In generale

Rispondi

Un anno in più a...

MajinYusukeMakai!

Marco oggi compie trentordici anni, ah no, 35.. Ed ogni giorno che passa invecchia, si imbiancano i capelli, diventa più debole, ed un giorno... spe spe. pessimi auguri così :smileyindifferent:

Ripartiamo daccapo ^.^"

Oggi compie gli anni Marco! Il mio Amore che da anni ormai mi tiene compagnia e mi rende felice ogni giorno.

Ne compie 35 ma ne dimostra una ventina, forse meno, ma è per questo che sta simpatico a tutti :smileytongue:

Ci conosciamo da più di due anni ormai e la nostra storia d'amore continua senza accennare affanni da allora.

E' il ragazzo più simpatico che conosca ed è anche molto sveglio, e ciò fa di lui il ragazzo perfetto (o quasi, brutto pasticcione rompsc... emm niente niente) AUGURI AMORE =D

Probabilmente pensava mi fossi dimenticata, ma l'avevo segnato sul cellulare quindi, eheh :smileytongue: 

Sorry ma la mia memoria è famosa per essere al livello di una termite :smileysad: Ma eccomi qui a scrivere questo topic di auguri, per commemorare il compleanno di Marco Yusuke Makai hihi

Auguri Macco e mille di questi giorni, anche se forse non sarebbe divertente vivere 1035 anni...

AUGURI! :smileytongue: Kiss

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Un anno in più a...

Tanti auguri di buon compleanno cuGGGinone mio! Ti voglio bene!

35 anni?! Madonna che vecchio!! :Lol:

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:

MajinYusukeMakai!

Marco oggi compie trentordici anni, ah no, 35.. Ed ogni giorno che passa invecchia, si imbiancano i capelli, diventa più debole, ed un giorno... spe spe. pessimi auguri così :smileyindifferent:

Ehmmm.... :smileyindifferent: :smileyindifferent: :smileyindifferent: :smileyindifferent:

Ripartiamo daccapo ^.^"

Meglio....u.U"

Oggi compie gli anni Marco! Il mio Amore che da anni ormai mi tiene compagnia e mi rende felice ogni giorno.

Ne compie 35 ma ne dimostra una ventina, forse meno, ma è per questo che sta simpatico a tutti :smileytongue:

Esagerazione...u.U"

Solo perché sparo cacchiate a nastro....u.U"

Ci conosciamo da più di due anni ormai e la nostra storia d'amore continua senza accennare affanni da allora.

E' il ragazzo più simpatico che conosca ed è anche molto sveglio, e ciò fa di lui il ragazzo perfetto (o quasi, brutto pasticcione rompsc... emm niente niente questa me la paghi...u.U") AUGURI AMORE =D

Probabilmente pensava mi fossi dimenticata, ma l'avevo segnato sul cellulare quindi, eheh :smileytongue:

Per fortuna che han inventato le agendine elettroniche....u.U"

Sorry ma la mia memoria è famosa per essere al livello di una termite (senza offesa per le termiti, s'intende) :smileysad: Ma eccomi qui a scrivere questo topic di auguri, per commemorare il compleanno di Marco Yusuke Makai hihi

Auguri Macco e mille di questi giorni, anche se forse non sarebbe divertente vivere 1035 anni...

Ehmmm.....Sarebbe più corretto dire "1000 anni", non 1035...u.U"

E poi chi ti dice che io non sia un Highlander? aio

Grassie, stavo per rassegnarmi all'idea che ti fossi dimenticata.... ^.^" (lode a te o divina agendina elettronica! :Lol:)

Ti lovvo kiss!

TheQueenC ha scritto:

Tanti auguri di buon compleanno cuGGGinone mio! Ti voglio bene!

35 anni?! Madonna che vecchio!! :Lol:

Grassie cuGGy, bellissima torta....:smileytongue:

E statte bona che ormai pure tu sei buona solo per il brodo...u.U"

Uè Queen qualcosa in contrario contro i 35enni??? :smileyvery-happy:

Buon compleanno Majin, noi saremo anche più vecchi ma siamo anche più saggi (seeeeeee come no...) :smileytongue:

ste77 ha scritto:

Buon compleanno Majin, noi saremo anche più vecchi ma siamo anche più saggi (seeeeeee come no...) :smileytongue:

Ti rispondo come risponderebbe il tuo avatar: "Nuoooo madreeeee! nghe nghe nghe"

LOL; grazie Ste!

ste77 ha scritto:

35enne che vecchio, era solo per lui, ovviamente.

Gli altri sono giovani fino a 3.000 anni, tranquillo Ste! :smileyvery-happy:

Auguri! Marco

Tanti auguri di buon compleanno anche da parte mia :smileyhappy:

Auguriiiiiiii :smileyhappy: :smileyhappy:

Non dite che è vecchio.... che poi io mi sento decrepito :smileysad: :smileysad:

:Stupid:

SvapoPazzo.

majinyusukemakai ha scritto:

llfezll ha scritto:

Sorry ma la mia memoria è famosa per essere al livello di una termite (senza offesa per le termiti, s'intende) :smileysad: Ma eccomi qui a scrivere questo topic di auguri, per commemorare il compleanno di Marco Yusuke Makai hihi

Ehmmm.....Sarebbe più corretto dire "1000 anni", non 1035...u.U"

E poi chi ti dice che io non sia un Highlander? aio

Mille di questi giorni = mille compleanni, se te lo sto augurando ora si intende mille a partire da ora U.U

Quindi ho ragione io, tzè

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie