Rispondi

Rif.: Storia del Forum Playstation.it [Dora85]

Potrà passare subito alla storia se in virtù delle sue doti matematiche riuscirà a fare questo.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 322 di 332 (295 Visualizzazioni)

eheheheh
3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

pigrec0_ ha scritto:
eheheheh

Ammettilo... è difficile raggiungere il maestro Homer e i suoi pennarelli midollati :Lol:

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 324 di 332 (257 Visualizzazioni)

Blackmagic0589 ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:
eheheheh

Ammettilo... è difficile raggiungere il maestro Homer e i suoi pennarelli midollati :Lol:

Homer è imbattibile. Homer è una creazione di Chuck Norris

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

pigrec0_ ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:
eheheheh

Nono non c'è niente al di sopra di Homer... e comunque sia Bud Spencer se lo magna a colazione Norris xD

Condividi

pigrec0_ ha scritto:

pigrec0_ ha scritto:
eheheheh

Nono non c'è niente al di sopra di Homer... e comunque sia Bud Spencer se lo magna a colazione Norris xD

Ho letto tutta la storia del forum plastation e non pensavo che fosse stato così movimentato, ho anche visto com'era il vecchio forum e mi sarebbe piaciuto esserci all'inizio, comunque anche se ci ho messo tanto a leggere tutto, ne è valsa la pena :smileyhappy:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi

Rif.: Riferimento: Storia del Forum Playstation.it

Oggi ho letto anch'io questo bel topic e devo dire che vedendo lo spirito che c'era anche agli albori di questo forum sono orgoglioso di farne parte....:smileyhappy:

E aggiungo: cavoli, ma quindi Freddykruger è qui da quando esiste questo forum??? Complimenti davvero!! :smileyvery-happy:

Leggendo la storia del forum ho constatato inoltre che cosa bella che è il digital divide....ma anche che cosa brutta che è stare in Italia....:smileysad:....perché di fatto se io frequento per bene (+ o -) questo forum solo da pochi mesi è perché fino a 6-7 mesi fa non avevo neanche l'ADSL a casa.....-.-
Firma di azcolgatewhite membro della L.B.P. By TEXSPEEDER
Condividi

[ Modificato ]

Ecco come poter ricordare qualcosa... Pochissimo ma pur sempre qualcosa...

Niente e nessuno può ridarci cosa abbiamo perso... Il tempo passa e i cambiamenti sono inevitabili.

Sono un tipo molto nostalgico, c'è poco da fare... Non lo faccio con cattiveria, è carattere... Mi dispiace.

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

LadyCroft75 ha scritto:

Ecco come poter ricordare qualcosa... Pochissimo ma pur sempre qualcosa...

Niente e nessuno può ridarci cosa abbiamo perso... Il tempo passa e i cambiamenti sono inevitabili.

Sono un tipo molto nostalgico, c'è poco da fare... Non lo faccio con cattiveria, è carattere... Mi dispiace.

E' incredibile, è come se avessi nostalgia di un qualcosa che non ho visto, è una strana sensazione, sarà per tutta la storia del forum che lessi tempo fa, ma è come se volessi ritornare indietro nel tempo è vedere ciò che succedeva in quei momenti :smileysurprised:

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italy per la firma ^_^
Condividi

Non è bello avere nostalgia di qualcosa ma ti fa capire - ammesso che non l'avevi già capito - quanto per te era importante {te per dire chiunque}...

Mi dispiace che non c'eri Marco, purtroppo da comprendere che tutto ha fine prima o dopo e quindi c'est finì...

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.