in data 20-09-2011 08:21 PM
Potrà passare subito alla storia se in virtù delle sue doti matematiche riuscirà a fare questo.
in data 22-09-2011 12:09 AM
in data 22-09-2011 11:13 AM
in data 22-09-2011 10:22 PM
Blackmagic0589 ha scritto:
pigrec0_ ha scritto:
eheheheh
Ammettilo... è difficile raggiungere il maestro Homer e i suoi pennarelli midollati
Homer è imbattibile. Homer è una creazione di Chuck Norris
in data 23-09-2011 12:38 AM
pigrec0_ ha scritto:
pigrec0_ ha scritto:
eheheheh
Ammettilo... è difficile raggiungere il maestro Homer e i suoi pennarelli midollatiHomer è imbattibile. Homer è una creazione di Chuck Norris
Nono non c'è niente al di sopra di Homer... e comunque sia Bud Spencer se lo magna a colazione Norris xD
in data 25-01-2012 02:04 AM
pigrec0_ ha scritto:
pigrec0_ ha scritto:
eheheheh
Ammettilo... è difficile raggiungere il maestro Homer e i suoi pennarelli midollatiHomer è imbattibile. Homer è una creazione di Chuck Norris
Nono non c'è niente al di sopra di Homer... e comunque sia Bud Spencer se lo magna a colazione Norris xD
Ho letto tutta la storia del forum plastation e non pensavo che fosse stato così movimentato, ho anche visto com'era il vecchio forum e mi sarebbe piaciuto esserci all'inizio, comunque anche se ci ho messo tanto a leggere tutto, ne è valsa la pena ![]()

in data 04-02-2012 10:08 PM
in data 22-05-2012 02:18 PM - data ultima modifica 22-05-2012 02:31 PM
Ecco come poter ricordare qualcosa... Pochissimo ma pur sempre qualcosa...
Niente e nessuno può ridarci cosa abbiamo perso... Il tempo passa e i cambiamenti sono inevitabili.
Sono un tipo molto nostalgico, c'è poco da fare... Non lo faccio con cattiveria, è carattere... Mi dispiace.
in data 27-05-2012 12:37 PM
LadyCroft75 ha scritto:Ecco come poter ricordare qualcosa... Pochissimo ma pur sempre qualcosa...
Niente e nessuno può ridarci cosa abbiamo perso... Il tempo passa e i cambiamenti sono inevitabili.
Sono un tipo molto nostalgico, c'è poco da fare... Non lo faccio con cattiveria, è carattere... Mi dispiace.
E' incredibile, è come se avessi nostalgia di un qualcosa che non ho visto, è una strana sensazione, sarà per tutta la storia del forum che lessi tempo fa, ma è come se volessi ritornare indietro nel tempo è vedere ciò che succedeva in quei momenti ![]()

in data 27-05-2012 08:03 PM
Non è bello avere nostalgia di qualcosa ma ti fa capire - ammesso che non l'avevi già capito - quanto per te era importante {te per dire chiunque}...
Mi dispiace che non c'eri Marco, purtroppo da comprendere che tutto ha fine prima o dopo e quindi c'est finì...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]