In generale

Rispondi

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 11 di 112 (198 Visualizzazioni)

Re: Traballa tutto

Sentita appena un'altra, non se ne può più e io sono distante da non subire danni, penso ai poveretti che stanno lì.

Utilizzare testo non formattato

Purtroppo continuano a sentirsi scosse di assestamento..... pochi istanti fa un deciso scossone che non fa certo stare tranquilli.

Brutta sensazione...... spero che almeno gli epicentri si distribuiscano arealmente di modo che non venga martoriata sempre la stessa zona.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

[ Modificato ]

A questo punto più che di scosse di assestamento parlerei di "sciame sismico"....... speriamo finisca in fretta.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

[ Modificato ]

anche a bergamo si è sentita quella delle 4 di mattina,non dico che mi stava buttando giù dal letto ma ci è mancato poco,poi è durata tanto stavolta,pure quella delle 15.20 ho sentito,speriamo smetta soprattutto per gli abitanti di bologna e d'intorni,siamo già nella m e r d a ,che la gente arriva a malapena a fine mese,ci manca pure il terremoto che causa disastri così sprofondiamo del tutto

Intanto il governo Italiano ha deciso che la magnitudo delle scosse non arriva a 6 ma e` di 5 e qualcosa, in modo da non dover pagare nulla alle vittime.
Curiosa anche l'affermazione secondo la quale, sempre il governo, comunque non avrebbe pagato una mazza, anche a magnitudo superiore, secondo non so quali assurde leggi delle quali francamente non mi frega un ca.zz.o.

Complimenti.

Tutto il mio supporto alle persone che sono state colpite, davvero.

Mauro Sanna
3D Artist

Rif.: Traballa tutto

20 maggio.jpg

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Rif.: Traballa tutto

io mi sono trasferito a Modena per lavoro poco più di 2 mesi fa dal Salento...

in vita mia l'idea di un terremoto non mi ha mai nemmeno lontanamente sfiorato la mente...

non vi dico che bruttissima sensazione questa notte all' 1.15 quando ho sentito la prima leggera scossa, e non avevo ben realizzato cosa stesse succedendo, ma per fortuna è stata breve ed ero ancora sveglio...

poi verso le 4, mi sono svegliato e sono rimasto impietrito fino a che non ha smesso di ballare tutto... e ancora una volta non avevo capito cosa stesse succedendo...

spero vivamente che se si dovessero riverificare scosse del genere capitino di giorno... di notte mentre stai dormendo è davvero paralizzante, soprattutto per chi come me non ha mai avuto a che fare con la possibilità di terremoti...

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 3

Level 3
Sesentecontrasta
Messaggio 18 di 112 (141 Visualizzazioni)

MannaTheBerserk wrote:
Intanto il governo Italiano ha deciso che la magnitudo delle scosse non arriva a 6 ma e` di 5 e qualcosa, in modo da non dover pagare nulla alle vittime.
Curiosa anche l'affermazione secondo la quale, sempre il governo, comunque non avrebbe pagato una mazza, anche a magnitudo superiore, secondo non so quali assurde leggi delle quali francamente non mi frega un ca.zz.o.

Complimenti.

E' un nuovo decreto legge Link che nella sfiga di chi sta vivendo questo dramma ha forse la fortuna probabilmente di non essere ancora attuativo (spero), comunque la volontà è quella di non tutelare più i cittadini che da ora e in futuro dovranno arrangiarsi da se: non hai i soldi per mettere in sicurezza la casa, ergo non hai soldi per assicurarti, ergo se viene un terremoto forte e sopravvivi, vai a vivere sotto i ponti.

Questa è l'Italia, questo è lo Stato che non ha più voglia di occuparsi dei suoi cittadini se non nel caso in cui deve chiedere soldi dove è sollecito e attento come poche cose al mondo.

Dire che siamo sempre più abbandonati a noi stessi, senza tutele, diritti e privi di strutture sociali a cui affidarsi nei momenti di bisogno, è dire la pura e semplice verità.

Sesentecontrasta wrote:

MannaTheBerserk wrote:

Complimenti.

E' un nuovo decreto legge Link che nella sfiga di chi sta vivendo questo dramma ha forse la fortuna probabilmente di non essere ancora attuativo (spero), comunque la volontà è quella di non tutelare più i cittadini che da ora e in futuro dovranno arrangiarsi da se: non hai i soldi per mettere in sicurezza la casa, ergo non hai soldi per assicurarti, ergo se viene un terremoto forte e sopravvivi, vai a vivere sotto i ponti.

Questa è l'Italia, questo è lo Stato che non ha più voglia di occuparsi dei suoi cittadini se non nel caso in cui deve chiedere soldi dove è sollecito e attento come poche cose al mondo.

Dire che siamo sempre più abbandonati a noi stessi, senza tutele, diritti e privi di strutture sociali a cui affidarsi nei momenti di bisogno, è dire la pura e semplice verità.

Ma tutto questo e` agghiacciante!

Cioe`, gli americani stanno gradualmente abbandonando lo stesso modello (se hai i soldi sopravvivi, se non li hai schiatti) e noi cosa facciamo? Lo introduciamo?

Ma, terrificante.

Hai ragione, speriamo non passi il decreto prima che queste persone possano far valere i propri diritti.

Mauro Sanna
3D Artist

sarà per il sonno accumulato grazie ad Andrea, ma nè stanotte nè oggi pomeriggio (pennichella mentre Andrea dormiva) ci siamo accorti di nulla.

Purtroppo ce ne siamo resi conto guardando il TG, e se consideriamo che nella zona del parmense si era già verificata una serie di scosse a gennaio (mi pare) non è che ci sia da stare granchè tranquilli.

Oltretutto, se non erro, la pianura padana non dovrebbe essere una zona ad elevata attività sismica.

Un ricordo per le vittime del terremoto ed un abbraccio ai loro famigliari e a chi è stato colpito da questo evento.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie