in data 28-09-2009 12:10 PM
Atene2007 ha scritto:Quoto in tutto e per tutto Bravo...
Plasma Tutta la Vita...
Per tutti i commessi e leggende metropolitane varie...
Ovvio che propongono sempre LCD.. Le Case spingono per questa tecnologia perche' costa meno con maggiori guadagni..
Per quanto riguarda Mosy e il Batman che hai visto.. Si devono sempre Valutare I settaggi dei vari televisori...
Giusto per tornare al primo discorso.. E ovvio che i negozianti spingono per l'ultimo arrivato e con il prezzo maggiore...
Considera che nei centri commerciali molti televisori al Plasma non vengono nemmeno accesi.. E sono spesso e volentieri collegati in Sd.. Invece dei soliti dischi demo dove sparano a palla!!
E' vero, se ti basi sulle demo come qualità d'immagine stai fresco Mosy.
Possibile che nn hai la possibilità di appenderlo il TV???! è un peccato spendere quelal cifra x un 40'' quando hai quella distanza.
in data 28-09-2009 12:47 PM
Mosè,mi hai citato il film per ora migliore disponibile su blu ray.
Vieni a casa mia a vedertelo sul 50" plasma,e calcola che è la base di tutti i plasma (non una serie di punta,manca di "accessori" ma il pannello sempre plasma è) e poi rifammi il discorso dell'illuminazione,del contrasto e ammenicoli vari.
Ripeto,il mio contrasto dinamico di 2.000.000 : 1 è irraggiungibile per qualsiasi lcd attualmente in circolazione,idem i tempi di risposta che nella mia tv sono fermi a 0,01 millisecodi.
Trovami uno pseudo lcd nuovo con queste caratteristiche e davvero te lo compro io.
in data 28-09-2009 01:11 PM
Bravo666 ha scritto:Mosè,mi hai citato il film per ora migliore disponibile su blu ray.
Vieni a casa mia a vedertelo sul 50" plasma,e calcola che è la base di tutti i plasma (non una serie di punta,manca di "accessori" ma il pannello sempre plasma è) e poi rifammi il discorso dell'illuminazione,del contrasto e ammenicoli vari.
Ripeto,il mio contrasto dinamico di 2.000.000 : 1 è irraggiungibile per qualsiasi lcd attualmente in circolazione,idem i tempi di risposta che nella mia tv sono fermi a 0,01 millisecodi.
Trovami uno pseudo lcd nuovo con queste caratteristiche e davvero te lo compro io.
Gigi mi hai convinto , però linkami qualcosa che possa tornarmi utile ... Dai , un bel PLASMA Full HD di buona qualità ( almeno come il tuo ) .
Aspetto
e ringrazio in anticipo !
in data 28-09-2009 01:13 PM
Gigi ha il PS3000 della LG.
Se no ora trovi il PS6000, esteticamente è un pò più carino e ha un paio di vaccate in più, ma per il resto è uguale.
Penso debba uscire anche il PS8000 per natale ![]()
Io punto al PS6000 per Natale se riesco a finire i lavori per quel periodo in casa ![]()
in data 28-09-2009 01:23 PM

Panasonic TX-P42V10E + Set 1
- Inclusa staffa murale MEDIO
- Incluso gel detergente AM 80104 da 200 ml - raccomandato da redcoon per superfici detergenti
Caratteristiche tecniche :
- Plasma da 42 pollici solo da redcoon a un prezzo piccante
- 107 centimetri di diagonale schermo (42 pollici)
- Full HD /* */
- Risoluzione: 1920 x 1080 pixel
- Formato 16:9
- Neo PDP G12 pannello Full HD /* */
- Tough Pannel
- Natural Vision Pro Filtro
- Angolo di visione: Ovunque
- Tempo di risposta: 0,001 ms
- V-Real 4
- C.A.T.S. Contrasto automatico
- Creazione intelligente Frame Pro: 600Hz Subfield Drive
- 100 Hz a doppia Scansione
- Moving Picture Risoluzione: 1080 linee
- 24p Film Liscio
- Riproduzione 24p
- Real Black Drive System
- Dynamic Contrasto
2.000.000:1
- Natural Contrasto: 40.000:1
- Grigi max. 4.144
- Profondità di colore
- THX
- Digital Cinema Color
- X.v. colore
- Max colori visualizzabili. 232 miliardi
- 3D Color Management
- Digital Optimizer
- Progressive Scan /* */
- Sub Pixel Controller
- Sovrascansione on / off
- Riduzione del rumore video
- Motion-rumore
- Filtro a pettine digitale 3D
- Immagine modalità: Dynamic, Normal, Cinema, Game (AV)
- V-Audio Surround Sound
- Casse: 2 x 10 Watt
- NICAM e stereo analogico (A2: Germania): B, G, I, L
- Bassi, Alti, Bilanciamento
- Volume di correzione per la TV
- Viera Cast
- Viera Link HDAVI 4
- D-Link
- Viera Image Viewer (SD /* */ card di riproduzione): AVCHD, DivX, HD-JPEG /* */
- Livello 2.5 Televideo: 2000 pagine di memoria
- Gemstar EPG /* */ per DVB-T /* */
- Hotel Mode
- 25 Lingue OSD /* */
- Impostazioni avanzate Immagine
- AV Crea etichette
- Off-timer
- Parental Control
- Screensaver
- Dimensioni adeguamento: Auto, 16:9, 14:9, aspetto, 4:3, Zoom 1,2,3
- Cavo di sintonizzatore con tecnologia Hyper banda
- DVB-T /* */ Tuner
- ATP Auto Channel Programmazione
- 99 posti
- Tensione: max. 240 volt
- Prestazioni: (media) 200 Watt (max) 350 watt (standby) 0,4 Watt
Connessioni :
- 4x HDMI /* */
- 2x SCART /* */
- 1x Common Interface (CI /* */ )
- 1x ingresso YUV componente (RCA)
- 1x uscita digitale ottica
- 1x ingresso audio (L + R), per HDMI /* */ , PC
- 1x Audio Output (RCA), uscita monitor
- 1x ingresso SD /* */ card (compatibile SDHC /* */ )
- 1x video (RCA)
- 1x ingresso audio (L + R) per il front-HDMI /* */
- 1x Audio L + R Input (RCA)
- 1x cuffie regolabili separatamente
Dimensioni :
- Escluso supporto da tavolo: 105,2 x 66,8 x 8,35 cm (L x A x P)
- Incluso supporto da tavolo: 105,2 x 70,9 x 33,2 cm (L x A x P)
Peso :
- Escluso supporto da tavolo: 27,0 kg
- Incluso supporto da tavolo: 29,0 kg
Colore :
- Nero lucido
I dati tecnici e gli accessori in dotazione corrispondono alle indicazioni della casa produttrice.
in data 28-09-2009 01:25 PM - data ultima modifica 28-09-2009 01:30 PM
danymaggot ha scritto:Gigi ha il PS3000 della LG.
Se no ora trovi il PS6000, esteticamente è un pò più carino e ha un paio di vaccate in più, ma per il resto è uguale.
Penso debba uscire anche il PS8000 per natale
Io punto al PS6000 per Natale se riesco a finire i lavori per quel periodo in casa
Dany,la serie 8000 è uscita ad Aprile insieme al 3000 e altri,solo che costa un 500-600 euro in più del mio.
è molto più bello esteticamente e ha molte funzioni in più,ma il pannello è quello,e a me quello interessava.
Comunque,per mosè...ti linko qualcosa direttamente da quello dove l'ho preso io sulla baia,tra i 42" perchè a quel che dici non puoi più grosso,ed è un peccato assurdo,da quando ho il mio 50" ogni volta che vedo la tv a casa di amici mi sento male...
Comunque...ecco
per me questo Panasonic è uno tra i top di gamma tra i 42",ma volendo se cerchi nel negozio linkato ci sono anche 42" sempre Panasonic che costano anche 200 euro in meno,solo che hanno qualcosina in meno in termini di elettronica di contorno.
Per me se prendi quello che ti ho linkato fai un affarone
EDIT:anche quello postato da Atene è superbo,forse migliore di quello che ti ho linkato io,ma non sò il prezzo
in data 28-09-2009 01:26 PM
Io punto al PS6000 per Natale se riesco a finire i lavori per quel periodo in casa
Grazie Dany , ma la LG non ne fa neanche uno a PLASMA da 40" Full HD .
in data 28-09-2009 01:32 PM
in data 28-09-2009 01:33 PM
Bravo666 ha scritto:
Dany,la serie 8000 è uscita ad Aprile insieme al 3000 e altri,solo che costa un 500-600 euro in più del mio.
è molto più bello esteticamente e ha molte funzioni in più,ma il pannello è quello,e a me quello interessava.
Comunque,per mosè...ti linko qualcosa direttamente da quello dove l'ho preso io sulla baia,tra i 42" perchè a quel che dici non puoi più grosso,ed è un peccato assurdo,da quando ho il mio 50" ogni volta che vedo la tv a casa di amici mi sento male...
Comunque...ecco
per me questo Panasonic è uno tra i top di gamma tra i 42",ma volendo se cerchi nel negozio linkato ci sono anche 42" sempre Panasonic che costano anche 200 euro in meno,solo che hanno qualcosina in meno in termini di elettronica di contorno.
Per me se prendi quello che ti ho linkato fai un affarone
Ho linkato quello perche' è l'ultimo e poi come design stavolta la Pana .. Ha fatto un bel lavoro!!!
E poi cercava qualcosa sui 40/42...
Vedi te cmq secondo me la scelta va tra i due proposti da me e Bravo!!!
in data 28-09-2009 01:35 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]