in data 03-02-2012 07:55 PM
FEDE90 ha scritto:Beh guarda domani ritelefono che ancora non mi è arrivato nulla e la tipa mi sembrava sotto effetto di sostanze stupefacenti che non riusciva a capire il mio nome....che due scatole
In bocca al lupo FEDE!
in data 03-02-2012 07:59 PM
in data 03-02-2012 08:17 PM - data ultima modifica 03-02-2012 08:18 PM
Si dice crepi!! Ecco perchè sei già a 3! 
p.s. l' activision ti ha fatto una macumba.. anche questo è probabile 
p.s.2 sdrammatizzo fede.

in data 03-02-2012 10:18 PM
in data 03-02-2012 11:45 PM

in data 04-02-2012 10:35 AM - data ultima modifica 04-02-2012 10:44 AM
Giginho90 ha scritto:
in una parola.. maledizione
Penso che tu abbia ragione, ho richiamato un'ora e mezza fa all'assistenza sony e ancora non mi hanno inviato nessuna mail...sto incomicando a incazzarmi sul serio...Ma c'è qualcosa che funziona in questa società di mer.da?
Moderatori potete inviarmi voi il modulo prestampato da compilare e attaccare sull'imballo da spedire? Perchè non ho capito se mi stiano prendendo per i fondelli o che non sono realmente in grado di inviare un'e-mail
in data 04-02-2012 10:57 AM
FEDE90 ha scritto:
Giginho90 ha scritto:
Penso che tu abbia ragione, ho richiamato un'ora e mezza fa all'assistenza sony e ancora non mi hanno inviato nessuna mail...sto incomicando a incazzarmi sul serio...Ma c'è qualcosa che funziona in questa società di mer.da?
Moderatori potete inviarmi voi il modulo prestampato da compilare e attaccare sull'imballo da spedire? Perchè non ho capito se mi stiano prendendo per i fondelli o che non sono realmente in grado di inviare un'e-mail
Prova a scrivere sul forum americano, io quando ho avuto problemi con il mio ASUS ho scritto lì dato che l'assistenza italiana non essendo direttamente ASUS fa schifo ad un secchio di vermi!
in data 04-02-2012 03:20 PM
FEDE90 ha scritto:
Giginho90 ha scritto:
Ciao FEDE,
capisco che tu possa essere arrabbiato, ma il tuo linguaggio è un po' troppo acceso.
Noi non possiamo inviarti il modulo, perché non ne abbiamo uno... Hai pensato che forse ti potrebbe arrivare lunedì? Probabilmente il corriere non ha risposto alla Sony stessa con il "buono" per il ritiro del pacco.
La persona del call center ti aveva dato un "termine" per l'arrivo della mail?
in data 04-02-2012 05:58 PM - data ultima modifica 04-02-2012 05:59 PM
super_panino ha scritto:
FEDE90 ha scritto:
Giginho90 ha scritto:
Ciao FEDE,
capisco che tu possa essere arrabbiato, ma il tuo linguaggio è un po' troppo acceso.
Noi non possiamo inviarti il modulo, perché non ne abbiamo uno... Hai pensato che forse ti potrebbe arrivare lunedì? Probabilmente il corriere non ha risposto alla Sony stessa con il "buono" per il ritiro del pacco.
La persona del call center ti aveva dato un "termine" per l'arrivo della mail?
Ma le mail non sono istantanee? ![]()
in data 04-02-2012 06:08 PM - data ultima modifica 04-02-2012 06:10 PM
Certo, intendevo dire che non so come funzioni esattamente il processo, ma immagino che in questi casi, il call center mandi una mail al corriere dove dice che deve passare a casa tua ma loro non hanno risposto causa weekend... Ripeto suppongo, dato che è pigreco l'esperto in questo campo.
Io ti posso dire le cose che farei io: controllare la posta indesiderata (magari mi sono creato un filtro), verificare che l'indirizzo mail dell'account è quello che penso che sia (
), aspettare.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]