In generale

Rispondi

Riferimento: Terminator contro Robocob

Lo avevo parlante, con la macchina e con la corazza intercambiabile (distrutta dopo lo scontro con la OCP sulla porta della chiesa o integra). io lo ho ancora, posso vendertelo per 35€ più spese di spedizione :smileysurprised:
Utilizzare testo non formattato

bel filmato, fatto veramente bene, peccato che muore il teminator :smileyvery-happy: tifavo per lui :smileyvery-happy: robocop non mi è mai piaciuto tanto :smileyvery-happy: secondo me doveva vincere, visto dai vari film, terminator, è molto più forte di robocop, ma doveva andare così quindi, pace :smileyvery-happy:, poi c'era il predator, che trai i due litiganti il terzo gode :smileyvery-happy:, poi c'erano mille terminator contro mille robocop troppo lol :smileyvery-happy:

secondo me doveva vincere, visto dai vari film, terminator, è molto più forte di robocop, Hem...bè...quasi, dai... Cioè, anche volendo andare a sezionare i due cyborg.... Robocop: titanio e kevlar (che è quello che si usa nei giubbotti antiproiettile, per intenderci) Terminator: pelle e lamiera di acciaio... Diciamocelo....contro il T-1000 e il T-X non c'era nemmeno speranza per Robocop...ma il T-02 è una baracca...basterebbe ED-209 (il cyborg più idiota della storuia del cinema) a tritarlo...

:Lol: :Lol: :Lol: bellissimo il video...
la cosa che mi ha fatto più ridere però è,che ci faceva li il Predator?:smileyvery-happy:
cmq bello....nn mi sembrano montati poi così male gli spezzoni dei vari film...
cmq la guerra è iniziata!:smileyvery-happy:

no no, robocop è una pippa. Non ricordo in quale film (forse il 2), ma ad un certo punto i vandali lo riducono ad un colabrodo con qualche molotov... Comunque predator è chiaramente il migliore, lui è un guerriero con un codice d'onore e non ammazza così alla ******. E' un grande! :smileyvery-happy:

no no, robocop è una pippa. Non ricordo in quale film (forse il 2), ma ad un certo punto i vandali lo riducono ad un colabrodo con qualche molotov...
è nel 2 ed usano un martello pneumatico...le molotov sono all'inizio del 3 non gli fanno una pippa...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie