in data 26-03-2009 10:33 AM
Azz...io del buon Jools mi ricordo perfettamente sia l'entrata che l'uscita di scena... Sto' diventado vecio
? ![]()
Ciao Jools,è un piacere rivederti ![]()
in data 26-03-2009 12:06 PM
in data 26-03-2009 12:15 PM
Ciao giùùlz.
Ora che hai svelato la tua identità ti leggeremo qualche volta qua dentro o dovrai tornare a vivere in segretezza assoluta a fare il programmatore negli scantinati sony? ![]()
in data 26-03-2009 12:41 PM

in data 26-03-2009 12:54 PM
ciao jools !!!
ps. matt mi piace pensare che assaggi camomilla
...o forse è una birra in bustina
in data 26-03-2009 01:17 PM
in data 26-03-2009 01:36 PM
Norway-prod ha scritto:DolphluxIX, ti aggiungerò alla Lista amici, così prima o poi giochiamo a biliardo nella lobby di Home. Magari aggiungo pure Loryz, che lo vedo parecchio coinvolto con Killzone 2. Ma potrebbe essere un rischio, sono sicuro che se entriamo insieme in un server di KZ2 mi riporterebbe per linguaggio inappropriato.... ci devo pensare
Un posto per Jools riservato
.
Loryz, con tutta la [LN] si son buttati a buffo su KZ:2, a me mettono timore, addirittura
.
Ah Jools, ancora ho la minaccia cartacea della stecca, he
.

in data 26-03-2009 02:16 PM - data ultima modifica 26-03-2009 02:19 PM
Niven ha scritto:ciao jools !!!
ps. matt mi piace pensare che assaggi camomilla
...o forse è una birra in bustina
Se ti riferisci al nuovo avatar è una buona zuppa irlandese gustata per pranzo il giorno di San Patrizio, in attesa dello stufato di Guinness ![]()
Venni soprannominato dai miei amici: "Nonno Feo"
EDIT: Per i feticisti, qui riporto la foto in grande Nonno Feo e la sua zuppa

in data 26-03-2009 02:22 PM
varda te...quanto metaforum.... e io non ho più tempo per partecipare....
sic...non è giusto ...ecco
non è per niente giusto

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]