Rispondi
Freddykruger
Messaggio 21 di 332 (10.118 Visualizzazioni)

Riferimento: Storia del Forum Playstation.it

Ottimo topic, complimenti... Mi è piaciuto il fatto ke Chita era il Garibaldi del forum: "Lottiamo per i nostri diritti, w la libertà..." mmm sei proprio CERTO di aver letto bene? io qualche dubbio me lo porrei, non che chita non abbia fatto qualcosa di "simile" però diciamo che la cosa era un tantina diversa... e soprattutto per paragonarlo a garibaldi (sempre forum parlando) diciamo che sarebbe stato più il "secondo" che il primo, senza contare che garibaldi c'entra decisamente poco nell'episodio specifico (a meno garibaldi non fu il primo a fare uno sciopero :Lol: )
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi
Utilizzare testo non formattato

emh senza che vito s'offende ma ho scritto tutto da solo e la prova lampante è l'italiano che ne è uscito fuori , forse era meglio se lo scriveva tutto vito, anche se poi bisognava aspettare 6 anni invece che la settimana che c'ho messo

Mi sa allora che ho frainteso ciò che ho quotato sotto.:smileysad:

Vito85 ha collaborato con me nel ricordare alcuni passaggi storici del nostro forum, ringrazio lui e la moderazione, non solo d’esistere (leggere dopo), ma anche per la gentile concessione di lasciare in rilievo il thread. (si spera il prima possibile)

Chiedo venia. :smileysurprised:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 23 di 332 (10.118 Visualizzazioni)

Mi sa allora che ho frainteso ciò che ho quotato sotto.:smileysad: Chiedo venia. :smileysurprised: no ora verrai punito :Lol:

Condividi
Member
[dragonrules]
Messaggio 24 di 332 (10.117 Visualizzazioni)

mmm sei proprio CERTO di aver letto bene?

io qualche dubbio me lo porrei, non che chita non abbia fatto qualcosa di "simile" però diciamo che la cosa era un tantina diversa... e soprattutto per paragonarlo a garibaldi (sempre forum parlando) diciamo che sarebbe stato più il "secondo" che il primo, senza contare che garibaldi c'entra decisamente poco nell'episodio specifico (a meno garibaldi non fu il primo a fare uno sciopero :Lol: )

No vabbè intendevo Garibaldi perkè lui voleva lottare per i propri diritti, ma dato ke il 2002 non è poi tanto lontano da oggi, al posto di cacciare gli austriaci (spada alla mano) ha usato un metodo di scipero...
Condividi

ehm.............perdonate l'ignoranza, ma gary con gli austriaci non è che ci centresse troppo,o sbaglio? :smileyhappy:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 26 di 332 (10.117 Visualizzazioni)

ehm.............perdonate l'ignoranza, ma gary con gli austriaci non è che ci centresse troppo,o sbaglio? :smileyhappy: io sono completamente ignorante in materia, pure a me sembra strano... ma essendo ignorante :Lol:

Condividi

ehm.............perdonate l'ignoranza, ma gary con gli austriaci non è che ci centresse troppo,o sbaglio? :smileyhappy: Ho la medesima sensazione....che sia una perturbazione nella Forza, Padawan Vajira?:eek:
Condividi

per il sacro leo, è tempo d'intervenire!

parapara,pappapparappara!
Condividi

no ora verrai punito :Lol:

Tu non puoi nulla contro di me, io grazie alla maschera che indosso sono immune al tuo potere plagiante!

E comunque chiamo in mio soccorso i cavalieri dell'arod(dora letto al contrario:smileywink:) che sono coloro che si oppongono al dominio del Dora.
Condividi

io mi sono iscitto nel 2005, e mi ricordo che il mio primo post, riguardava quella skifezzuola di fifa 07, comunque mi ricordo che varie volte andavo a vedere le prime pagine del foro
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.