In generale

Rispondi
Loryz
Messaggio 51 di 110 (309 Visualizzazioni)

Rif.: Un altro capitolo per la storia del forum?

Vecchio pòmpàtore di Killzone 2!! Spì <3 .

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 52 di 110 (305 Visualizzazioni)

Sirholt questa è una notizia molto triste, sei stato come dire, un padre famiglia per questo forum e senza di te il forum non sarà piu lo stesso, non vedrò piu quella bandiera con le stelline che mi piaceva tanto. Ho avuto il piacere di conoscerti al Day 2008 a Roma, eri una persona simpatica,amabile che piaceva stare con le persone e che ci teneva davvero tanto al suo lavoro, quindi ringrazio per aver fatto la tua conoscenza, adesso so che quando guarderò il cielo non vedrò piu quella stella che per quattro anni mi ha accompagnato dolcemente in sonni tranquilli.  Ti ringrazio Sir sei stata una persona vermanete importante per me e per gli altri, ti auguro un buon futuro lavorativo e spero che un giorno avremo la possibilità di incontrarci di nuovo in qualche viuzza per la capitale.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"

Level 3

Level 3
lorecricio
Messaggio 53 di 110 (270 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

snake4ever ha scritto:
io a differenza di tutti voi che sirho se ne vada non mi dispiace e sapete il perché? perché probabilmente ha trovato un lavoro migliore e che lo soddisferà anche di più e vista la sua alta competenza, se se ne va per un avanzamento di carriera, ne sono molto contento per lui che se lo merita!

quindi caro sirho da me niente addii ma solo un grosso in bocca al lupo per la nuova strada che stai iniziando a percorrere! Le mie bombe se vorrai su kz2 ci saranno sempre per te XD!

in bocca al lupo sirho!

Concordo, anche io  sono contento per lui, MA allo stesso tempo mi dispiace.:smileysad:

Ciao S_piller, è sempre un piacere vederti sul forum!.  Ed ora che se ne va anche Sirho il Team di amministrazione e moderazione che c'èra quando mi sono iscritto non c'è più. Non che mi dispiaccia il team di moderazione attuale.... però  èro affezionato a quella squadra, anzi squadrone.

Ok,ora sono ufficialmente depresso.

Mi chiedo chi sarà il prossimo.

Ah,ciao S_piller.

Un altro capitolo per la storia del forum?

Ciao Sirho !
E' da tanto che non ci si sente direttamente, ?
Sono contento che tu abbia trovato un nuovo impiego che sicuramente richiederà tutto l'impegno, la pazienza e le abilità che hai dimostrato in questi quattro anni di convivenza ai più alti livelli come figura tangibile all'interno di questo Forum. Ti auguro per questo e per le altre mille variabili riguardanti la nostra vita un immenso in bocca al lupo !

Sono stati quattro anni di Forum trascorsi assieme sicuramente intensi: talvolta coincilianti altre meno. Apparentemente questioni e realtà meramente fittizie, digitali; ma che sicuramente hanno condizionato la tua come la nostra essenza di persone. Ti ringrazio per aver ascoltato sempre con pazienza tutti e per le possibilità offertemi.
Sono felice di aver incontratato come utente ed aver collaborato ( anche ) come M.V.P.  con una persona come te e un team di moderazione come quello che ti ha affiancato e ti sta affiancando.

Grazie ancora,

DolphluxIX

Loryz wrote:

Spero sia un cuore o un gelato, e non un pené  :smileyindifferent:

P.s. Con KZ 3 all'orizzonte credo proprio che i nostri fucili si incroceranno di nuovo :smileywink: 

E più il tempo passa, più il forum perde la sua immagine: uno dopo l'altro le figure di questo lido tecnologico se ne vanno per noia, per mancanza di pazienza, per impegni lavorativi o perché devono cambiare i pannolini (ogni riferimento a Ste è voluto).

C'è poco da dire: Sirho buona fortuna, Sei stato un grandissimo moderatore.

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

S_piller ha scritto:

Loryz wrote:

P.s. Con KZ 3 all'orizzonte credo proprio che i nostri fucili si incroceranno di nuovo :smileywink: 

Trattandosi di Lollo direi più un pene.

Comunque se Spiller prende Killzone 3 io non lo comprerò mai. Non ho intenzione di bestemmiare ancora per colpa del suo fucile a pòmpa con cui mi massacrava >_>

------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

Ciao Sirho, è da un po' che non vengo sul forum ma faccio una capatina per salutarti! In bocca al lupo per la tua carriera, sei stato veramente un grande community leader :smileyhappy:

Beta Tester IiN
Beta Tester
IiN
Messaggio 60 di 110 (191 Visualizzazioni)

knight96 ha scritto:

S_piller ha scritto:

Loryz wrote:

Trattandosi di Lollo direi più un pene.

Comunque se Spiller prende Killzone 3 io non lo comprerò mai. Non ho intenzione di bestemmiare ancora per colpa del suo fucile a pòmpa con cui mi massacrava >_>

Il pomparolo non è forte come un tempo su Spillzone 3. Però lui ci farà il qlo a tutti comunque :smileyindifferent:

Ciao Spiller :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie