In generale

Rispondi

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 1 di 16 (126 Visualizzazioni)

Strafalcioni sulla Sony e sull'iphone

Poco fa girando su internet mi imbatto in questo articolo vi riporto le prime righe giusto per antipasto il resto lo lascio a voi....

"Crede che Nintendo sia un prodotto della Sony, identifica l’iPhone con gli smartphone, ecco l’esperta economista alle prese con un articolo sul famoso melafonino e su “Steve Job”.

PARLA L’ESPERTA - Loretta Napoleoni colpisce ancora e consegna alle colonne de Il Venerdì di Repubblica un articolo nel quale, ancora una volta, s’impegna a parlare (sbagliando) di cose che non conosce. Anche peggio di quando racconta le sue fantasie sull'Islanda o su Dubai."

Ecco il Link articolo.

Se questa è una giornalista io sono Indro Montanelli allora xD

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Strafalcioni sulla Sony e sull'iphone

[ Modificato ]

Ma poi scrivere "[...] per vendere 218 milioni di Nintendo DS e Sony PSP"... Cioè lo fai di proposito. :smileyvery-happy:

Ma poi da quando le console portatili sono "gadget"? :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 3 di 16 (115 Visualizzazioni)

Steve Job. Non ti dimenticare di Steve Job ahahahah

FIFA12 Gamercards

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 4 di 16 (103 Visualizzazioni)

me cojoni -__-

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

[ Modificato ]

Diamine! Come ho fatto tutto questo tempo a giocare ad un "gadget portatile per videogiochi"?

E come facevo ad inserirgli gli UMD?

Devo ancora capire come l' iPhone ha reso obsoleto l' iPod. "Steve Job" era così scemo da rendere obsoleto una delle sue creazioni che vendeva di più?

E perchè l' iPod non è diventato obsoleto già ai tempi dei primi cellulari con lettore musicale (la Nokia ha anche la linea "XpressMusic")?

Mistero...  :Scared:

Io in questo momento mi sto bevendo un po'di gadget bevibile gusto mucca.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 8 di 16 (76 Visualizzazioni)

Da notare che la Napoleoni è la principale consulente economica della nuova giunta di Parma.

Se questa è la serietà, i parmensi sono in buone mani... sìsì.

Tharonno ha scritto:
Da notare che la Napoleoni è la principale consulente economica della nuova giunta di Parma.

Ho finito i facepalm. Sulla giunta di Parma ho tante di quelle riserve... se poi si lasciano consigliare da questa qui che non sa neanche in che gadget vive...

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 10 di 16 (66 Visualizzazioni)

Ma magari si può soprassedere sul fatto di pensare che la sony e la nintendo siano la stessa cosa perchè non segue i videogame, però scrivere steve job è proprio da pecore

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie