In generale

Rispondi

Traballa tutto

Che vita bellerina!  oltre a tutti i problemi si aggiunge l'ennesima scossa di terremoto che alle 4,05 di notte ti fa ballare involontariamente la samba e per una decina di secondi ti fa pensare che "magari" questa è la volta buona, insomma non c'è pace.

Un appunto: è possibile che per sapere dove è di che intensità bisogna andare in America? :Shame:

Link

Utilizzare testo non formattato

Re: Traballa tutto

Purtroppo già un morto e la scossa è stata aggiornata a 6.1, non si può proprio stare tranquilli

Non ho parole: Link

[ Modificato ]

Ma cosa c'entra l'ultimo link? Di sicuro non puó essere collegato alle scosse... 

Comunque ho letto che l'ipocentro é a 7km di profonditá e al momento ci sono 4 morti e un disperso, sto seguendo su twitter, arrivano le notizie nel giro di minuti.

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 5 di 113 (262 Visualizzazioni)

Traballa tutto

Quest'anno in Emilia veramente , tra maltempo e terremoto, è stato un anno disastroso.

Coraggio

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

MVP
Magiia
Messaggio 6 di 113 (253 Visualizzazioni)

Rif.: Traballa tutto

Io mi trovo a circa 20 km dall'epicentro, non posso descrivervi cosè stato sono ancora sconvolta, ci sono state scosse di assestamento anche di magnitudo 4  si sentono i boati. 

Magiia ha scritto:

Io mi trovo a circa 20 km dall'epicentro, non posso descrivervi cosè stato sono ancora sconvolta, ci sono state scosse di assestamento anche di magnitudo 4  si sentono i boati. 

Hai tutta la mia solidarietà; purtroppo il sisma è un evento non prevedibile e in grado di scatenare un'energia assolutamente incontrastabile.

L'unica cosa che possiamo fare è scappare e metterci al riparo, nella speranza che le nostre proprietà non subiscano danni eccessivamente ingenti.

La serie di scosse d'assestamento successive all'evento principale (quello delle 4:04 am) nella stragrande maggioranza ha intensità molto inferiore, quindi si può ragionevolmente supporre che tutto ciò che doveva crollare è già crollato, oramai il peggio è passato (con alcune eccezioni per quanto riguarda edifici evidentemente pericolanti, come la Rocca di San Felice sul Panaro, in quel caso è meglio stare alla larga!).

Sono di Padova, e nonostante la ragguardevole distanza dall'epicentro ho sentito perfettamente la scossa (ero ancora sveglio e stavo per coricarmi), avvertendo perfettamente il tipico moto "sussultorio" delle onde prime seguito dal devastante modo "ondulatorio" delle onde seconde..... un'esperienza impressionante e terrificante, probabilmente la sensazione di impotenza è la cosa che mi fa stare peggio...... 

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Io sono di Arezzo ma l'ho sentito eccome. Non riuscivo a prender sonno stanotte e ad un certo punto ho sentito suonare il pendaglio che ho attaccato al lampadario, accompagnato da un toc toc continuo.

Mi sono alzato pensando che fosse il vento o qualche finestra aperta a far corrente, invece era tutto chiuso. La faccenda mi ha lasciato molto inquieto, l'idea che fosse il terremoto mi è venuta in mente poco prima di addormentarmi.

Tutti i mesi c'è qualcosa... sembra che questo mondo non ne possa più :smileysad:

Anche a Brescia si è sentita la scossa.
Ero appena andato a letto quando l'ho avvertita per una ventina di secondi.

Come dice CloudStrife, si presenta una sensazione di impotenza.

Nixtelyia wrote:

Ma cosa c'entra l'ultimo link? 

La seconda testimonianaza arrivata dalla zona diceva: saranno contenti quelli della ERG, non capendo che diamine volesse dire, mi sono informato, scoprendo che esattamente nella zona dell'epicentro vogliono costruire un deposito sotteraneo da 3 milioni di metri cubi di gas. Certo che non c'entra col terremoto, ma cosa sarebbe successo se quei 3 milioni di metri cubi fossero stati lì?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie