e la scritta vajira che scendeva. Quello gettò in me il seme della follia, che innaffiato con umorismo brianzolo è cresciuto rigoglioso. :smileysurprised:

bello, c'era gollum col drago e la scritta vajira che scendeva. Quello gettò in me il seme della follia, che innaffiato con umorismo brianzolo è cresciuto rigoglioso. :smileysurprised: Rammento, e se vede che è cresciuto rigoglioso! XD

Già ankio sono passato a photoshop grafico su altri forum :smileyhappy:

Member

Member
[Gatsu07]
Messaggio 87 di 369 (10.787 Visualizzazioni)

Io mi sono registrato, mi sembra, verso Luglio 2006. Il primo utente che ho conosciuto è stato NAAR. Il primo con il quale ho litigato è stato NeoVajira. Quello che ho sempre rispettato... :smileysurprised:

Io mi sono registrato, mi sembra, verso Luglio 2006. Il primo utente che ho conosciuto è stato NAAR. Il primo con il quale ho litigato è stato NeoVajira. Quello che ho sempre rispettato... :smileysurprised: Sei subito partito col piede giusto, eh? xD

Member

Member
[Gatsu07]
Messaggio 89 di 369 (10.779 Visualizzazioni)

Sei subito partito col piede giusto, eh? xD

Dimenticavo il primo utente che ho ignorato... Thunderhawk93.

Io mi sono registrato, mi sembra, verso Luglio 2006.
Il primo utente che ho conosciuto è stato NAAR. Il primo con il quale ho litigato è stato NeoVajira.
Quello che ho sempre rispettato... :smileysurprised:
tra le mie carte sono usciti il 3 di bastoni, il fante e il re di coppe, quindi ti devi essere registrato sicuramente il 16-08-2006. :smileysurprised:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie