Rispondi

Rif.: HDTV a Led , consiglio :)

A me hanno detto che i panasonic dalla serie g10 in su montano uno schermo e un processore che elimina totalmente lo stampaggio.

La serie plasma G10 - 42 pollici da MediaW costa meno di 1000 euro, mi pare 980.

Contrasto dinamico 2.000.000

600Hz

tempo di risposta 0,01

é identico ai suoi fratelli superiori, v10, z11 

Mentre il miglior TV LCD illuminato a LED che ho visto è il nuovo Philips 

alcune specifiche del nuovo philips:

Formato Widescreen Luminosità 500 cd/m² Contrasto schermo 5.000.000:1 Tempo di risposta (tipico) 1 ms

Angolo visuale 176º (O) / 176º (V) Dim. diagonale schermo (pollici) 40 pollici Dim. diagonale schermo (metrico) 102 cm Tipo di display Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix Risoluzione del pannello 1920x1080p Miglioramento dell'immagine Perfect Pixel HD Engine, Perfect Natural Motion, Perfect Contrast, Colori perfetti, Schermo con un'ampia gamma di colore, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Soppressione delle linee tratteggiate, Scansione progressiva, Elaborazione 1080p, 24/25/30 Hz, Elaborazione 1080p, 50/60 Hz, 200 Hz Clear LCD*, Scanning backlight, Attenuazione locale dei LED, Retroilluminazione LED segmentata Visualizzazione migliorata Schermo antiriflesso Elaborazione dei colori 2250 trilioni di colori (RGB a 17 bit) Ambilight

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Mosy
Messaggio 82 di 543 (1.159 Visualizzazioni)

Intanto ho chiesto consigli anche nel Forum di AV Magazine , sono indeciso tra i seguenti modelli :

TX-P42V10
TX-P42G15
TX-P42G10E

e questo LCD a LED della LG :

42LH9000

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi

Mosy ha scritto:

Intanto ho chiesto consigli anche nel Forum di AV Magazine , sono indeciso tra i seguenti modelli :

TX-P42V10
TX-P42G15
TX-P42G10E

42LH9000

I modelli di plasma che hai postato dicono che al momento attuale sono i migliori. Di superiore c'è solo il Kuro.

Anche quel cd della LG non è male. Contrasto, led su tutto lo schermo, e hz come il philips.

Non so però la risposta in ms quanto è. 

Ne sai qualcosa mosy?

Condividi
Member
Mosy
Messaggio 84 di 543 (1.144 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Scheran ha scritto:

Mosy ha scritto:

TX-P42V10
TX-P42G15
TX-P42G10E

42LH9000

I modelli di plasma che hai postato dicono che al momento attuale sono i migliori. Di superiore c'è solo il Kuro.

Anche quel cd della LG non è male. Contrasto, led su tutto lo schermo, e hz come il philips.

Non so però la risposta in ms quanto è. 

Ne sai qualcosa mosy?

Alcuni siti parlano di 1ms e altri di 2ms ... Il TV di mio fratello LG LH5000 ( un pò più vecchiotto ) è da 2ms , quindi credo che questo sarà o 1 o 2 al massimo .

Messaggio modificato da Mosy su 07-10-2009 05:19 PM
Free userbars
Condividi

Un consiglio per tutti: lasciate i Philips sugli scaffali, non valgono nulla.

Nel mio lavoro c'è un motto che ricorre da più di 10 anni e non è mai stato ribaltato:"Philips inventa... SONY migliora"

E vi assicuro che non è a caso.

Mosy, i modelli che ti hanno consigliato su AV Magazine sono davvero ottimi, fidati di loro :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 86 di 543 (1.118 Visualizzazioni)

Scheran , alla fine tu cosa fai ? Hai deciso o anche tu hai la confusione in testa :smileyvery-happy: Io domani vado in un centro commerciale dove dovrei trovare i suddetti TV e vedo con i miei occhi quale mi convince maggiormente .

Free userbars
Condividi

Mosy ha scritto:

Scheran , alla fine tu cosa fai ? Hai deciso o anche tu hai la confusione in testa :smileyvery-happy: Io domani vado in un centro commerciale dove dovrei trovare i suddetti TV e vedo con i miei occhi quale mi convince maggiormente .

Ad esser sincero più passa il tempo più sono confuso.

Sto passando più tempo nei centri commerciali che a casa.

Ieri ho visto un samsung b7000 collegato alla 360, girava FM2, ci ho giocato per 15 minuti, sono rimasto impressionato dalla bellezza dei colori, dei neri e dalla grafica nitida. Nessun effetto scia, nessun lag... Quindi non so più cosa pensare.

L'unica sarebbe davvero quella di portare la console in un negozio e dire che acquisteremo il prodotto che si comporta meglio.

Un amico del mio clan, ha comprato il samsung LED b6000 da 32 pollici e mi ha confermato che si vede da d.i.o. nessun problema.

Ne ho sentite di tutti i colori si ogni TV sia per i forum che nei centri commerciali. L'unica sarebbe di testarli con la console. Io metto come prerogativa che acquisterò il TV solo se me lo fanno provare con la PS3.

Condividi
Member
Mosy
Messaggio 88 di 543 (1.108 Visualizzazioni)

Scheran ha scritto:

Mosy ha scritto:

Ieri ho visto un samsung b7000 collegato alla 360, girava FM2, ci ho giocato per 15 minuti, sono rimasto impressionato dalla bellezza dei colori, dei neri e dalla grafica nitida. Nessun effetto scia, nessun lag... Quindi non so più cosa pensare.

L'unica sarebbe davvero quella di portare la console in un negozio e dire che acquisteremo il prodotto che si comporta meglio.

Un amico del mio clan, ha comprato il samsung LED b6000 da 32 pollici e mi ha confermato che si vede da d.i.o. nessun problema.

Ne ho sentite di tutti i colori si ogni TV sia per i forum che nei centri commerciali. L'unica sarebbe di testarli con la console. Io metto come prerogativa che acquisterò il TV solo se me lo fanno provare con la PS3.

Mi sa che è la cosa migliore da fare , se i commessi ne danno la possibilità :smileysad: Ma la vedo dura ... Cmq io oggi andrò in un centro commerciale a dare un'occhiata dal vivo ai Panasonic Plasma e i vari LCD a LED ( quelli con tempi di risposta di massimo 2 ms ) .

Ormai con tutti questi modelli in commercio e sempre più modelli nuovi in arrivo è un'impresa scegliere un TV .

Free userbars
Condividi

[ Modificato ]

Mosy ha scritto:

Scheran ha scritto:

Mosy ha scritto:

Mi sa che è la cosa migliore da fare , se i commessi ne danno la possibilità :smileysad: Ma la vedo dura ... Cmq io oggi andrò in un centro commerciale a dare un'occhiata dal vivo ai Panasonic Plasma e i vari LCD a LED ( quelli con tempi di risposta di massimo 2 ms ) .

Ormai con tutti questi modelli in commercio e sempre più modelli nuovi in arrivo è un'impresa scegliere un TV .

Tornato ora dell'unieuro. c'era una ps3 collegata al panasonic plasma g10. Purtroppo non c'erano giochi inseriti, ho fatto scorrere il menù della ps3 avanti e indietro velocemente per vedere se formava scie e non ne ho viste. Ho provato anche a lasciare il menù fisso per 5 minuti e poi muoverlo e immagini stampate nessuna.

Comunque le mie scelte cadono tra il pana plasma g10 o v10 e il samsung b8000 LED entrambi da 42 pollici. 

Fammi sapere le tue impressioni quando torni dal centro commerciale.

Messaggio modificato da Scheran su 08-10-2009 09:53 AM
Condividi

Scheran ha scritto:

Tornato ora dell'unieuro. c'era una ps3 collegata al panasonic plasma g10. Purtroppo non c'erano giochi inseriti, ho fatto scorrere il menù della ps3 avanti e indietro velocemente per vedere se formava scie e non ne ho viste. Ho provato anche a lasciare il menù fisso per 5 minuti e poi muoverlo e immagini stampate nessuna.

Comunque le mie scelte cadono tra il pana plasma g10 o v10 e il samsung b8000 LED entrambi da 42 pollici. 

Fammi sapere le tue impressioni quando torni dal centro commerciale.

Messaggio modificato da Scheran su 08-10-2009 09:53 AM

Il plasma Scheran. Prendi il plasma.

Comunque, se vuoi toglierti lo sfizio, torna al centro commerciale dove avevano la PS3 attaccata e porta con te il gioco più frenetico che hai. Vedrai che il commesso non ti farà storie, anzi.

@ Mosy: stai tranquillo, se la prospettiva è quella di una vendita intorno ai 1000 Euro nessun addetto ti negherà la prova con la tua console. Portati la 360 e portala con il cavo HDMI (anche se in realtà dovrebbero già averlo al centro commerciale), vedrai che nessuno farà storie, anzi chiedi al tizio di attaccarla lui, così non avrà nessun problema ad aiutarti nella scelta.

Fateci sapere com'è andata mi raccomando :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.