Rispondi

Rif.: Terza console brasata...

FEDE90 ha scritto:

Beh guarda domani ritelefono che ancora non mi è arrivato nulla e la tipa mi sembrava sotto effetto di sostanze stupefacenti che non riusciva a capire il mio nome....che due scatole

In bocca al lupo FEDE!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
FEDE90
Messaggio 82 di 94 (145 Visualizzazioni)

Symho ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

Beh guarda domani ritelefono che ancora non mi è arrivato nulla e la tipa mi sembrava sotto effetto di sostanze stupefacenti che non riusciva a capire il mio nome....che due scatole

In bocca al lupo FEDE!

Grazie Symho :smileyhappy:

BF3 Stats
Condividi
Giginho90
Messaggio 83 di 94 (137 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Si dice crepi!! Ecco perchè sei già a 3!

p.s. l' activision ti ha fatto una macumba.. anche questo è probabile

p.s.2 sdrammatizzo fede.

"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 84 di 94 (122 Visualizzazioni)

Giginho90 ha scritto:

Si dice crepi!! Ecco perchè sei già a 3!

p.s. l' activision ti ha fatto una macumba.. anche questo è probabile

p.s.2 sdrammatizzo fede.

Con i detti sono una frana

ps: cos'è un macumba? 

ps2: ci mancherebbe :smileywink:

BF3 Stats
Condividi
Giginho90
Messaggio 85 di 94 (112 Visualizzazioni)

in una parola.. maledizione :smileyindifferent:
"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 86 di 94 (103 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Giginho90 ha scritto:

Penso che tu abbia ragione, ho richiamato un'ora e mezza fa all'assistenza sony e ancora non mi hanno inviato nessuna mail...sto incomicando a incazzarmi sul serio...Ma c'è qualcosa che funziona in questa società di mer.da?

Moderatori potete inviarmi voi il modulo prestampato da compilare e attaccare sull'imballo da spedire? Perchè non ho capito se mi stiano prendendo per i fondelli o che non sono realmente in grado di inviare un'e-mail

BF3 Stats
Condividi

FEDE90 ha scritto:

Giginho90 ha scritto:

Penso che tu abbia ragione, ho richiamato un'ora e mezza fa all'assistenza sony e ancora non mi hanno inviato nessuna mail...sto incomicando a incazzarmi sul serio...Ma c'è qualcosa che funziona in questa società di mer.da?

Moderatori potete inviarmi voi il modulo prestampato da compilare e attaccare sull'imballo da spedire? Perchè non ho capito se mi stiano prendendo per i fondelli o che non sono realmente in grado di inviare un'e-mail

Prova a scrivere sul forum americano, io quando ho avuto problemi con il mio ASUS ho scritto lì dato che l'assistenza italiana non essendo direttamente ASUS fa schifo ad un secchio di vermi! 

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.
Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 88 di 94 (69 Visualizzazioni)

FEDE90 ha scritto:

Giginho90 ha scritto:

Ciao FEDE,

capisco che tu possa essere arrabbiato, ma il tuo linguaggio è un po' troppo acceso.

Noi non possiamo inviarti il modulo, perché non ne abbiamo uno... Hai pensato che forse ti potrebbe arrivare lunedì? Probabilmente il corriere non ha risposto alla Sony stessa con il "buono" per il ritiro del pacco.

La persona del call center ti aveva dato un "termine" per l'arrivo della mail?

Condividi
Member
FEDE90
Messaggio 89 di 94 (51 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

super_panino ha scritto:

FEDE90 ha scritto:

Giginho90 ha scritto:

Ciao FEDE,

capisco che tu possa essere arrabbiato, ma il tuo linguaggio è un po' troppo acceso.

Noi non possiamo inviarti il modulo, perché non ne abbiamo uno... Hai pensato che forse ti potrebbe arrivare lunedì? Probabilmente il corriere non ha risposto alla Sony stessa con il "buono" per il ritiro del pacco.

La persona del call center ti aveva dato un "termine" per l'arrivo della mail?

Ma le mail non sono istantanee? :smileysurprised:

BF3 Stats
Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 90 di 94 (41 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

:smileyvery-happy:
Certo, intendevo dire che non so come funzioni esattamente il processo, ma immagino che in questi casi, il call center mandi una mail al corriere dove dice che deve passare a casa tua ma loro non hanno risposto causa weekend... Ripeto suppongo, dato che è pigreco l'esperto in questo campo.
Io ti posso dire le cose che farei io: controllare la posta indesiderata (magari mi sono creato un filtro), verificare che l'indirizzo mail dell'account è quello che penso che sia (:smileytongue:), aspettare.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.