In generale

Rispondi

Member

Member
[Gatsu07]
Messaggio 91 di 368 (10.703 Visualizzazioni)

Riferimento: Storia del Forum Playstation.it

Diciamo che ho provato a tirare nonostante ci sia la data di registrazione
Utilizzare testo non formattato

Dimenticavo il primo utente che ho ignorato... Thunderhawk93. L'ironia non l'hai imparata però, eh? xD

Member

Member
[Gatsu07]
Messaggio 93 di 368 (10.703 Visualizzazioni)

L'ironia non l'hai imparata però, eh? xD

Nessuna ironia
Ma se preferisci crederlo fai pure.

Nessuna ironia
Ma se preferisci crederlo fai pure.
l'ha fatta lui l'ironia, non te.

l'ha fatta lui l'ironia, non te. Tu mi salvi! Stavo per suicidarmi credendo di essere l'ennesimo genio incompreso! O.o

Member

Member
[Gatsu07]
Messaggio 96 di 368 (10.703 Visualizzazioni)

Ma quindi Dora85 è stato il primo insieme ad altri a registrarsi.
Un veterano.
MVP
Vito85
Messaggio 97 di 368 (10.703 Visualizzazioni)

Ma quindi Dora85 è stato il primo insieme ad altri a registrarsi. Un veterano. Yes ... 4 luglio a notte fonda ( intorno le 2 ) il vecchio SNOOP21, verso le ore 11 di mattina Arka, durante la sera non voglio sbagliarmi ma le 21:30 Dora, poi il giorno dopo 5 luglio io ( ricordo l'orario 12:34 connesso per avere info e sfondi su FFX :smileyvery-happy: ) e infine Zoro l' 8 Luglio :Cool: !! Ovviamente se a distanza ricordiamo anhe il mitico Rioter attivo in questo forum con uno sei suoi tanti nick bannati e quindi per adesso con data d'iscrizione falsata :smileyvery-happy: visto che la sua registrazione risale a Novembre 2002 :Thumbs: !!

Ma quindi Dora85 è stato il primo insieme ad altri a registrarsi. Un veterano. si ma messa cosi mi sento vecchio :smileyvery-happy: cmq non il primo ma uno tra coloro che si son registrati il primo giorno... o cmq tra il gruppo che si iscrisse agli inizi vivacizzando un pò le cose :Thumbs: edit: vito frega sempre posta qualche secondo prima... cmq erano le 21 e 29 me lo ricordo ancora :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Member

Member
[Gatsu07]
Messaggio 99 di 368 (10.703 Visualizzazioni)

si ma messa cosi mi sento vecchio :smileyvery-happy: cmq non il primo ma uno tra coloro che si son registrati il primo giorno... o cmq tra il gruppo che si iscrisse agli inizi vivacizzando un pò le cose :Thumbs: edit: vito frega sempre posta qualche secondo prima... cmq erano le 21 e 29 me lo ricordo ancora :smileyvery-happy: Che resistenza XD dal 2002 sei qui a postare. Ma gli altri dove sono, quelli che come te si sono registrati? C'era anche Vito tra i primi?
MVP
Vito85
Messaggio 100 di 368 (10.703 Visualizzazioni)

edit: vito frega sempre posta qualche secondo prima... cmq erano le 21 e 29 me lo ricordo ancora :smileyvery-happy: Cmq tra poco sono 5 anni EDIT : gatsu basta vedere le date di registrazione :smileyvery-happy: EDIT 2 : Zoro ogni tanto si fa vedere .. ma poco .. Rioter presente adesso più spesso, di Arka e SNOOP le tracce sono state perse purtroppo .. due ottimi utenti.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie