Rispondi
SirhoIT
Messaggio 1 di 110 (607 Visualizzazioni)

Un altro capitolo per la storia del forum?

[ Modificato ]

Salve ragazzi,

Stavolta non scrivo per darvi una notizia ufficiale, per chiedere il vostro feedback o per annunciare un nuovo evento. Oggi vi scrivo per annunciare la mia prossima partenza per nuovi lidi e nuove esperienze.

Questa sarà infatti la mia ultima settimana sul Forum e all'interno di PlayStation: mercoledì prossimo sarà il mio ultimo giorno di lavoro presso gli uffici Sony.

Cosa posso dire che non sia scontato? Sono stati 4 anni fantastici, letteralmente. Quando sono arrivato quì la situazione era molto diversa. Forum diverso, gente diversa (anche se alcuni di voi erano già presenti :smileyhappy: ). Sono cambiate tante cose, probabilmente alcune non vi sono piaciute e mi dispiace, ma tutti, o quasi, sono stati passi necessari.

Ho avuto modo di discutere ed avere a che fare con persone fantastiche. Mi avete regalato dei momenti incredibili - a volte ho riso per diversi minuti, incapace di smettere; altre volte la vostra creatività, simpatia e altruismo mi hanno lasciato a bocca aperta.

Ammetto che alcuni flame o lamentele mi hanno divertito. Le richieste assurde, oppure le spiegazioni di comportamenti offensivi su Home (questa è sempre la parte più creativa! :Stupid: ) sono state una parte alquanto particolare di questo lavoro.

C'è da dire che vi lascio in buone mani. Ancora non si sa chi prenderà il mio post, ma tra moddine, mrpropal ed MVP, direi che ve la passate proprio bene :smileywink:

Mi mancherete giovani (e meno giovani :smileytongue: ). Verrò a trovarvi di tanto in tanto, se la cosa non vi disturba :smileyvery-happy: , e cercherò di calmare le moddine quando partiranno all'attacco con ban di massa - non potendo sfruttare il mio ruolo, dovrò ricorrere al mio charme, quindi è probabile che fallirò nella cosa :smileyvery-happy:

Grazie per questi 4 anni da incorniciare ragazzi. Ci beccheremo altrove e, in ogni caso, un grosso in bocca al lupo a tutti. Continuate a tenere la community italiana in alto!!! :smileywink:

Sirho

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Un altro capitolo per la storia del forum?

Scheran ha scritto:

mannaggia...

il vuoto che mi hai lasciato l'ho messo nel mio avatar e nella mia firma. Per non dimenticarmi mai di te.

:smileysad:

Per me, senza di te non è più la stessa cosa.

non aggiungo altro :smileysad:

Condividi
Member
Tharonno
Messaggio 3 di 110 (592 Visualizzazioni)

:smileysad:

Condividi
Member
peppeolo
Messaggio 4 di 110 (592 Visualizzazioni)

No! OMG no Sirho non andartene noo!! Mi mancherai non credevo che dovesse arrivare questo momento! O.O 

O mio dio senza parole non ho parole, forse le scriverò dopo ma ora sono senza parole. :smileysad: :smileysad:

Condividi
Beta Tester
usa_myu
Messaggio 5 di 110 (578 Visualizzazioni)

Condividi
Member
anto96ct
Messaggio 6 di 110 (563 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Come disse il buon vecchio scheran Forum Ps ita un passo avanti a tutti...continueremo cosi' sirho ti auguro tanto fortuna stammi bene! Se ti collegherai ancora alla play per fare una partita fammi un fischio :smileywink:

Condividi

Grazie e sopratutto buona fortuna!!!

Quando vuoi sai dove trovarci!!!!!

Condividi

Buona fortuna e grazie di tutto.

Condividi

Il dispiacere di perdere un così presente e competente Community Leader è solo parzialmente mitigata dal sapere, o meglio immaginare, che te vai sicuramente per ricoprire un posto più importante e/o stimolante.

Buona fortuna Sirho, ci mancherai! :smileywink:

Condividi

Ciao capo sirho

è stato un piacere immenso conoscerti

un grandissimo in bocca al lupo per la tua prossima esperienza lavorativa

non abbandonarci però...torna ogni tanto, mi raccomando

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.