In generale

Rispondi

Rif.: Topic raccoglitore: offerte e promozioni videoludiche

Vi posto questo sito

http://www.sottocostosempre.it/Default.aspx

In pratica questo sito vanta prezzi allucinanti per vari giochi, ma il pagamento avviene in modo particolare: voi indicate i vostri giochi usati che volete farvi valutare, trovate sul sito la valutazione e acquistate col credito ottenuto uno dei loro titoli col marchio "Acquistabile con credito" (quasi tutti) ricevendo a casa una visita del corriere che ritira il vostro pacco consegnandovi il vostro gioco.

Il fatto è che la valutazioni sono molto buone, ad esempio Buzz! Quiz TV vale 23 euro, idem MW2.

Insomma, con 3 titoli "muffa" che non toccate mai potreste prendervene uno nuovo di zecca.

Ah, il corriere costa 5 euro extra mi pare.

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
faveroleone
Messaggio 102 di 122 (124 Visualizzazioni)

knight96 ha scritto:

Darthzone ha scritto:
Il GS di Bari che io sappia non ritira copia import, nemmeno le PAL UK.
Comunque Ni No Kuni a 81€ anziché 100€ su Amazon.it :smileywink:

Special Edition intendi sì? o_o

Comunque sempre da Amazon, Splinter Cell Blacklist 50 euro

Deve essere mia, sono andato al gamestop per prenotarla, ma non lo avevano in catalogo, un motivo in più per non tornare in quel negozio di ladri.:Angel:

Ni No Kuni

knight96 ha scritto:

Vi posto questo sito

In pratica questo sito vanta prezzi allucinanti per vari giochi, ma il pagamento avviene in modo particolare: voi indicate i vostri giochi usati che volete farvi valutare, trovate sul sito la valutazione e acquistate col credito ottenuto uno dei loro titoli col marchio "Acquistabile con credito" (quasi tutti) ricevendo a casa una visita del corriere che ritira il vostro pacco consegnandovi il vostro gioco.

Il fatto è che la valutazioni sono molto buone, ad esempio Buzz! Quiz TV vale 23 euro, idem MW2.

Insomma, con 3 titoli "muffa" che non toccate mai potreste prendervene uno nuovo di zecca.

Ma è sicuro come sito?

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Alby-91 ha scritto:

knight96 ha scritto:

Vi posto questo sito

Ma è sicuro come sito?

Sì, anche perché fai uno scambio a mano col corriere, ricevi il gioco in mano e consegni il pacco con i tuoi titoli usati.

Born in 1994
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 105 di 122 (84 Visualizzazioni)

Knight chi ti ha segnalato questo sito?
Conosci qualcuno che ha fatto uno scambio col sito di persona e che garantisce per l'effettivo funzionamento della cosa?

Level 3

Level 3
faveroleone
Messaggio 106 di 122 (78 Visualizzazioni)

Alby-91 ha scritto:

La normativa dei GS impone che i giochi import non devono essere ritirati, lo so perchè provai a vendere un gioco UK ma dopo aver ricevuto il rifiuto da parte del commesso ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato la veridicità della norma.

A me hanno venduto Ratchet e Clanck armi di distruzione, con il disco e la copertina italiane, e il libretto in inglese :smileyfrustrated:

Ni No Kuni

[ Modificato ]

Rafyk ha scritto:
Conosci qualcuno che ha fatto uno scambio col sito di persona e che garantisce per l'effettivo funzionamento della cosa?

Peppe ho visto che sul forum di SG molti utenti hanno utilizzato questo sito e dicono che sia affidabilissimo. Nota bene però che i titoli che vuoi vendere ti vengono ritirati col corriere, una volta arrivati nella loro sede li controllano e se sono ok ti spediscono la merce che paghi scontata. Io vorrei provarci con Fifa 11 e Fifa mondiali, al limite perderò due titoli che non mi interessano.

Faveroleone: misteri del GS :smileyvery-happy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Level 4

Level 4
luke_genesis
Messaggio 108 di 122 (57 Visualizzazioni)

faveroleone ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

La normativa dei GS impone che i giochi import non devono essere ritirati, lo so perchè provai a vendere un gioco UK ma dopo aver ricevuto il rifiuto da parte del commesso ho contattato il servizio clienti e mi hanno confermato la veridicità della norma.

A me hanno venduto Ratchet e Clanck armi di distruzione, con il disco e la copertina italiane, e il libretto in inglese :smileyfrustrated:

Se per questo io ho preso bioshock steelbook edition italiano con dentro il disco classic versione uk, batman arkham asylum copertina italiana standard, disco classic uk e libretto in inglese... Io non so come cavolo tengono i giochi da GS ma l'organizzazione non mi sembra sia di casa

Now Playing: Ni No Kuni (Ps3); League Of Legends (PC);

faveroleone ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Semplice: il disco non era italiano.

Loro mettono i CD dentro ai libretti, ma non badano al fatto che la coppia "cd-libretto" sia legata alla custodia.

Risultato: prendi la custodia usata italiana e loro prendono una coppia a random dal loro armadietto delle meraviglie e te lo ficcano dentro.
Io controllo sempre da quella volta in cui mi sono accorto che tra gli scaffali c'erano due custodie di Condemned 2, una italiana e una inglese. Appena ricevuto il gioco ho controllato ed era inglese e me lo sono fatto cambiare subito. 

Born in 1994

Rafyk ha scritto:

Forum di Spaziogames

Born in 1994
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie