In generale

Rispondi

Re: Traballa tutto

MannaTheBerserk ha scritto:
Intanto il governo Italiano ha deciso che la magnitudo delle scosse non arriva a 6 ma e` di 5 e qualcosa, in modo da non dover pagare nulla alle vittime.

Non so chi ti abbia suggerito questa cosa, ma ti assicuro che non avrebbero pagato nulla neanche se la scossa fosse stata di magnitudo 10.

Al massimo un po' di soldi verranno elargiti alla regione (ma molto più probabilmente non verranno elargiti affatto) e qualcuno li farà sparire per sempre.

Meglio se cambio argomento va, altrimenti scrivo un post da 1 milione di caratteri per sfogarmi, e non solo con il governo..... l'Italia purtroppo è marcia a tutti i livelli, magari il problema fosse SOLO il governo.... con il lavoro che faccio ne ho viste troppe..... ma davvero troppe, mi sa che è meglio se emigro all'estero. Molto meglio.

SOLO GIOCHI ORIGINALI !!!!!

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 22 di 112 (255 Visualizzazioni)

Non ho parole per quello che è successo :smileysad:

PS per la cronaca non ho sentito nulla........ho dormito filato fino a stamani :smileyindifferent:

[ Modificato ]

Qui a Venezia si è sentita eccome!! Sopratutto quella delle 4 di mattna, mi ha fatto saltare giù dal letto ed ha svegliato tutti quelli dei condomini affianco al mio, io abito al 3° piano ed ha vibrato tutto...

Poi l'altra alle 5 di mattina più lieve, ma anche qui porte che sbattono sul fermaporta, lampadari ecc. E poi ancora alle 15 ma ero da mia nonna al piano terra e si è sentita di meno, ma anche qui i lampadari ballavano.

Io controllo su questo sito per vedere tutti gli ultimi terremoti nel mondo, si aggiorna sui 10min dopo la scossa ma solo dal magnitudo 4+, in rosso sono evidenziati i più forti, poi c'è la mappa con l'epicentro e gli utenti che postano la loro esperienza. Qualche ora dopo il sisma in Italia pure il Giappone trema con una scossa di mag 6..

Veramente traballa tutto.

Ho sentito che la zona dell'epicentro è stata costruita su una base sabbiosa, e che dopo il sisma, l'acqua ha scavato voragini in certe zone ed ha inghiottito già 3 auto e distrutto delle strade.

Speriamo che la situazione si assesti presto, e che non coinvolga altre f aglie in zona.

BF3 Stats

:smileysad:

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 25 di 112 (198 Visualizzazioni)

:smileysad:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 26 di 112 (181 Visualizzazioni)

RiP alle vittime.

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 27 di 112 (140 Visualizzazioni)

Qui a Padova mi è parso di sentire una piccola scossa anche questa mattina 22 Maggio. Sono sempre più piccole mi pare... chissà se è buon segno... la scorsa notte l'ho dovuta passare completamente solo in casa. Avevo messo una valigetta davanti alla porta pronto per la fuga. Forse ho esagerato ma mi faceva stare più tranquillo... 

Per lavoro ho dovuto fare un documentario sull'Aquila, e la cosa mi ha segnato non poco... :smileysad:

meglio essere pronti alla fuga che non esserlo,speriamo che tu e tutte le altre persone non ne abbiate bisogno e che il peggio sia passato,stanno succedendo troppe cose brutte in questo periodo

gli edifici anti sismici vedo che hanno retto bene :smileyindifferent:

ho sentito ne son crollati alcuni, alla fine anche se ti vendono un edificio come anti-sismico chi va a controllare che lo sia davvero...
in giappone i grattacieli di 50 piani oscillano come ramoscelli al vento durante i terremoti, e neanche una crepa.
MannaTheBerserk
Messaggio 30 di 112 (102 Visualizzazioni)

llfezll wrote:

in giappone i grattacieli di 50 piani oscillano come ramoscelli al vento durante i terremoti, e neanche una crepa.

Vero,

ma in compenso hanno la vasca del reattore numero 4 che sta per provocare un disastro nucleare talmente enorme da far sembrare Chernobyl uno starnuto.

Loro i disastri se li procurano, nel caso non bastassero gli tsunami e i terremoti.

Comunque si, almeno dal punto di vista dell'ingegneria antisismica dovremmo prendere esempio, concordo.

Mauro Sanna
3D Artist
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie