Rispondi
Member
ivanbenassi
Messaggio 101 di 109 (723 Visualizzazioni)

Rif.: Re: Rif.: Re: Vabbè

Azz...io del buon Jools mi ricordo perfettamente sia l'entrata che l'uscita di scena... Sto' diventado vecio :smileyindifferent: ? :Shame:

Ciao Jools,è un piacere rivederti  :smileywink:

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Ma lol, che bello rileggere Jools!

Un signor Mod, senza dubbio. Grazie al cielo però è stato rimpiazzato altrettanto bene dalle moddine.

Un saluto!

Condividi

Ciao giùùlz.

Ora che hai svelato la tua identità ti leggeremo qualche volta qua dentro o dovrai tornare a vivere in segretezza assoluta a fare il programmatore negli scantinati sony? :smileyvery-happy:

“The difference,” I answered carefully, “lies in the field of civic virtue. A soldier accepts personal responsibility for the safety of the body politic of which he is a member, defending it, if need be, with his life. The civilian does not.”
Condividi
mattjak
Messaggio 104 di 109 (689 Visualizzazioni)

Rif.: Vabbè

Ti preferisco, e di molto, come utente jools, come moderatore proprio non mi andavi giù nei primi periodi, poi ci siamo amati, e tutto e cambiato :*

Suvvia, rimani come utente tra noi, che ci si diverte.

P.s. Siamo in tanti a rimanere sul forum postando solamente in questa sezione..e c'è chi come me ha sempre e solo postato qua da quando si è iscritto (per quanto mi riguarda l'ottobre 2004) con piccole sporadiche eccezioni. Noi amiamo questa sezione :smileywink:

Condividi
Member
Niven
Messaggio 105 di 109 (678 Visualizzazioni)

ciao jools !!!

ps. matt mi piace pensare che assaggi camomilla

...o forse è una birra in bustina

Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 106 di 109 (667 Visualizzazioni)

UH! Julsino!:smileyvery-happy: Bell'esempio che dai...scrivere sul forum con account fake (e non trovare scuse) :smileyindifferent: mo ti segnalo :smileyvery-happy:

Condividi

Rif.: Re: Vabbè

Norway-prod ha scritto:

DolphluxIX, ti aggiungerò alla Lista amici, così prima o poi giochiamo a biliardo nella lobby di Home. Magari aggiungo pure Loryz, che lo vedo parecchio coinvolto con Killzone 2. Ma potrebbe essere un rischio, sono sicuro che se entriamo insieme in un server di KZ2 mi riporterebbe per linguaggio inappropriato.... ci devo pensare :smileywink:

Un posto per Jools riservato .

Loryz, con tutta la [LN] si son buttati a buffo su KZ:2, a me mettono timore, addirittura .

Ah Jools, ancora ho la minaccia cartacea della stecca, he .

Condividi
mattjak
Messaggio 108 di 109 (635 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Niven ha scritto:

ciao jools !!!

ps. matt mi piace pensare che assaggi camomilla

...o forse è una birra in bustina

Se ti riferisci al nuovo avatar è una buona zuppa irlandese gustata per pranzo il giorno di San Patrizio, in attesa dello stufato di Guinness :smileywink:

Venni soprannominato dai miei amici: "Nonno Feo"

EDIT: Per i feticisti, qui riporto la foto in grande
Nonno Feo e la sua zuppa

Messaggio modificato da mattjak su 26-03-2009 03:19 PM

Condividi
Member
Echoessssssssss
Messaggio 109 di 109 (624 Visualizzazioni)

varda te...quanto metaforum.... e io non ho più tempo per partecipare....

sic...non è giusto ...ecco

non è per niente giusto

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.