In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
wonderboy1991
Messaggio 61 di 368 (10.671 Visualizzazioni)

Riferimento: Storia del Forum Playstation.it

ma Dora????? Ti ricordi che una volta avevamo fatto un post congiunto (io la mente e tu il braccio...ehm...per non di di peggio :smileywink:)??? aveva per oggetto noi utenti... ricordo che avevamo messo l'avatar di ciascuno e poi forse dei nomignoli...o dei gradi speciali... ehm... te ne ricordi....?? Echo Pallino precisino era chitarrista :smileyvery-happy: JHFGBHJG era KKHN
Utilizzare testo non formattato

ma Dora?????

Ti ricordi che una volta avevamo fatto un post congiunto (io la mente e tu il braccio...ehm...per non di di peggio :smileywink:)???
aveva per oggetto noi utenti...
ricordo che avevamo messo l'avatar di ciascuno e poi forse dei nomignoli...o dei gradi speciali...
ehm...
te ne ricordi....??

Echo

Chissà perchè me lo aspettavo che Dora fosse la mano...... :Lol:

Bravissimo Dora85, una iniziativa lodevole quella della storia del forum, leggerla mi ha fatto riemergere la voglia di essere più presente nel forum appena esco dai miei casini cerchero di mettere in pratica i miei propositi. Ciao. ps. un saluto a Yazid e al mio "giornalista" preferito Odino. Ciao Mark!!!! sempre un piacere vederti :smileyvery-happy: noi siamo qui l'indirizzo lo sai e ci fa piacere quando passi :smileyvery-happy: ma Dora????? Ti ricordi che una volta avevamo fatto un post congiunto (io la mente e tu il braccio...ehm...per non di di peggio :smileywink:)??? aveva per oggetto noi utenti... ricordo che avevamo messo l'avatar di ciascuno e poi forse dei nomignoli...o dei gradi speciali... ehm... te ne ricordi....?? Echo si effettivamente ora mi ricordo il post, però mi ricordo solo della sua esistenza e nient'altro :Lol: avvocato :smileytongue:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Re: Storia del Forum Playstation.it

Ciao Ragazzi, bazzicavo il forum per la prima volta dopo LUUUUUUUNGO tempo.... ormai sono un latitante della comunità PS2.

volevo solo ringraziare Dora per la Citazione nel suo messaggio.... è sempre bello ricordare con "malinconia" i bei vecchi tempi in cui ci scannavamo sul forum!!!!

un salutone anche a te grande echoes!!! da quanto tempo!

EDIT\\

certo che ce ne vuole di tempo per leggere tutto... più leggo più mi vengono in mente tante cose!!!

tipo che risate ricordare come Echoes metteva sempre un "Vattelapesca-mente" alla fine dei messaggi...
... poi raga vi ricordate quando arrivava qualche novizio e si faceva ingannare dal nick di Dora, pensando fosse una lei??? e ogni volta qualcuno "cmq dora è un maschio"... mi faceva spaccare dal ridere

a proposito ma poi il segreto dietro al tuo nick è mai stato svelato??? ora che ci penso mi torna la curiosità!!!

poi cera quell'altro che si creava i thread per dire "io sono il migliore, bla bla bla" come si chiamava?
certo che ne sono passati di sciroccati per quese pagine eh?
poi non mi posso mai dimenticare le litigate con RIoter... anche se mi sono dimenticato per che cosa litigavamo... qualcosa che aveva a che fare con la politica se non mi sbaglio.... che belllo ragazzi... le serate passate a caz.zeggiare sul forum, (tipo questa) quando non avevo niente a cui pensare!!!

che mi dite? che mi raccontate? io ormai mi sono trasferito dalla mia città.. (vi ricordate quel era?) adesso vivo in quel di roma... purtroppo il lavoro è lavoro... belli i tempi del fancaz.zismo dell'università...

comunque prometto che ritornero'... anche se non ho ancora avuto modo di leggere altri topic... speriamo non siano al 50% spazzatura come un po' di tempo fa...

che dire, tanti saluti cari miei!!
MVP
Vito85
Messaggio 65 di 368 (10.671 Visualizzazioni)

Bentornato Gandalf :Cool: !!

Riferimento: Re: Storia del Forum Playstation.it

Ciao Ragazzi, bazzicavo il forum per la prima volta dopo LUUUUUUUNGO tempo.... ormai sono un latitante della comunità PS2.

volevo solo ringraziare Dora per la Citazione nel suo messaggio.... è sempre bello ricordare con "malinconia" i bei vecchi tempi in cui ci scannavamo sul forum!!!!

un salutone anche a te grande echoes!!! da quanto tempo!

EDIT\\

certo che ce ne vuole di tempo per leggere tutto... più leggo più mi vengono in mente tante cose!!!

tipo che risate ricordare come Echoes metteva sempre un "Vattelapesca-mente" alla fine dei messaggi...
... poi raga vi ricordate quando arrivava qualche novizio e si faceva ingannare dal nick di Dora, pensando fosse una lei??? e ogni volta qualcuno "cmq dora è un maschio"... mi faceva spaccare dal ridere

a proposito ma poi il segreto dietro al tuo nick è mai stato svelato??? ora che ci penso mi torna la curiosità!!!

poi cera quell'altro che si creava i thread per dire "io sono il migliore, bla bla bla" come si chiamava?
certo che ne sono passati di sciroccati per quese pagine eh?
poi non mi posso mai dimenticare le litigate con RIoter... anche se mi sono dimenticato per che cosa litigavamo... qualcosa che aveva a che fare con la politica se non mi sbaglio.... che belllo ragazzi... le serate passate a caz.zeggiare sul forum, (tipo questa) quando non avevo niente a cui pensare!!!

che mi dite? che mi raccontate? io ormai mi sono trasferito dalla mia città.. (vi ricordate quel era?) adesso vivo in quel di roma... purtroppo il lavoro è lavoro... belli i tempi del fancaz.zismo dell'università...

comunque prometto che ritornero'... anche se non ho ancora avuto modo di leggere altri topic... speriamo non siano al 50% spazzatura come un po' di tempo fa...

che dire, tanti saluti cari miei!!

che piacere rileggere un tuo post gandalf :smileyhappy:
ne son davvero molto lieto...

(e per l'occasione)
commossamente
Echoes

Bentornato, ho qualche vago ricordo di te.
Fa piacere vedere qualche vecchio ritorno dopo tanti nuovi arrivi.
Buona ri-permanenza.
Bye!
MVP
Vito85
Messaggio 68 di 368 (10.676 Visualizzazioni)

che piacere rileggere un tuo post gandalf :smileyhappy: ne son davvero molto lieto... (e per l'occasione) commossamente Echoes E considerando tu, Gianca e Altoids attivi, Rioter che adesso viene più spesso a farci visita,Gandalf prossimo al rientro e Tiger che qualche tempo fa ci ha fatto visita mancano solo Maycic ( se non sbaglio il nick era così ), Pakka e Slide .. e tornate tutta la squadra al completo :smileyvery-happy: !!

E considerando tu, Gianca e Altoids attivi, Rioter che adesso viene più spesso a farci visita,Gandalf prossimo al rientro e Tiger che qualche tempo fa ci ha fatto visita mancano solo Maycic ( se non sbaglio il nick era così ), Pakka e Slide .. e tornate tutta la squadra al completo :smileyvery-happy: !!

se poi consideri che con le ultime campagne acquisti...
abbiam rimediato l'ottimo portiere "senior"
e l'eclettica ala destra "Etnasante"...
la squadra dei vecchietti del forum è divenuta davvero temibile...

la vedo dura per i giovinastri....:smileywink:

medianamente
Echoes

vahjura vi stenderà con la sua rovesciata fallica :smileysurprised:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie