In generale

Rispondi

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 1 di 109 (2.186 Visualizzazioni)

Vabbè

Quale è la situazione del forum è palese e sotto gli occhi di tutti. C'è chi può permettersi di scrivere quello che vuole e come vuole, c'è chi invece tace perché sa bene di non contare allo stesso modo per la Sony e di conseguenza per il team di moderazione. Nessuna voglia di contestare i moderatori, dopotutto devono fare quello che gli impongono di fare. Io non ho la ps3 online, non gioco in multi online, non compro nulla sullo store del psn... Conto molto poco.

La sezione in generale è solo un peso, dopotutto e io che del forum frequento solo questa sede sono ugualmente inutile per chi guida la baracca. Questa alla fine è la realtà: c'è chi è più "prezioso" di altri e quindi la differenza di trattamento innegabilmente c'è. Le risposte della moderazione ovviamente diranno che non è così, che il trattamento è uguale per tutti... Con un'enorme faccia tosta tra l'altro. Chiuderete anche questo "perché certi argomenti vanno discussi in privato con la moderazione". Il punto è che io non voglio discuterne in privato con la moderazione. Ho parlato con voi, ho cercato di capire il vostro punto di vista, ho evitato il più possibile di essere polemica, di essere dura con certi messaggi che lo meritavano, ho cercato di moderarmi e di evitare flame e provocazioni... Tutto questo inutilmente. Ora le cose si sono fatte davvero troppo palesi per poter essere solo un sospetto. Probabilmente altri non ci avranno fatto caso, ma non tutti siamo così dormienti.

E di nuovo vi saluto... vediamo quanto durerà aperto questo thread. E vediamo quanto durerò io.

Betty & Amelia + Rio for ever

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)
Utilizzare testo non formattato
mattjak
Messaggio 2 di 109 (2.171 Visualizzazioni)

Rif.: Vabbè

A prescindere da chi ha ragione e chi torto, mi pare che si stia un poco esagerando, e da una parte e dall'altra.

Io penso che la Moderazione sia troppo elastica e clemente....

Quindi non ci vedo niente di male se incominciano a intraprendere una linea "Regolare"

Visto che ci sono delle regole... E non vengono rispettate da TUTTI... Chi PIU' e chi MENO!!!!

Ricordatevi che, dopotutto, questo è un forum PlayStation! .... (Tratto dal regolamento del FORO)

ringonassa
Messaggio 4 di 109 (2.160 Visualizzazioni)

Vabbè

Atene2007 ha scritto:

Quindi non ci vedo niente di male se incominciano a intraprendere una linea "Regolare"

Visto che ci sono delle regole... E non vengono rispettate da TUTTI... Chi PIU' e chi MENO!!!!

Ricordatevi che, dopotutto, questo è un forum PlayStation! .... (Tratto dal regolamento del FORO)

Sì Savio ( no ), ma è innegabile il fatto che si è passati da un estremo all'altro.

ringonassa ha scritto:

Atene2007 ha scritto:

Sì Savio ( no ), ma è innegabile il fatto che si è passati da un estremo all'altro.

:smileyindifferent:

Ho già sentito questa frase. :smileyindifferent:

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

mattjak
Messaggio 6 di 109 (2.146 Visualizzazioni)

Il fatto, per quanto mi riguarda, è che ci si aspetta una moderazione che banni per certi atteggiamenti, che invece tollera notevolmente, e non per altri, che invece castiga regolarmente. Purtuttavia il continuare ad opporsi a questa linea guida, senza provare ad adattarsi non fa che peggiorare le cose.

Witch81 ha scritto:

"perché certi argomenti vanno discussi in privato con la moderazione"

Credo che questa sia una delle più grandi assurdità che il team amministrativo possa richiedere all'utenza.

Non è una "novità" esclusiva di questo forum, poiché l'ho vista anche altrove, ma pone un serio dislivello tra l'utenza e l'amministrazione stessa.

Il dialogo privato tra l'utente e il moderatore può essere utile, ma solo quando il singolo utente ha un problema col singolo moderatore, o vuole chiedere lumi riguardo una data azione che non ha convinto del tutto l'utente.

Ma quanto molti utenti hanno un problema con tutto lo staff, allora è lo staff che deve passarsi una manina sulla coscienza.

Quando è stato pubblicato l'avviso in cima a questa sezione, mi sono dichiarato parzialmente favorevole, ma non credevo che i provvedimenti sarebbero stati presi contro tutti gli utenti critici nei confronti della moderazione o, comunque, che si sarebbe creata una forma di protezionismo nei confronti di chi esprime idee violente.

Per quanto può valere, ritengo che le critiche mosse dagli utenti abbiano un senso. Oggettivamente, il forum appartiene all'utenza, non a chi lo gestisce. Senza utenti, voi non siete niente. Non avete nulla da moderare, nulla da amministrare, nulla per cui valga la pena far qualcosa. Mettetevi nei panni degli utenti, per una volta.

Per quanto può valere, l'idea dello sciopero mi è sembrata ottima. È l'unica arma che abbiamo per far sentire la nostra voce. È l'unico mezzo attraverso il quale far comprendere ciò che noi vogliamo davvero. Ed è così nella realtà come sul forum.

Al contrario di altre persone, che qui hanno stabilito una sorta di "seconda dimora", io non sono rimasto legato a questi lidi.

Per quanto può valere, aspettami, ché t'accompagno.

E ora bannateci tutti.

- Arrivo come un fulmine a ciel sereno. Sono fastidioso e faccio imprecare la gente

Level 2

Level 2
Witch81
Messaggio 8 di 109 (2.142 Visualizzazioni)

mattjak ha scritto:
A prescindere da chi ha ragione e chi torto, mi pare che si stia un poco esagerando, e da una parte e dall'altra.

Certo che sto esagerando. Quando le provi tutte e non ottieni nulla alla fine semplicemente ti togli i sassolini dalla scarpa e basta. I miei sono sfoghi e mi spiace fare così perché sono affezionata a questo posto e credo che non ci passerò più per parecchio. E questo mi fa incazzare. Nonostante questo ormai non ho nulla da perdere e quindi mi permetto di dire quello che mi pare, alla peggio mi bannano, confermando quello che dicevo.

Betty & Amelia + Rio for ever

"Gaudentes ed exsultantes, si taliterse in ferinas specie transformaverint. Ut homini non esse videantur"
[Gioiosi ed esultanti, perché così trasformati in specie animali da non sembrare più uomini]
(Cesario di Arles VI sec. d.C.)

ringonassa ha scritto:

Atene2007 ha scritto:

Ma infatti.... Adesso da quando ho capito la moderazione vuole cambiare modo di gestire il Foro.. Che piaccia o no!!!

E Se qualcuno di noi si fa una ripassatina delle Regole molte cose che fino adesso sono sembrate Normali.. Sono OFF...

Quindi diamoci una regolata TUTTI e Cerchiamo di Rendere il Foro Una vera isola felice...

Parliamoci onestamente ormai la Sez.Generale nella maggior parte dei casi e una guerra tra Tizio contro Caio,O Rosso contro Nero....

E Guai a Parlare del PAPA.... 

la moderazione non si fa rispettare...

Image and video hosting by TinyPic

Vιdєσgαмєѕ α cυι ѕтσ gισcαиdσ: Rєѕιdєит Eνιl 2: Clαιяє Rєdfιєld, Fιfα 11, Bισѕнσcк 2 є Fσσтвαll Mαиαgєя 2011

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie