Rispondi
Member
FEDE90
Messaggio 1 di 94 (206 Visualizzazioni)

Terza console brasata...

[ Modificato ]

E così anche la mia terza console della Sony è andata ***testo rimosso***...e tutto per un simpatico sbalzo di corrente. Ma come ***testo rimosso*** sono fatte ste console ***testo rimosso***?!?!?

Fin'ora non l'avevo mai detto ma tra le bestemmie varie un bel Sony de Mer.da ci sta...perchè non è possibile!!!!! Ho speso 659€ in totale per le 3 ps3 che ho avuto quando all'uscita ne costava 600 al massimo. 

C'era poco da esultare quando mamma Console ***testo rimosso*** cominciava a guadagnare su ogni console, i componenti utilizzati cominciavano a essere trascurati fino alla rottura di questi aggeggi  per uno sbalzo di tensione, il mio pc neanche si è scomposto, tutto perfetto...***testo rimosso***!

BF3 Stats
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Enjry87
Messaggio 2 di 94 (197 Visualizzazioni)

Rif.: Terza console brasata...

Ti capisco sarei incaxxato quanto te se mi fosse successa una cosa simile,io ho la ps3 dall'ottobre del 2009 la pagai 250 euri,è una slim da 120 gb,ma se mi di dovesse rompere non spenderei altri soldi per ricomprarne un altra

Uploaded with ImageShack.us
Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 3 di 94 (189 Visualizzazioni)

Enjry87 ha scritto:

Ti capisco sarei incaxxato quanto te se mi fosse successa una cosa simile,io ho la ps3 dall'ottobre del 2009 la pagai 250 euri,è una slim da 120 gb,ma se mi di dovesse rompere non spenderei altri soldi per ricomprarne un altra

Io purtroppo l'ho fatto, prendendo una slim da 320gb oltre a quella che mi hanno dato sostituendola alla prima fallata...fanculo

BF3 Stats
Condividi
ste77
Messaggio 4 di 94 (181 Visualizzazioni)

ragazzi, per evitare problemi è sempre bene dotarsi di un piccolo gruppo di continuità, almeno per evitare sbalzi di tensione e consentire lo spegnimento della console in tutta sicurezza. Ma capisco che possano girare a elica, come minimo :smileyindifferent:

Condividi

[ Modificato ]

FEDE90 ha scritto:

E così anche la mia terza console della Sony è andata ***testo rimosso***...e tutto per un simpatico sbalzo di corrente. Ma come ***testo rimosso*** sono fatte ste console ***testo rimosso***?!?!?

Fin'ora non l'avevo mai detto ma tra le bestemmie varie un bel Sony de Mer.da ci sta...perchè non è possibile!!!!! Ho speso 659€ in totale per le 3 ps3 che ho avuto quando all'uscita ne costava 600 al massimo. 

C'era poco da esultare quando mamma Console ***testo rimosso*** cominciava a guadagnare su ogni console, i componenti utilizzati cominciavano a essere trascurati fino alla rottura di questi aggeggi  per uno sbalzo di tensione, il mio pc neanche si è scomposto, tutto perfetto...***testo rimosso***!

Io ho una PS3 80GB e non mi ha dato nessun problema, perché la PS3 lo collegata ad un grupo di continuita (o USP) da 600wat.

E quando manca la corrente il USP mi salva la PS3 dai sbalzi di corrente e me la tiene accesa per un tempo di 10 o 15 minuti.

FEDE90 ti consiglierei di comprarti un USP per proteggere la PS3.

FULMINE43 made in Japan.
Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 6 di 94 (175 Visualizzazioni)

ste77 ha scritto:

ragazzi, per evitare problemi è sempre bene dotarsi di un piccolo gruppo di continuità, almeno per evitare sbalzi di tensione e consentire lo spegnimento della console in tutta sicurezza. Ma capisco che possano girare a elica, come minimo :smileyindifferent:

Non ho proprio spazio io nella mia camera per il gruppo di continuità, e sinceramente una console nel 2011 dovrebbe essere dotata di un alimentatore che non risenta degli sbalzi di tensione, ma come ho detto le ps3 sono fatte con la carta da culo.

BF3 Stats
Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 7 di 94 (174 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

FULMINE43 ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

Io ho una PS3 80GB e non mi ha dato nessun problema, perché la PS3 lo collegata ad un grupo di continuita (o USP) da 600wat.

E quando manca la corrente il USP mi salva la PS3 dai sbalzi di corrente e me la tiene accesa per un tempo di 10 o 15 minuti.

FEDE90 ti consiglierei di comprarti un USP per proteggere la PS3.

Dicevo anche a Ste che non ho spazio per l'USP o quella roba là e beh....ti rimando a leggere quello che ho scritto sopra :smileyhappy:

BF3 Stats
Condividi

Aspetta FEDE, a me una volta, dopo uno sbalzo di corrente la PS3 non si accendeva più (nemmeno la lucina rossa), però dopo averla lasciata "a riposo" per un'oretta tipo, ho riprovato ed andava benissimo (e va tuttora).

Magari...

Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 9 di 94 (155 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

IiN ha scritto:

Aspetta FEDE, a me una volta, dopo uno sbalzo di corrente la PS3 non si accendeva più (nemmeno la lucina rossa), però dopo averla lasciata "a riposo" per un'oretta tipo, ho riprovato ed andava benissimo (e va tuttora).

Magari...

Ciao IiN :smileyhappy:

Beh ti dirò lo sbalzo di corrente c'è stato ieri o due giorni fa, dopo che è successo l'ho lasciata lì con un'imprecazione e mi sono messo a giocare al computer. Riaccendo oggi la ps3 dopo il lavoro e non funge. In pratica ad ogni avvio mi avvisa che il file system è danneggiato e che verrà ripristinato (e lo fa due volte), i giochi salvati sull'HDD sono stati cancellati e non riesce ad avviare i giochi da Blu-ray

BF3 Stats
Condividi

FEDE90 ha scritto:

IiN ha scritto:

Magari...

Ciao IiN :smileyhappy:

Beh ti dirò lo sbalzo di corrente c'è stato ieri o due giorni fa, dopo che è successo l'ho lasciata lì con un'imprecazione e mi sono messo a giocare al computer. Riaccendo oggi la ps3 dopo il lavoro e non funge. In pratica ad ogni avvio mi avvisa che il file system è danneggiato e che verrà ripristinato (e lo fa due volte), i giochi salvati sull'HDD sono stati cancellati e non riesce ad avviare i giochi da Blu-ray

Bo, allora non so proprio come aiutarti. Mi dispiace...

Al posto di comprare un intero UPS, ci sono delle multiprese, della Belkin mi pare, che oltre a dare protezione dagli sbalzi di corrente, nel caso in cui dovessero phailare ti ripagano il danno fino a 80000€.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.